4^ Giornata S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: 4^ Giornata S10

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

EmmePi ha scritto:
EmmePi ha scritto:Bene, la discussione ha finalmente preso la piega giusta.
Cosa c'entra la società, cosa c'entra il giocatore. La colpa è tutta mia!

Vai Chuba, che vai bene così

Fra l'altro, adesso che ho scoperto che quella sostanza fa quell'effetto, ci sto facendo su un pensierino, visto che la pratica del rugby mi ha lasciato in eredità, fra le altre cose, un persistente dolorino al ginocchio destro...
PS: Il caso di Giacon (e quello di Pace che mi pare di aver citato) li ho tirati fuori per il motivo opposto a quello che vuoi subdolamente far intendere tu. Li ho citati perchè sono esempi palesi di "responsabilità da parte delle società". Esempi in cui i giocatori sono perfettamente innocenti (per me, ma non per il solito troll). Esattamente il contrario del caso in questione in cui è colpevole il giocatore e la società non c'entra nulla. Cosa ti devo dire, fattene una ragione. Non so, chiedi a Bersellini se nel caso Engelbrecht la società c'entra qualcosa, chiedilo a Cavinato, Pavan, ecc...
Vedi Bix, il problema è che quel che pensiamo io e te non conta una sega, e casualmente la normativa antidoping definisce chiaramente di chi è la responsabilità.

Il tuo medico sociale ti dopa e tu non lo sai? Sono cazzi tuoi.
Tua moglie di mette nel caffellatte qualche sostanza proibita per migliorare la tua vita sessuale? Sono cazzi tuoi.

Casualmente il CONI infatti contestò a Pace "la negligenza per non aver controllato che le certificazioni relative alla somministrazione del Betametasone fossero state fatte regolarmente."

Guarda un pò che cattivoni questi troll che governano lo sport italiano.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Tratto dalla Sentenza del Giudice di Ultima Istanza (troll pure lui?) sul caso Pace:

In tale occasione l’Ufficio della Procura riaffermava il principio secondo cui gli atleti sono
responsabili in ordine a tutte le sostanze proibite e i relativi metabolici o markers
eventualmente rinvenuti nei campioni biologici e pertanto hanno l’obbligo giuridico di
conoscere l’elenco pubblicizzato dalla WADA e dal CONI delle sostanze vietate.

Aggiungeva sul punto che: … “l’assicurazione fornita da una terza persona, ancorchè
medico sociale
- che con le sue dichiarazioni si è assunto la responsabilità del
comportamento antidoveroso - non esime l’atleta da responsabilità, incombendo anche su
di lui l’obbligo di accertarsi che i farmaci assunti, sebbene prescrittigli dal medico sportivo,
non siano ricompresi tra quelli vietati
”.

La giurisprudenza ha, peraltro, già fornito la propria risposta al suddetto quesito,
affermando: a) ogni atleta è responsabile dell’assunzione di qualsiasi sostanza e dei relativi
metaboliti; b) la presenza di una sostanza vietata o dei suoi metaboliti nel campione
biologico di un atleta costituisce violazione del regolamento; c) per l’accertamento di tale
violazione non è indispensabile dimostrare che vi sia stato dolo, colpa negligenza o uso
consapevole da parte dell’atleta (cfr. decisione 30/9/2005, n. 9).

http://www.coni.it/index.php?2379 Qui trovi a sentenza completa, e altri esempi... fatti una cultura.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

perchè chiami emmepi bix?! :roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Cane_di_Pavlov
Contatta:

rivel1 ha scritto:perchè chiami emmepi bix?! :roll:
Perchè sono la stessa persona.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
rivel1 ha scritto:perchè chiami emmepi bix?! :roll:
Perchè sono la stessa persona.
ma dai? chissà che gusto ci trova
ma staibano è mai stato trovato positivo? sicuri? io ricordavo che lo trovarono con un panetto di coca in valigia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

