Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
luqa

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da luqa »

I conti si fanno alla fine, sempre.

Angeluccio, tanto per rompere, si scrive "maul" (eheheh).

La regola non la ricordo, ma a me pare di aver visto quasi sempre chiamare la rimessa quando ad uscire è il portatore di palla.

benchman

E' vero , il torneo 2007 non si è disputato, ed è vero che si è andati spesso oltre le "regole", almeno etiche.
Come nel rugby.
Per essere sincero però, di calcianti nelle squadre di rugby fiorentino e non ce ne sono tanti, e non tutti pensano solo a menare, anche perché pure nel calcio storico c'è chi per strategia di gioco deve menare e chi non lo deve fare.

NOn ero alla partita del Bombo, mi fido di quanto scritto, e penso che è molto peggio quello che è avvenuto nella partita della U19. Anche perché come già scritto, di squadre di santi non ne vedo: giusto protestare contro chi va oltre i limiti, ma anche quello va fatto nei limiti.
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

Anche la mi nonna se l' aveva le rote l' era una cariola ..... se le penalizzazioni le mettono , è perchè anche voi super onnipotenti pratesi siete mancanti in qualcosa .... oltre che di simpatia .

Quindi anche se virtualmente lo sareste in pratica non lo siete , ed anche se lo sarete tanto per i prossimi 2 anni non potete passare visto che vi manca anche quest' anno una squadra under non sò che . E allora non massacrateci le pa..e con tutte le vostre fisime e pottonerie , divertitevi a giocare , ed a ricevere le sante legnate che vi meritate , specialmente il Di Tante , che perchè fà fico dire che gioca nei cavalieri , non è voluto ritornare a Sesto .

Peste vi colga

Cordiali saluti e rispettosi omaggi

Angelo della Morte :twisted:
G999

Messaggio da G999 »

angelodellamorte ha scritto:Anche la mi nonna se l' aveva le rote l' era una cariola ..... se le penalizzazioni le mettono , è perchè anche voi super onnipotenti pratesi siete mancanti in qualcosa .... oltre che di simpatia .

Quindi anche se virtualmente lo sareste in pratica non lo siete , ed anche se lo sarete tanto per i prossimi 2 anni non potete passare visto che vi manca anche quest' anno una squadra under non sò che . E allora non massacrateci le pa..e con tutte le vostre fisime e pottonerie , divertitevi a giocare , ed a ricevere le sante legnate che vi meritate , specialmente il Di Tante , che perchè fà fico dire che gioca nei cavalieri , non è voluto ritornare a Sesto .

Peste vi colga

Cordiali saluti e rispettosi omaggi

La tua nonna, se ha la tua corporatura,con le rote più che una cariola sarebbe stata un carro (scherzo, cerco di recuperare un po di simpatica, non offenderei mai tua nonna)
chi ti dice che non possiamo passare per i prossimi due anni, cosa sai che io non so ?
ma cosa ti hanno fatto i cavalieri?
la conosci la favaole della volpe e dell'uva ?
ti invito a leggerla,forse tu ti senti un po come la volpe (solo metaforicamente, visto che la volpe è considerato un animale inteligente).
di seguito ti allego un breve riassunto

Una volpe (angelodellamorte), dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva (cavalieri), si sveglia accorgendosi che quel grappolo (cavalieri) esiste davvero. L'animale (angelodellmorte)affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo (cavalieri)ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è ancora acerba!".

se non l hai capita ti scrivo anche la morale

E' FACILE DISPREZZARE QUELLO CHE NON SI PUO' OTTENERE.

p.s. il caso ha voluto che abbinassi l'animale al tuo nick, NON ERA MIO VOLERE DARTI DELL'ANIMALE.
Ti voglio bene

Angelo della Morte :twisted:
G999

Messaggio da G999 »

HO SBAGLIATO ED è RIMASTA LA FIRMA DI ANGELODELLAMORTE

MA L'ULTIMO MESSAGGIO E' MIO

G999
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

quindi il prato sarebbe un uva molto succulenta..e le nostre povere squadrette dei crackers....piu' o meno?????scusa ma ho fatto la notte e mi sveglio solo se le cazzate son grandi grandi...scherzo,o esopo,un saluto.
benchman

