Heineken Cup 08/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
mc_leuz

Re: Heineken Cup 08/09

Messaggio da mc_leuz »

tonione ha scritto:Beccatevi la formazione dei Tigers:

15 Geordan Murphy
14 Johne Murphy
13 Dan Hipkiss
12 Aaron Mauger
11 Matt Smith
10 Toby Flood
9 Harry Ellis
1 Marcos Ayerza
2 Benjamin Kayser
3 Julian White
4 Marco Wentzel
5 Ben Kay
6 Martin Corry (c)
7 Tom Croft
8 Jordan Crane

Replacements
16 George Chuter
17 Dan Cole
18 Brett Deacon
19 Richard Blaze
20 Julien Dupuy
21 Derick Hougaard
22 Seru Rabeni

'STI CATZI !
In HC francesi/inglesi non scherzano ... forza treviso!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ayerza mi ha impressionato contro gli ospreys.. ha vinto la battaglia delle malizia contro jones, mica tricche balacche
cmq XV di livello incredibile (e che bella partita contro i gallesi!)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Ecco la formazione della Benetton

Brendan Williams 15
Andrew Vilk 14
Benjamin De Jager 13
Fraser Waters 12
Marius Goosen 11
Andrea Marcato 10
Simon Picone 9
Augusto Allori 1
Franco Sbaraglini 2
Salvatore Costanzo 3
Antonio Pavanello 4
Cornelius Van Zyl 5
Silvio Orlando 6
Hottie Louw 7
Dion Kingi 8
Replacements
Diego Vidal 16
Enrico Ceccato 17
Roderick Labuschagne 18
Enrico Pavanello 19
Mark Gilbride 20
Emiliano Mulieri 21
Tobias Botes 22

Ma siamo sicuri???
Passi per Goosen ala (a me la formazione piacerebbe Brendan Williams 15 Andrew Vilk 14 Fraser Waters 13 Marius Goosen 12 Benjamin De Jager 11 Andrea Marcato 10 )
MA in panchina 2 tallonatori e nemmeno un pilone? spero che abbiano sbagliato tra Andrea ed Enrico Ceccato
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Bacioci ha scritto:Per rivel1:
il fallo di deJager era "fallo professionale" (anche se credo più isitintivo che altro), per cui è stato giusto il cartellino.
Credo che la meta tecnica c'era tutta (e anche meritata vista la stupidaggine fatta da Emi Mulieri).
Molto più grave, a mio parere, il fatto che l'arbitro non abbia fischiato il velo sulla seconda meta (quella "coast to coast"). Magari poteva dare solo mischia perchè non era volontario, ma di sicuro il passaggio a vuoto del francese ha completamente tagliato fuori il difensore trevigiano.
Ho sentito tantissimi fischi da parte del pubblico catalano verso l'arbitro, per cui mi rendo conto che il suo operato ha proprio scontentato tutti, visto che anch'io, dirante la partita, mi sono arrabbiato un sacco per il fatto che permettesse ai giocatori di Perpignan di giocare il pallone da terra. Credo che il 90% dei turnover francesi fossero illegali.
come già avevo fatto capire dal mio post di qualche pagina fa sulla diversa consistenza degli arbitri visti nello scorso week en, mi accodo alla grande a questa analisi.
JerryCollins

mi associo anche con Bacioci dove dice che calvisano non sembrava aver dato tutto e a chi diceva che certi "scontri" tra calvisano e gli avversari tipo "Shanlklin vs pratichetti piccolo" erano veramente squilibrati :D
JerryCollins

peccato non ci sia castro disponibile ancora per tigers :D

senza di lui perderanno di sicuro!

ah.. scusate se ho ripreso messaggi di qualche giorno fa, mi ero lasciato un po' di materiale arretrato :D
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

tonione ha scritto:
rivel1 ha scritto:
ElBono ha scritto:La fonte è nientepopodimeno che il mini trafiletto sul rugby delle ultime pagine della Gazzetta dello Sport. Danno Louw indispondibile per la partita con Leicester per un'infezione al ginocchio.
addirittura? o forse un'infiammazione?

sarebbe una perdita gravissima.
attenzione però che quelli della rosa non si confondano con Filipucci o R.Barbieri.

