Rugby player commits suicide

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
marcie

Rugby player commits suicide

Messaggio da marcie »

è di questi giorni la notizia della tragica scomparsa del rugbysta britannico Dan James che, rimasto paralizzato, a seguito di un gravissimo infortunio nel corso di una partita, ha deciso di ricorrere all'eutanasia, per l'incapacità di sostenere la sua condizione. questa notizia si sta prestando a facili strumentalizzazioni, da parte di quanti si ostinano a sostenere una maggiore violenza del rugby rispetto ad altri sport. e qualcuno addirittura, parlando di elv, ipotizza - esagerando - scenari catastrofici dal punto di vista infortunistico.
va detto, però, che è una visione superficiale tipica di chi considera (per ignoranza) il rugby sport violento per antonomasia, mentre mi pare evidente che nessuno sport sia scevro da pericoli
rivel1

Re: Rugby player commits suicide

Messaggio da rivel1 »

nn c'entra nulla con la tragedia di cui si parla nel topic
ma che le ELV aumentino il rischio di infortuni ne sono convinto pure io
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
MOCKBA

Re: Rugby player commits suicide

Messaggio da MOCKBA »

la notizia e' stata ripresa (in prima pagina) da tutti i principali giornali inglesi nel fine settimana. Il ragazzo si e' infortunato durante un allenamento...una tragedia.
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi