Serie C 08/09 Lazio Girone C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
vitale
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone C

Messaggio da vitale »

Ha ragione Postalino , grazie della correzione ,avevo dimenticato di aggiornare il Frascati e di darci il punto a noi Volsci Sora.
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
stefanill

Messaggio da stefanill »

Partita non bellissima ieri a Sora, ma sicuramente molto intensa e difficile per entrambe le squadre. Volsci subito in gran spolvero (riferimento involontario al terreno di gioco), con una leggera predominanza in mischia ed un buon gioco nei 3/4, tant'è che dopo 20' sono già avanti di 2 mete. Reds bravi a non farsi prendere dal panico e a portarsi avanti 12-10 all' intervallo. Nel secondo tempo gli AllReds hanno provato più volte a rendere il risultato più sicuro, senza mai riuscirci, un po' per errori propri, ma soprattutto per l' ottima prova difensiva della squadra di casa. Attacco dei Volsci dai 2 volti: puntuale e preciso nella prima parte, un po' disattento nella seconda. A tempo praticamente scaduto gli Allreds mettono a segno la meta che rende un po' più rotondo il risultato...Vabbè questa la finta mezzacronaca.
Voglio invece soffermarmi un attimo su 2 momenti della giornata di ieri. Uno il terzo tempo, non solo ottimo e abbondante come da tradizione in questa metà del frusinate, ma anche perfetto esempio di quello che un terzo tempo dovrebbe essere: il momento in cui gli screzi, anche pesanti, avvenuti in campo, si chiariscono pacatamente davanti ad una birra impedendo di rovinare l' amicizia(storica si potrebbe osare) tra queste 2 squadre. L' altro momento è l' infortunio, fortunatamente senza conseguenze, ad uno dei nostri giocatori simbolo: la seconda parte del terzo tempo, avvenuta davanti al pronto soccorso di Sora insieme, ci tengo a sottolinearlo, ai ragazzi di casa preoccupati per il Molazza, nonchè le chiacchiere scambiate fino a tarda sera con Vitale (mentre il Molazza appena dimesso s' impossessava di una Peroni) sono state davvero un bel momento(che tutti ovviamente avremmo evitato volentieri, quanto meno per la location).

Un abbraccio ai ragazzi dei Volsci ed un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato, ci si vede al ritorno.

Garronamente Vostro
andrerugby

Messaggio da andrerugby »

capellllonee!!! come stai ????grazie per i saluti !!ricambio con affetto!!!in bocca al lupo x il campionato!!

rugby69 ha scritto:
andrerugby ha scritto:A MARANO compagine equa 17 neroniana 28
partita molto fisica ,sbagliati 3 calci dalla compagine.
buona la neroniana,bene la compagine sui raggruppamenti,
3 mete mie ,complimenti ai miei ragazzi che non hanno mai mollato un minuto.
CI vediamo al ritorno. regaleremo meno.
comunque un complimenti per la vittoria alla neroniana.
Non ci rimane che lavorare di piu' ancora.
per sapere della partita andate sul sito nostro in giornata.
buon rebbii a tutti.
il padovano

http://www.compagineequa.com
un saluto al padovano dal capellone dell'Oriolo (come dice lui) complimenti per le tre mete speriamo di incontrarci presto :D
minix

Messaggio da minix »

spero che sia stata per tutti una splendida domenica (e un sabato) di rugby.
ho sfiorato il forum del girone 1 e ho letto un post di un tale che testualmente dice "il rugby non è uno sport da dopolavoro, non è per tutti, è un bene che giocatori di categorie più alte vengano a giocare anche in c". lì è stato rimbeccato da dario massimi che complimentandosi ironizzava sul fatto che presto quello sarebbe stato in grado di dirci anche "chi" può giocare e chi no.
che ce ne frega?
domenica (ma non solo), oltre al molazza e al 10 del volsci in ospedale (in bocca la lupo!), la formazione di casa è stata messa in difficolotà anche dalla fallosità di suoi giocatori. mi pare 4 gialli (di cui 3 sul fuorigioco). ma, in particolare un n8 che spesso ha rischiato di rovinare a tutti la giornata. cattiverie a buffo. quante se ne vedono?
è una cosa che non riguarda soltanto sora e reds, in un certo senso anche il post "elitista" vorrebbe un gioco diverso dal rugby, il gioco più bello e doloroso del mondo, per tutti. il nick che s'è scelto è di chiara ispirazione calcistica, e si vede in quello che scrive.
penso che sarebbe più divertente provare a fare un bel gioco piuttosto che imitare l'agonismo sfrenato dei campioni professionisti, filtrato da occhi abituati a vedere il calcio. difendere e attaccare, duri e determinati. ma, tutti pronti ad apprezzare il bel gioco, non ad ammazzarlo. questo è il motivo per il quale a fine partita ho piacere nell'abbracciare l'avversario.
secondo me, in c cercando il bel gioco invece della fisicità (più o meno cattiva) si contribuisce di più a promuovere il rugby italiano.
andrerugby

o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?
edgrim

Messaggio da edgrim »

Domenica ho giocato a Marano Equo ed ammetto che la partita è stata molto combattuta anche se la Neroniana è stata solo una volta - a metà ripresa - davvero in difficoltà.
Faccio molti complimenti alla compagine equa; ho visto alcuni di loro esordire nel campionato di C e li ho ritrovati molto migliorati. Non sarà facile per nessuno vincere in casa loro.
Un grazie speciale per l'ospitalità e per il terzo tempo come sempre di alto livello.
Abdrerugby è stato il loro trascinatore anche se talvolta anche lui ha esagerato.
Buon rugby a tutti.
Umbertone75
Contatta:

Messaggio da Umbertone75 »

edo,un saluto da tutta la Garibaldina!
NASCONO I NUOVI SUPPORTER "BRIGATA 167"
Garibaldini si nasce,non si diventa..!
edgrim

Messaggio da edgrim »

Umbertone75 ha scritto:edo,un saluto da tutta la Garibaldina!
Sarà uno spettacolo la partita contro di voi. Non vedo l'ora.
Un abbraccio.
TheGaribaldians

Messaggio da TheGaribaldians »

edgrim ha scritto:Domenica ho giocato a Marano Equo ed ammetto che la partita è stata molto combattuta anche se la Neroniana è stata solo una volta - a metà ripresa - davvero in difficoltà.
Faccio molti complimenti alla compagine equa; ho visto alcuni di loro esordire nel campionato di C e li ho ritrovati molto migliorati. Non sarà facile per nessuno vincere in casa loro.
Un grazie speciale per l'ospitalità e per il terzo tempo come sempre di alto livello.
Abdrerugby è stato il loro trascinatore anche se talvolta anche lui ha esagerato.
Buon rugby a tutti.

Grande Edo per il rientro con la Neroniana, ti aspettiamo ad Aprilia....i gemelli garibaldini! :D
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

A chi interessa, sul nostro sito c'è una piccola sintesi della Partita Volsci Rugby Sora- All Reds.
Non è precisa come se fosse una sintesi giornalistica ( non ce lo possiamo permettere ), mancano le mete degli alla reds ma ci sono varie e buone azioni interessanti .Il tutto grazie ad un nostro appassionato che ci ha regalato questo video.
WWW.PROGETTORUGBY.IT
MICHAELONE

Messaggio da MICHAELONE »

[quote="Umbertone75"]edo,un saluto
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Dal campo di Formia in qualità di spettatore

RECUPERO 2°giornata
Amatori Formia 13 Compagine Equa 15 ( pt. 1-4 )

Buon inizio dei padroni di casa che alla prima occasione utile sfruttano una punizione centrando l'acca . Le azioni della Compagine sono partite per lo più dalla mischia ( molto compatta) e infatti le tre mete sono state guadagnate a suon di spinte ,di ruck ,di ripartenze e di maul, tre quarti poco chiamata in causa. Il Formia squadra più giovane ha subìto qualche provocazione e più di qualche punizione per i 10 metri non concessi ; nei momenti in cui ha deciso di far giocare anche i trequarti , la squadra si è rivelata pungente e filtrante , le mete del formia sono state frutto di giocate alla mano con off load tempestivi .Peccato per l'ultima meta che avrebbe sancito la prima vittoria per i Formiani. Gli animi in campo sono stati caldi , probabilmente i numerosi cartellini gialli e uno rosso ( se non sbaglio) sono stati agevolati da un " non sempre attento" arbitro .

LA classifica

Frascati 10
Compagine 9
All Reds 6
Ceccano 6
Volsci 6
Neroniana 5
Garibaldina 4
Formia 1
Cisterna -4
WWW.PROGETTORUGBY.IT
petri

Messaggio da petri »

vitale e gli altri perchè non vi siete fermati al terzo tempo?
grazie comunque di essere venuti a vedere la partita.
Luca rugby formia
andrerugby

Eccomi qua!!Allora partita di ieri a Formia forse la piu brutta della compagine .
Ieri credo sia stata la partita in assoluto piu brutta della storia della compagine ,vuoi per i nostri 7 infortunati ,vuoi per mancanza di concentrazione.
Arbitro a dir poco scandaloso,difatti cartellini fischiavano come che.
Noi superiori in mischia ma poco anzi nulla concentrati su quello che stavamo facendo.
dopo 10 minuti vengo ammonito x fallo dopo che uno di loro aveva chiamato mark dentro la linea di meta e io ero a distanza...(tra l'altro consentita) effettuo il placcaggio.
Spettacolare gesto del buon vitale che da spettatore viene verso di me che ero dietro ai pali a chiaccherare e portarmi conforto dopo che noi stavamo soffrendo(x l'unica volta in tutta la partita) sulla linea dei 5 in 14 (volevo mangiare i pali dal nervoso).gioco prettamente fisico anche se mi sono infortunato al collo ma comunque domenica prossima ci saro .pimpante piu di prima.
complimenti ai ragazzi di formia per la buona crescita ,sapendo pero che a marano non sara facile.Complimenti al pulciuno x la meta e al capitano gianluca x la realizzazione dell'ultima.
Una tirata di orecchie al nostro calciatore sbagliati 3 calci su 3.
Un'appunto vorrei solamente riuscire a trovare fuori un sistema per poter controllare l'operato degli arbitri a dir poco scandalosi.
buon rugby a tutti
il padovano.
dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi »

vitale ha scritto:A chi interessa, sul nostro sito c'è una piccola sintesi della Partita Volsci Rugby Sora- All Reds.
Non è precisa come se fosse una sintesi giornalistica ( non ce lo possiamo permettere ), mancano le mete degli alla reds ma ci sono varie e buone azioni interessanti .Il tutto grazie ad un nostro appassionato che ci ha regalato questo video.
Vorrei complimentarmi per il sito e, soprattutto, per la promoter della Volsci Rugby Sora. Ma chi è? Non mi dite che è la ragazza di Vitale...
Bloccato