Messaggio da benchman »

tartarugadobrasil ha scritto:quindi il prato sarebbe un uva molto succulenta..e le nostre povere squadrette dei crackers....piu' o meno?????scusa ma ho fatto la notte e mi sveglio solo se le cazzate son grandi grandi...scherzo,o esopo,un saluto.
penso che G999 (esopo) intendesse dire che angelodellamorte avesse ambizioni maggiori per la sua carriera e prato o firenze sarebbero state delle squadre importanti per realizzare dei sogni sportivi, ma nessuno l ha mai cercato a differenza di altri suoi ex compagni (tra cui anche quel Di Tante che lui minaccia).

Ciao a presto
luqa

Messaggio da luqa »

mah, per quel poco che conosco l'angelo caduto, che di angioletto 'un c'ha nememno i boccoletti credo che G999 e Benchman siano fuori strada nell'interpretazione data:

se di volpe e uva vogliono parlare, l'invidia del "rosso calciante" può essere semmai per una potenza societaria, una buona organizzazione e sponsorizzazione, e un buon bacino di reclutamento che le "puzzole" (Cavalieri) pratesi possono vantare.

Precisazione , puzzole è riferito alla divisa nera con calzettoni a righe che mi ricorda lo "skunk", e per sfottere i "cenciaioli" pratesi.

Per il resto non credo che angioletto-cattivello abbia una reale invidia per non essere diventato "cavaliere", semmai un po' di rammarico perché i "rinocerontini" non hanno )e non avranno facilmente) la possibilità di diventare come Prato o Firenze 1931.

Però, specie chi gioca o quasi in C, forse farebbe bene a ricordarsi che sono "altri" ad essere da serie A
ddss

Messaggio da ddss »

luqa ha scritto: Però, specie chi gioca o quasi in C, forse farebbe bene a ricordarsi che sono "altri" ad essere da serie A
cosa intendi con la tua ultima frase??
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

vuoi mettere andare a giro con una maglia nera con le scritte tutte dorate rugby prato, le fiche che ti fermano per sapere se hai mai visto segundo nudo sotto la doccia?
Invece andare a giro con una maglia in doppio cotone con scritto sesto regby e venire fermato da livornese nel pisa che ti chiede se conosci il rinomato angelo della morte?

Ragazzi via su... non c'è paragone
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
ahiacanaia

Messaggio da ahiacanaia »

ddss ha scritto:
luqa ha scritto: Però, specie chi gioca o quasi in C, forse farebbe bene a ricordarsi che sono "altri" ad essere da serie A

Che in A ci gioca qualcun altro e che chi gioca in C ci gioca perchè non ha le qualità per giocare in A

Inoltre il DiTante non è stato il solo giocatore richiesto dai Cavalieri al Sesto, la differenza è che gli altri hanno preferito rimanere al Sesto, magari preferendo un campionato in C a "pane e salame" ma in un gruppo che è come una famiglia piuttosto che giocare in C a Prato da "signori" tanto per avere la tuta con su scritto CAVALIERI.
ddss

Messaggio da ddss »

ahiacanaia ha scritto:
ddss ha scritto:

Che in A ci gioca qualcun altro e che chi gioca in C ci gioca perchè non ha le qualità per giocare in A

Inoltre il DiTante non è stato il solo giocatore richiesto dai Cavalieri al Sesto, la differenza è che gli altri hanno preferito rimanere al Sesto, magari preferendo un campionato in C a "pane e salame" ma in un gruppo che è come una famiglia piuttosto che giocare in C a Prato da "signori" tanto per avere la tuta con su scritto CAVALIERI.
mah... un noto questa differenza.. anke a prato.. c'è un gruppo ke è come una famiglia...
non ti sbagliare...ci ritroviamo... stiamo insieme..facciamo le cose insieme.. andiamo a festeggiare insieme.. ah...
stasera andiamo a cena insieme.. e x giunta tutto pagato.. non vedo dove sia la differenza tra voi e noi... proprio non la vedo...
ah.. e poi x il discorso.. giochiamo in C xkè non abbiamo le qualità x giocare in A
in verità.. ti dico.. ke molta gente ci sta rivalutando.. ci sta riguardando con occhi diversi.. quindi.. anke qua non vedo dove sia il problema.. :D
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

