Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
mc_leuz
Re: Heineken Cup 08/09
Squadre negli spogliatoi. A metà partita il Calvisano è sotto di due mete a Biarritz, più che dignitoso. Speriamo che nel secondo tempo non si ripeta quanto visto in calvisano - cardiff o treviso - leicester
-
ElBono
Mc, dove la stai seguendo?
-
mc_leuz
Live Text sul sito Biarritz (http://www.bo-pb.com/match_direct.php), anzi ... se mi vuoi dare il cambio, io devo uscire.ElBono ha scritto:Mc, dove la stai seguendo?
Nel frattempo Raineri piazza (ne aveva fallito uno ad inizio partita): 17 - 3 dopo 50 min
-
ElBono
36 a 10 a pochi minuti dalla fine, 5 mete per BIarritz, per Calvisano meta di Nitoglia trasformata da Buso. Per Masi pochi minuti a risultato ormai acquisito. E a questo punto posso uscire anche io!
-
paparoga
notizie dell'infortunio di picone? a questo punto rischia di saltare anche il 6 nazioni
-
GiorgioXT
Biarritz-Calivisano 41-10 risultato finale dal sito ERC
6 mete ed 1 cp per i baschi, 1 meta ed u cp per i calvini.
6 mete ed 1 cp per i baschi, 1 meta ed u cp per i calvini.
-
stefanot
Direi molto male il Calvisano finora in europa!
-
gabbiano50
Calvisano lo vedo un po' estraneo alla HC mentre Benetton e' piu' combattivo anche se oggi ha sofferto molto in mischia e pessima in touche.
-
profetacciato
qualcuno riesce a vedere in streaming sharks-munster?
- Giandolmen
a me i tigers invecece sono sembrati proprio uno squadrone, ero allo stadio ieri, e l'impressione che ho avuto era quella di una squadra che quando ha voluto affondare ha affondato.paparoga ha scritto:leicester non mi e' sembrato questo squadrone e treviso ha tenuto molto bene rendendosi anche molto pericoloso, poi dal 50esimo il crollo. complice anche l'arbitro che da li in poi non ne ha azzeccata piu' una dando addosso sempre al treviso
sul 16 a 17 (mi pare) in 5 minuti hanno sistemato tutto, calcio, meta trasformata e la partita era chiusa.
Cosa dovevano fare per dimostrare di essere uno squadrone? hanno distrutto la mischia di Treviso, vinto praticamente tutte le touche, segnato in tutti i modi.... vint 60 a 16... se poi ci bastano vedere un po' di coraggio e un paio di placcaggi per dire che le italiane si fanno onore in coppa... beh, mi spiace ma non la penso cosi'. In ogni caso non era sicuramente quella di ieri la partita giusta per dimostrare il valore della Benetton.
Ultima nota: inguardabili le maglie stile anas della Benetton... a ridateci le righe!!
- Giandolmen
Io la sto vedendo su sky, devo mettere il risultato?profetacciato ha scritto:qualcuno riesce a vedere in streaming sharks-munster?
Giandolmen
-
profetacciato
no, ma grazie comunque. Buon Rugby!Giandolmen ha scritto:Io la sto vedendo su sky, devo mettere il risultato?profetacciato ha scritto:qualcuno riesce a vedere in streaming sharks-munster?
Giandolmen
-
Shye
Concordo, in ogni caso si sapeva che le squadre inglesi fossero assolutamente fuori portata per le nostre al momento.Giandolmen ha scritto:a me i tigers invecece sono sembrati proprio uno squadrone, ero allo stadio ieri, e l'impressione che ho avuto era quella di una squadra che quando ha voluto affondare ha affondato.paparoga ha scritto:leicester non mi e' sembrato questo squadrone e treviso ha tenuto molto bene rendendosi anche molto pericoloso, poi dal 50esimo il crollo. complice anche l'arbitro che da li in poi non ne ha azzeccata piu' una dando addosso sempre al treviso
sul 16 a 17 (mi pare) in 5 minuti hanno sistemato tutto, calcio, meta trasformata e la partita era chiusa.
