Alberto Di Bernardo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
centone64

Alberto Di Bernardo

Messaggio da centone64 »

Girando per vari siti alla ricerca dei gironi di Challenge, un mio carissimo Amico ( Delay ) mi segnale un sito.
In prima pagina appare come terzo in classifica per punti segnati il giocatore Alberto Di Bernardo. Sinceramente non ho mai notato tantissimi post su questo giocatore. Adesso mi dicono essere stato convocato. E' un numero 10 e sembra abbastanza robusto. Possibile che nessuno se ne sia accorto ?
:shock:
TRALLALLERO TRALLALLA'
Alucard

Re: Alberto Di Bernardo

Messaggio da Alucard »

nn è che di bernardo sia uno sconosciuto! ha giocato per la A parecchie volte, ma mai nella maggiore. sicuramente molto meglio di qualunque apertura che gioca nel campionato italiano.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

centone64 ha scritto:Girando per vari siti alla ricerca dei gironi di Challenge, un mio carissimo Amico ( Delay ) mi segnale un sito.
In prima pagina appare come terzo in classifica per punti segnati il giocatore Alberto Di Bernardo. Sinceramente non ho mai notato tantissimi post su questo giocatore. Adesso mi dicono essere stato convocato. E' un numero 10 e sembra abbastanza robusto. Possibile che nessuno se ne sia accorto ?
:shock:
alle ultime convocazioni con la A non ha risposto.
Non mi sembra granchè interessato-
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Alucard

Messaggio da Alucard »

ecco questo nn lo sapevo propio, infatti mi ero chiesto come mai nn ha giocato il 6N per la A, io pensavo per infortunio, oppure nn è che ha uno di quei contratti del cavolo del tipo"giochi con noi e nn con la nazionale"?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

E una vecchia storia! Se perché non li e permesso giocare o non vuole e sempre una tragedia per la nazionale.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

e' un ottimo giocatore ed e' un peccato che noi ci siamo svegliati un po' tardi nel convocarlo almeno nella A...oramai mi sembra poco interessato/ rassegnato
Nostradamus '09 XV / XV
cino

Messaggio da cino »

secondo me (dopo aver visto qualche sua partita col leeds ) non è questo grande fenomeno... sicuramente un buon giocatore con un bel calcio ma se la deve far tanto lunga ne possiamo far benissimo a meno...
Rispondi