NataSesto ha scritto:vuoi mettere andare a giro con una maglia nera con le scritte tutte dorate rugby prato, le fiche che ti fermano per sapere se hai mai visto segundo nudo sotto la doccia?
Invece andare a giro con una maglia in doppio cotone con scritto sesto regby e venire fermato da livornese nel pisa che ti chiede se conosci il rinomato angelo della morte?

Ragazzi via su... non c'è paragone
questa è bellissima :lol: :lol:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
luqa

Messaggio da luqa »

Vedi ddss, ahiacanaia ha risposto correttamente al significato della mia ultima frase: chi gioca nella squadra di C di una società che ha anche una squadra di A, dovrebbe sempre ricordarsi che in quel momento sta giocando in C, non in A, e che alla fine del campionato si guarda chi è stato più bravo.

Perchè se alla fine agli "altri" , quelli un po' straccioncelli, non gli hai rifilato il 40ino, la tariffa, senza chiamare "amiocuggino" leggasi quelli che stanno abitualmente con la prima squadra, forse un po ' di rispetto glielo devi portare.

Per il resto confermo quanto scritto: per quel poco che conosco all'angiolettociccio al massimo fa un po' veleno che la sua società non abbia i mezzi e l'organizzazione del Prato, ma non credo proprio che vorrebbe essere un "caballero".

fermo restando che a me , da toscano amante del rugby, fa piacere che Prato vada bene in A1, spero che possa andare in Super10 e fa piacere che schieri tanti ragazzi del vivaio, e fa piacere che il Firenze 1931 dia filo da torcere a tutti in A1, anche se c'ho qualche piccolo rancore con qualcuno.

In quanto a chi da Sesto è andato a Prato o altrove, beh buona fortuna, li capisco : non credo che siano andati là per vincere la C, ma perché pensano di avere le qualità tecniche , fisiche e lo spirito di sacrificio per provare a giocare anche in A e glielo auguro, ma forse dovreste capire chi è rimasto in C nella piccola società , sapendo che per lui la A non ci sarà (e non solo per demeriti propri) e se li ritrova davanti in C: normale che voglia dimostrare che "C per C" tanto valeva rimanere "fedeli alla linea" (questo l'angioletto la censurerà)
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

:twisted: Che dire ... Ho le lacrime agli occhi per come mi avete difeso .... non sò chi sia " luga" ma probabilmente mi conosce meglio di quello che pensa ..... Vedete cari ignorantoni , io ho cambiato maglia solo una volta , quando all' epoca c' era ancora lo Iolo che aveva la under 19 che giocava in eccellenza ... era un' ottima squadra , ed io che avevo 17 anni , già giocavo da 2 in C2 a Sesto , si perdevano tutte , ci si allenava in 5 massimo 7 persone e la domenica si andava a giocare in 15 16 ed a volte anche in 14 .Quell' anno , feci i vari tornei con la selezione toscana e tanto dissero e tanto fecero che mi convinsero ad andare a giocare in una giovanile . Bene io mi trovavo benissimo con tutti i ragazzi , Fusco , bestia , pagnini , malpaganti ecc ma pensavo sempre che senza di mè la mia squadra ( il Sesto ) aveva un uomo se così si può dire di un 17enne in meno , quando sentivo che la domenica avevano perso avevo il magone .. a dicembre realizzai che di giocare a Iolo in eccellenza non me ne fregava nulla , io volevo giocare con la mia squadra e renderla più forte con il mio impegno , e venni via . Da allora fino a un paio di anni fà di ammiccamenti ne ho avuti tutti gli anni , non ultimo Propio il Prato , il primo anno di De Rossi , che mi contatto il Nutini , per sapere se volevo andare da loro , partendo come riserva , ma con la garanzia di far parte della rosa della prima eppoi si vedeva . Visto che mi voglio pavoneggiare ho rifiutato anche di andare a Bologna , in serie A quando ci andò anche il vostro Schiavone . Il fatto è che nei primi anni novanta io sognavo la serie B che allora sembrava irraggiungibile per una società come la nostra e a forza di lottare , impegnarsi , e sacrificarsi , con i miei compagni l' abbiamo raggiunta . Sesto , per mè è tutto , e per Sesto ho sempre dato tutto , è la mia famiglia , i miei amici , il mio orgoglio , il mio onore di farne parte , e per i miei colori e la mia squadra sarei pronto a qualunque sacrificio , e finchè avrò i mezzi e la capacità di giocare , lotterò sempre con tutti e contro tutti , affinchè si possa essere sempre più forti . Il mio sogno era la B , il sogno dei ragazzi che sono rimasti con noi , magari sarà di guadagnarsi anche loro la B o forse più .... Io sarò onorato di lottare con loro con tutti i mezzi e tutte le mie forze affinchè anche loro possano realizzare il loro sogno ...