Cosa dovevano fare per dimostrare di essere uno squadrone? hanno distrutto la mischia di Treviso, vinto praticamente tutte le touche, segnato in tutti i modi.... vint 60 a 16... se poi ci bastano vedere un po' di coraggio e un paio di placcaggi per dire che le italiane si fanno onore in coppa... beh, mi spiace ma non la penso cosi'. In ogni caso non era sicuramente quella di ieri la partita giusta per dimostrare il valore della Benetton.
Ultima nota: inguardabili le maglie stile anas della Benetton... a ridateci le righe!!
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
TommyHowlett
La realtà è questa, inutile negarlo. Fin quando le gambe hanno retto, Treviso si è comportata più che dignitosamente, al di là di quello che dice Giandolmen. Arrivare ad un punto da una possibilissima rimonta non è stata per gentile concessione del Leicester, ma perché i trevigiani (direi bianconverdi, ma l'altro girno avevano quelle orride casacche gialle) hanno giocato bene e PLACCATO bene. Poi, come detto, non bisogna proprio stupirsi di fronte ad un crollo fisico ampiamente preventivato, considerando che i due tornei dove giocano le due squadre (S10 e GP) sono l'uno agli antipodi dell'altro, per tecnica, roosters, ritmi, giocatori di talento, ecc. E non è nemmeno possibile far finta di niente di fronte ad un arbitraggio sicuramente non decisivo ma nemmeno così imparziale come ci si doveva aspettare. Complimenti al pubblico, finalmente degno di una partita di HC.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Rugby-Tv
Quoto. Ero allo stadio proprio in prima fila sotto agli inglesi (il che mi ha permesso di farmi una foto con il mitico Castro. Che personaggio!) in una cornice di pubblico davvero stupenda. Tanta gente e tantissime birre!!TommyHowlett ha scritto:La realtà è questa, inutile negarlo. Fin quando le gambe hanno retto, Treviso si è comportata più che dignitosamente, al di là di quello che dice Giandolmen. Arrivare ad un punto da una possibilissima rimonta non è stata per gentile concessione del Leicester, ma perché i trevigiani (direi bianconverdi, ma l'altro girno avevano quelle orride casacche gialle) hanno giocato bene e PLACCATO bene. Poi, come detto, non bisogna proprio stupirsi di fronte ad un crollo fisico ampiamente preventivato, considerando che i due tornei dove giocano le due squadre (S10 e GP) sono l'uno agli antipodi dell'altro, per tecnica, roosters, ritmi, giocatori di talento, ecc. E non è nemmeno possibile far finta di niente di fronte ad un arbitraggio sicuramente non decisivo ma nemmeno così imparziale come ci si doveva aspettare. Complimenti al pubblico, finalmente degno di una partita di HC.
Quando ho iniziato a vedere i giocatori della Benetton in debito di ossigeno 15 minuti dopo il secondo tempo, ho pensato al peggio. Poi quando hanno segnato la meta del -1, mi sono detto. Nooo adesso questi si incazzano e ci massacrano. Sono entrate in campo forze fresche dello stesso livello dei primi, i due gialli al Benetton e l'ulteriore innalzamento del ritmo, hanno fruttato le 5/6 mete.
Kingi ha beccato il fallo di antigioco e penso ci poteva stare, ma l'errore più grosso lo ha fatto De jagher, con quel tentativo di testa. Ero prorpio a due passi e poteva benissimo risparmiarselo. L'arbitro aveva appena dato calcio a favore del Benetton per fuorigioco nel tentativo di contrattacco.
Senza di questo penso che avremmo risparmiato almeno 2 mete. Un 45 a 16 sarebbe stato il divario più giusto.