pandorino ha scritto:
EmmePi ha scritto:
pandorino ha scritto:
... mi par chiaro che nn e' soluzione fisiologica, anche al Gran un po' di stupore ci deve essere stato , un giocatore va in vacanza , dovrebbe operarsi , ti torna come nuovo , non e' andato in vacanza a Lourdes , ma e stato miracolato lo stesso.....mah ?
In effetti so che al GRAN si erano stupiti, poi hanno chiesto a quelli dell'Overmach che hanno detto che era tutto normalissimo, ed allora hanno lasciato perdere.
Giornataccia eh...... l arrampicamento su specchi conto terzi e' uno sport durissimo, nn capisco a cosa serva citare Rugby Parma, non sara mica per caso vera la storia del complesso di inferiorita' per caso , nn riesci a scrivere ,da uno e trino quale sei, di nessun argomento senza citarla, ma guarda che e ben strano sto fatto....
Io starei attento prima di parlare. Ho notato uno strano aumento muscolare nei giocatori della squadra più forte di parma avvenuto da fine campionato scorso ad agosto. In 3 mesi mi sembra ci sia qualcosa di strano...
gialula

Messaggio da gialula »

Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:
EmmePi ha scritto:
pandorino ha scritto:
... mi par chiaro che nn e' soluzione fisiologica, anche al Gran un po' di stupore ci deve essere stato , un giocatore va in vacanza , dovrebbe operarsi , ti torna come nuovo , non e' andato in vacanza a Lourdes , ma e stato miracolato lo stesso.....mah ?
In effetti so che al GRAN si erano stupiti, poi hanno chiesto a quelli dell'Overmach che hanno detto che era tutto normalissimo, ed allora hanno lasciato perdere.
Giornataccia eh...... l arrampicamento su specchi conto terzi e' uno sport durissimo, nn capisco a cosa serva citare Rugby Parma, non sara mica per caso vera la storia del complesso di inferiorita' per caso , nn riesci a scrivere ,da uno e trino quale sei, di nessun argomento senza citarla, ma guarda che e ben strano sto fatto....
Io starei attento prima di parlare. Ho notato uno strano aumento muscolare nei giocatori della squadra più forte di parma avvenuto da fine campionato scorso ad agosto. In 3 mesi mi sembra ci sia qualcosa di strano...
Per esempio chi???
Son buoni tutti di scrivere cazzate come stai facendo tu,ti ho già chiesto in un precedente post,parli di alcuni giocatori,dimmi un nome,uno solo,così tanto per fare un esempio.
Non sai neanche quello che stai dicendo,sono affermazioni molto gravi quelle che hai fatto,prima riferite al super 10 in generale e adesso mirate all'Overmach.
Ti sei mai allenato seriamente per 3 mesi? evidentemente no
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

gialula ha scritto:
Per esempio chi???
Son buoni tutti di scrivere cazzate come stai facendo tu,ti ho già chiesto in un precedente post,parli di alcuni giocatori,dimmi un nome,uno solo,così tanto per fare un esempio.
Non sai neanche quello che stai dicendo,sono affermazioni molto gravi quelle che hai fatto,prima riferite al super 10 in generale e adesso mirate all'Overmach.
Ti sei mai allenato seriamente per 3 mesi? evidentemente no[/quote][/quote]

Non ho mai giocato a rugby ma sinceramente qualche giocatore da maggio ad agosto a mio avviso ha cambiato aspetto.
Ho sbagliato i termini ma sono mie supposizioni. Saranno sbagliate ma io non credo sia solo allenamento. Comunque non sono un conoscitore del rugby parmigiano, sono solo uno che ha il figlio che gioca nel minirugby e quando può va a vedere indifferentemente gran overmach o la tua cara noceto (che tra l'altro aprezzo molto). Ripeto ho sbagliato i termini ma magari visto che mastichi rugby da quando sei nato potresti illuminarmi
pandorino

Messaggio da pandorino »

Squilibrio ha scritto:
gialula ha scritto:
Per esempio chi???
[/quote]

Non ho mai giocato a rugby ma sinceramente qualche giocatore da maggio ad agosto a mio avviso ha cambiato aspetto.
Ho sbagliato i termini ma sono mie supposizioni. Saranno sbagliate ma io non credo sia solo allenamento. Comunque non sono un conoscitore del rugby parmigiano, sono solo uno che ha il figlio che gioca nel minirugby e quando può va a vedere indifferentemente gran overmach o la tua cara noceto (che tra l'altro aprezzo molto). Ripeto ho sbagliato i termini ma magari visto che mastichi rugby da quando sei nato potresti illuminarmi[/quote]
Ma ti rendi conto della gravita di quello che scrivi, supposizioni al vento , fango nel ventilatore , tanto dove va' va' , pettegolezzi da portinaia slegati da ogni fatto reale o presunto , se sei convinto di quello che scrivi porta immediatamente tuo figlio lontano dal Rugby, non farti imprigionare nell assioma tanto lo fanno tutti, la storia tutti colpevoli nessun colpevole lasciala a chi deve difendere posizioni indifendibili.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:
Beh, quello può essere dovuto all'allenamento.
Sarebbe più strano notare un aumento di massa cerebrale nei tifosi dell'Overmach che vengono qui.
Squilibrio, se leggerai qualcosa di intelligente scritta da pandorino o Chuba, stai sicuro che c'è di mezzo il doping.