Forza SESTO HUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! :twisted:
slayer

Messaggio da slayer »

angelodellamorte ha scritto::twisted: Che dire ... Ho le lacrime agli occhi per come mi avete difeso .... non sò chi sia " luga" ma probabilmente mi conosce meglio di quello che pensa ..... Vedete cari ignorantoni , io ho cambiato maglia solo una volta , quando all' epoca c' era ancora lo Iolo che aveva la under 19 che giocava in eccellenza ... era un' ottima squadra , ed io che avevo 17 anni , già giocavo da 2 in C2 a Sesto , si perdevano tutte , ci si allenava in 5 massimo 7 persone e la domenica si andava a giocare in 15 16 ed a volte anche in 14 .Quell' anno , feci i vari tornei con la selezione toscana e tanto dissero e tanto fecero che mi convinsero ad andare a giocare in una giovanile . Bene io mi trovavo benissimo con tutti i ragazzi , Fusco , bestia , pagnini , malpaganti ecc ma pensavo sempre che senza di mè la mia squadra ( il Sesto ) aveva un uomo se così si può dire di un 17enne in meno , quando sentivo che la domenica avevano perso avevo il magone .. a dicembre realizzai che di giocare a Iolo in eccellenza non me ne fregava nulla , io volevo giocare con la mia squadra e renderla più forte con il mio impegno , e venni via . Da allora fino a un paio di anni fà di ammiccamenti ne ho avuti tutti gli anni , non ultimo Propio il Prato , il primo anno di De Rossi , che mi contatto il Nutini , per sapere se volevo andare da loro , partendo come riserva , ma con la garanzia di far parte della rosa della prima eppoi si vedeva . Visto che mi voglio pavoneggiare ho rifiutato anche di andare a Bologna , in serie A quando ci andò anche il vostro Schiavone . Il fatto è che nei primi anni novanta io sognavo la serie B che allora sembrava irraggiungibile per una società come la nostra e a forza di lottare , impegnarsi , e sacrificarsi , con i miei compagni l' abbiamo raggiunta . Sesto , per mè è tutto , e per Sesto ho sempre dato tutto , è la mia famiglia , i miei amici , il mio orgoglio , il mio onore di farne parte , e per i miei colori e la mia squadra sarei pronto a qualunque sacrificio , e finchè avrò i mezzi e la capacità di giocare , lotterò sempre con tutti e contro tutti , affinchè si possa essere sempre più forti . Il mio sogno era la B , il sogno dei ragazzi che sono rimasti con noi , magari sarà di guadagnarsi anche loro la B o forse più .... Io sarò onorato di lottare con loro con tutti i mezzi e tutte le mie forze affinchè anche loro possano realizzare il loro sogno ...

Forza SESTO HUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! :twisted:
ecco bravo,sotto questo punto di vista hai tutta la mia stima...ora mi puoi spiegare perchè devi sempre infamare i praesi e non rispettare le scelte di chi decide di venire a giocarci??cosa ti abbiamo fatto di cosi tremendo??
Bloccato