Non so con chi si siano confusi, c.que Louw è in formazione
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Curiosando fra le schede dei giocatori del Benetton,scopro tale Duca Davide,centro/apertura di 21 anni di 183cm x 111 kg,(stando alla scheda del sito del treviso)
Ha vestito la maglia delle nazionali A, under 21 e under 19 ed ha partecipato al Mondiale under 19 di Dubai nel 2006.

http://www.benettonrugby.it/c1_38/duca_ ... ?idsm=4_31

Francamente non lo conoscevo,ma a naso un centro/apertura di 111kg di appena 21 anni con già un esperienza di nazionale giovanile,potrebbe avere un seguito in futuro..lo avete mai visto giocare?Comè?
Oltretutto,un 3/4 con numeri fisici del genere in italia non è da tutti i giorni,sia a i centri,ma sopratutto all'apertura..se fosse valido non sarebbe niente male..dai,ditemi che me lo sono perso solo io e che è buono!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Non l'ho mai visto giocare ma è da tanto che si parla di lui come una possibile opzione per la nazionale maggiore. Mi sembra che tutti dicessero però che è ancora acerbo per la nazionale. Non so dirti di più
Shye

Messaggio da Shye »

NeilBeck85 ha scritto:Curiosando fra le schede dei giocatori del Benetton,scopro tale Duca Davide,centro/apertura di 21 anni di 183cm x 111 kg,(stando alla scheda del sito del treviso)
Ha vestito la maglia delle nazionali A, under 21 e under 19 ed ha partecipato al Mondiale under 19 di Dubai nel 2006.

http://www.benettonrugby.it/c1_38/duca_ ... ?idsm=4_31

Francamente non lo conoscevo,ma a naso un centro/apertura di 111kg di appena 21 anni con già un esperienza di nazionale giovanile,potrebbe avere un seguito in futuro..lo avete mai visto giocare?Comè?
Oltretutto,un 3/4 con numeri fisici del genere in italia non è da tutti i giorni,sia a i centri,ma sopratutto all'apertura..se fosse valido non sarebbe niente male..dai,ditemi che me lo sono perso solo io e che è buono!
Sì, te lo sei perso solo tu. No, non è buono..il fatto che giochi in A2 la dice lunga.
Ha un piede potentissimo, ma è secondo me molto lento e soprattutto non ha un ruolo ben definito. E' probabilmente un po' troppo grosso per fare l'apertura o il centro e si è discusso spesso in passato sul fatto che forse era meglio cercare di farlo crescere come terza linea..
Poi per carità, può darsi che maturi, è ancora giovane. Ma al momento non vale la nazionale maggiore.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Ovindoli

Messaggio da Ovindoli »

Davide Duca è un buon giocatore. Non è un campione e secondo me non rientra nei parametri del rugby internazionale. La sua stazza in questo caso è forse un impedimento dal momento che non ha il passo e l'atletismo che servono per essere competitivi in un rugby di alto livello, l'ho visto giocare a Prato e ha lasciato un discreto ricordo, ottima pedata, tecnica individuale valida e atteggiamenti coraggiosi. La serie A1 credo sia però la sua dimensione migliore visto che anche il Super 10 nonostante non abbia ritmi elevatissimi richiede una preparazione fisica ben curata. Insomma è un giocatore buono, ma gli manca la predisposizione naturale per emergere.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Il Tolosa vince ma senza bonus a Glasgow, anzi, pure con qualche patema finale dopo la meta di Fa'atau.
Niente male gli scozzesi, una squadra che migliora di anno in anno. Certo che un MA alla Parks (di ieri sera) farebbe comodo all'Italia.
I francesi invece continuano il loro non brillantissimo momento (vittoria fortunosa la settimana scorsa, no bonus ieri)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Shye

Messaggio da Shye »

TommyHowlett ha scritto:Il Tolosa vince ma senza bonus a Glasgow, anzi, pure con qualche patema finale dopo la meta di Fa'atau.
Niente male gli scozzesi, una squadra che migliora di anno in anno. Certo che un MA alla Parks (di ieri sera) farebbe comodo all'Italia.
I francesi invece continuano il loro non brillantissimo momento (vittoria fortunosa la settimana scorsa, no bonus ieri)
Il problema è che il Parks di ieri sera probabilmente è diverso dal Parks della settimana prossima..è un giocatore a cui è sempre mancata la continuità ad alto livello, altrimenti avrebbe fatto almeno qualche presenza nei Wallabies.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

per picone probabile addio ai test match di novembre: lussazione alla spalla, dicono :cry:
zuffy

Messaggio da zuffy »

duca secondo me è molto forte...ha solo bisogno di giocare con continuità ad un certo livello...secondo me a roma gran o venezia starebbe bene titolare
è un ex terza linea..calcio potente..placca...sfonda...non è velocissimo e nemmeno troppo fantasioso ma è u bel macigno! visto diverse olte...in coppa italia e contro venezia da titolare.
Non so se da nazionale..(BURTON DEMARIGNY ORQUERA..WAKA...lo erano loro?) per ora almeno..ma è ancora abb giovane..
Rispondi