Però, pensa che frustrazione, dicono di sapere chi sono, gli dò pubblicamente dell'imbecille, magari mi vedono allo stadio però non possono dirmi nulla per non tradirsi... :-] :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pandorino

Messaggio da pandorino »

EmmePi ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:
Sarebbe più strano notare un aumento di massa cerebrale nei tifosi dell'Overmach che vengono qui.
Squilibrio, se leggerai qualcosa di intelligente scritta da pandorino o Chuba, stai sicuro che c'è di mezzo il doping.

Però, pensa che frustrazione, dicono di sapere chi sono, gli dò pubblicamente dell'imbecille, magari mi vedono allo stadio però non possono dirmi nulla per non tradirsi... :-] :-]
Come sempre ti commenti da solo, ........in questo forum te ne hanno dette di tutti i colori, rispondi solo con l'insulto personale, vai avanti cosi ......facci ridere.
gialula

Messaggio da gialula »

="gialula Per esempio chi???
[/quote]

Ho sbagliato i termini ma sono mie supposizioni. Saranno sbagliate ma io non credo sia solo allenamento. Comunque non sono un conoscitore del rugby parmigiano, sono solo uno che ha il figlio che gioca nel minirugby e quando può va a vedere indifferentemente gran overmach o la tua cara noceto (che tra l'altro aprezzo molto). Ripeto ho sbagliato i termini ma magari visto che mastichi rugby da quando sei nato potresti illuminarmi[/quote]

Ammetti di aver sbagliato ma continui a gettare merda!!
Chi è che ha cambiato aspetto da maggio ad agosto,scrivimelo in pm così eviti di scrivere altre cazzate pubblicamente.
Da maggio ad agosto è il periodo migliore per un atleta per concentrarsi sul proprio corpo e cercare di migliorarsi,se qualcuno mette su 3-5 chili in 4 mesi,non c'è nulla di strano,anzi bisognerebbe solamente complimentarsi per l'ottimo lavoro svolto.
Ripeto come si fa a scrivere certe cattiverie gratuite,ammettendo poi candidamente di non aver praticato sport,non conoscere il rugby parmigiano?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Tutto sto baccano per un pò di chili. :shock: Vi assicuro in un paio di mesi ho aumentato la massa muscolare di 4 5 chili. Tutti concentrati negli adominali. Di sostanze dopanti, steroidi nemmeno un'ombra. 8-) Tutti prodotti naturali... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

zorrykid ha scritto:Tutto sto baccano per un pò di chili. :shock: Vi assicuro in un paio di mesi ho aumentato la massa muscolare di 4 5 chili. Tutti concentrati negli adominali. Di sostanze dopanti, steroidi nemmeno un'ombra. 8-) Tutti prodotti naturali... :wink:
c'è una bella differenza tra kg dovuti al muscolo che si riempe di "acqua" esempio: grazie alla creatina, e kg di massa magra cioè muscolo vero e proprio. i culturisti, che di bombe ne fanno uso come il pane, testimoniano come è difficile mettere su 3 kg di massa magra all'anno... ora figurariamoci 4 kg di massa magra addominale... :-] che sei Gravido?

i muscoli non crescono in due o tre mesi... al massimo prendono volume ma questo non vuol dire aumenterne la massa intesa come massa magra
Chuba

Messaggio da Chuba »

EmmePi ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:

Guarda,so di dare un'amarezza al tuo ego,ma di chi sei non me ne frega un beato ciufolo. Devi fartene una ragione.
Ho intuito,però,da quello che scrivi, a quanto ammonta il tuo Q.I. Non un gran chè.

Io,però,non ti do dell' imbecille. Pubblicamente,almeno :wink: :wink:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Rispondi