Challenge Cup 2008-09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbymania

Re: Challenge Cup 2008-09

Messaggio da rugbymania »

finale viadana perde 12-32
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Viadana - Saracens 12-35 ..
4175 spettatori , direi questo un ottimo risultato
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

GiorgioXT ha scritto:Viadana - Saracens 12-35 ..
4175 spettatori , direi questo un ottimo risultato
lo stadio era al 80% pieno e la capienza ritengo superi i 6000 posti; non dico una cretinata nell'affermare che il MontePaschi, poteva portare a casa la partita o almeno un punteggio nettamente diverso; viadana si mangia una meta fatta al 37° o giu di li, per un "in avanti" e poi prende la prima meta (in inferiorità numerica, anche se non è nata per l'unomo in più dei Saracens) disponendo la difesa su una mischia aperta, tutta da un lato trascurando completamente la parte chiusa... faccio presente che la mischia era sulla linea dei 22metri dei Sarancens.... viadana era in attacco

comunque vedo un viadana molto forte!!!complimenti alle Italiane vincitrici!!!!!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Grandissima prestazione senza ombra di dubbio, quella del Viadana.

Fino all'espulsione di Quinnell erano 21 a 12 ed anche in inferiorità numerica hanno avuto l'occasione per andare 21 a 15 ma la punizione è andata sul palo.

Ottima prestazione di Canavosio. Grande reattività e grinta.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rivel1

Messaggio da rivel1 »

stefanot ha scritto:Solo 1.100 spettatori a vedere la vittoria del Rovigo?
purtroppo a rovigo della coppa non gliene importa una mazza al pubblico
almeno a una grande maggioranza di esso
se poi aggiungi che avevano pubblicizzato l'aumento del biglietto per le partite di coppa(senza per altro aumentare per davvero) il risultato sono poco più di mille
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

rivel1 ha scritto:
stefanot ha scritto:Solo 1.100 spettatori a vedere la vittoria del Rovigo?
...se poi aggiungi che avevano pubblicizzato l'aumento del biglietto per le partite di coppa(senza per altro aumentare per davvero)...
Veramente hanno fatto una cosa del genere?
Visto che c'erano potevano annunciare alla stampa che si giocava a porte chiuse che facevano prima...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ecco un altro che non ha capito nulla: il redattore che ha fatto il titolo sulla Gazzetta.
"Viadana steso": poteva almeno leggere la cronaca della partita. Secondo me devono essere soddisfatti come per la vittoria precedente.
ertoro

Messaggio da ertoro »

Ciao a tutti! Ieri ero a Viadana a vedere la partita. I Saracens sono una bella squadra, niente da dire. Peccato quando, sul finire del primo tempo, Viadana non è riuscita a segnare la meta. Cato appena entrato si è fatto subito notare per qualche buona azione.
Ora passiamo alle domande:
Piccola premessa, ho sempre guardato le partite solo dal punto di vista sportivo, questo anno ho la “fissa” di conoscere quello che c è intorno.
Io sono di Fiorenzuola(PC) e faccio domande su Viadana perché è la società più vicina a me che mi sembra più attiva sotto l’aspetto organizzativo.
Quando saranno finiti i lavori alla Tribuna Montepaschi? Sono curioso di visitare i nuovi spogliatoi, da quanto dicono dovrebbero essere il top almeno per il livello italiano.
Invece, dove ci sono gli spogliatoi adesso, hanno intenzione di fare qualche cambiamento? Mi spiego meglio, i locali verranno utilizzati in qualche altro modo?
Io ero nella tribuna Bam, come si vede dalla nuova tribuna?
Ho letto che per le partite di coppa lo scorso anno avevano organizzato una cena di ottimo livello con le squadre e gli sponsor, è stato così anche quest’anno? Qualcuno ha dettagli da darmi.
Avevo sentito di un centro di formazione per il rugby da fare a Viadana, qualche novità?
stefanot

Messaggio da stefanot »

Notizie sulla partita dell'Overmach?
paparoga

Messaggio da paparoga »

primo tempo parma vince 38-5
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

paparoga ha scritto:primo tempo parma vince 38-5
dv la segui please?
paparoga

Messaggio da paparoga »

profetacciato ha scritto:
paparoga ha scritto:primo tempo parma vince 38-5
dv la segui please?
sul sito el salvador rugby
paparoga

Messaggio da paparoga »

al minuto 12 della ripresa il parma vince 45-11 meta ora di giazzon
cicala

Messaggio da cicala »

finale partita Parma 59 El Salvador 21 davanti a 5000 persone
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Ahhhh che bello! Sbaglio o qualcosa si muove? Parma secondo me ha la possibilità di passare il turno e anche Viadana..
Rispondi