Rugby a Londra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
118
Contatta:

Re: Rugby a Londra

Messaggio da 118 »

Giorgio8 ha scritto:
118 ha scritto:questo l'indirizzo del campo dove iocheremo le partite in casa.

Barn Elms Playing Field
Rocks Lane
Barnes, SW13 0DG
E' dove si allena il Chiswick?
no é dove giocano i London French.

in ogni caso il campo su cui verra giocata la partita verrá confermato piú avanti, in quanto ci sono stati dei cambi...e la prima partita si terrá fuori casa.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

i'll do my best to be there...fammi sapere i dettagli della trasferta. Grazie 1000
Nostradamus '09 XV / XV
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

Ciao MOCKBA

allora la partita si terra sul cmapo dei St Nicoholas Old Boy, a west Ruslip, copio ed incollo direzioni

To get to Ickenham Cricket Club by train is fairly easy you need to get the central line to West Ruslip. On leaving the station turn left and cross the raod. Walk for no more than 5 mins until you get to a petrol station. Take the road just before the petrol staion (Oak Ave) which is clearly sign posted Ickenhamm CC, walk to th bottom of the road and into the cricket club.

oppure sul sito http://www.snobrfc.co.uk/Pages/Where_We_Are.html

in caso tu venga in macchina il postocode é UB10 8UT.

noi ci troviamo alle 12.15 per 2 p.m Kick off.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

thanks mate...con sta crisi mi sa che vengo in metro, o magari domani m'incammino per arrivare giusto in tempo per l'allenamento pre partita :lol: . I'll do my best to be there at 12.15 but doubt that I'll be able to cram years of lost time in 2 hours :roll: ...ciao e a presto
Nostradamus '09 XV / XV
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

MOCKBA ha scritto:thanks mate...con sta crisi mi sa che vengo in metro, o magari domani m'incammino per arrivare giusto in tempo per l'allenamento pre partita :lol: . I'll do my best to be there at 12.15 but doubt that I'll be able to cram years of lost time in 2 hours :roll: ...ciao e a presto

great buddy, so i hope i'll be seeing you tomorrow. Giorgio8 is coming up from italy to play in our first game. Bytheway my name is Davide. if you need anything gimme a call 07954369989. ciao
london-sicilian
Contatta:

Messaggio da london-sicilian »

Testa Di cerbiattolo come estremo sei il peggiore ad aver calpestato i campi da giuoco!
118 ha scritto:
MOCKBA ha scritto:thanks mate...con sta crisi mi sa che vengo in metro, o magari domani m'incammino per arrivare giusto in tempo per l'allenamento pre partita :lol: . I'll do my best to be there at 12.15 but doubt that I'll be able to cram years of lost time in 2 hours :roll: ...ciao e a presto

great buddy, so i hope i'll be seeing you tomorrow. Giorgio8 is coming up from italy to play in our first game. Bytheway my name is Davide. if you need anything gimme a call 07954369989. ciao
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

sucaminchia ha scritto:Testa Di cerbiattolo come estremo sei il peggiore ad aver calpestato i campi da giuoco!
118 ha scritto:

giorgio attento....che parlo con colaninno
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

innato vi comunico che i london Italian hanno vinto la loro prima mpartita del Middlesex Merit table per 20 a 12 contro i Saint Nicholas old Boys a Ickerman. Con mete di Cirillo, TAndoi,Bongiorni e Rastelli. Eduardo Rastelli votato Man of the Match.

Sabato si giocerá contro il feltham.

Ciao

P.S. MOCKBA TI ASPETTIAMO.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

118 ha scritto:
sucaminchia ha scritto:Testa Di cerbiattolo come estremo sei il peggiore ad aver calpestato i campi da giuoco!
118 ha scritto:

giorgio attento....che parlo con colaninno
Guarda che è il nostro tallonatore quello prodigo di complimenti, io non mi permetterei mai di criticare la tua stupenda perfomance (come scordarsi quel chip&chase :roll: ).

:twisted: :twisted: :twisted:

Con Colaninno ci parlerei volentieri io, ma ho paura che i miei argomenti siano un po "forti" per lui... :lol: :lol: :lol:
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Ho letto della partita sul sito SNOB...well done guys. Ma chi e' stato il nostro Habana che ha fatto una meta coast to coast? (respect! l'ultima volta che mi sono fatto 80 metri senza il fiatone c'era ancora il muro di Berlino...)...comunque come sun or rain (by the looks of things probably the latter) SABATO ci saro'!
Nostradamus '09 XV / XV
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

Grande Vittoria dei LOndn Italian, fuori casa a feltham per 43 a 5.

Partita giocata con mischia no contest, purtroppo in un tempo ideale per minestrone evino vicino al camino.

Prima apparizione per MOCKBA.

vi darei + info, ma io purtoppo non c'ero.

A settimana prossima e spargete la voce.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

purtroppo la partita di sabato contro gli old abbottonians è stata rimandata, presto vi farò quando si terrà il recupero.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

I London Italian A breve annunceranno un mini evento gastrorugbystico che si terra la mattina per celebare la parita, la culura italian il sei nazioni e fare un po di pubblicità alla squadra.

a poco avrò tutto deifinito (giuro ci sto lavorando da tanto) quindi chiunque voglia magari passare un po di tempo su un campo londinese quel weekend mi contatti via mp o mail davide.magagna@londonitaliansrugby.com

ciao
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Sono stato battezato su un campaccio di provincia un paio di settimane fa'. Prima partita di sempre ed e' stato un onore vestire la maglia dei London Italians. Gruppo di ragazzi fantastici, gran bella esperienza. Un grazie particolare a Michele, Rick, Stefano e Marco. Senza i loro consigli non ne sarei uscito vivo :D ...non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo.

Ho sparso un po' la voce, forse altri due pazzi si uniranno al gruppo dalla settimana prossima.
Nostradamus '09 XV / XV
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

MOCKBA ha scritto:Sono stato battezato su un campaccio di provincia un paio di settimane fa'. Prima partita di sempre ed e' stato un onore vestire la maglia dei London Italians. Gruppo di ragazzi fantastici, gran bella esperienza. Un grazie particolare a Michele, Rick, Stefano e Marco. Senza i loro consigli non ne sarei uscito vivo :D ...non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo.

Ho sparso un po' la voce, forse altri due pazzi si uniranno al gruppo dalla settimana prossima.

Grande MOCKBA! Se ci sei il 1/11 ci becchiamo perchè sarò presente anche io! :D
Rispondi