Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Moderatore: Emy77
-
MAN
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Bè direi che ormai e il caso di chiudere la polemica del derby la risposta migliore a questo punto rimane il campo, per ciò ci vediamo al ritorno.
SEMPRE FORZA CASTELLO.
SEMPRE FORZA CASTELLO.
-
MAN
A chi fosse interessato ho dei contatti con una societa Inglese (Baht) che sarebbe interessata a fare un tour con le giovanili in Emilia-Romagna con periodo da definire. Chi fosse interessato mandi un fax allo 051/6284158 con i recapiti tel. per contatto.
Ciao grazie.
Ciao grazie.
-
2ALE2
Ti mandero' al piu presto i contattiMAN ha scritto:A chi fosse interessato ho dei contatti con una societa Inglese (Baht) che sarebbe interessata a fare un tour con le giovanili in Emilia-Romagna con periodo da definire. Chi fosse interessato mandi un fax allo 051/6284158 con i recapiti tel. per contatto.
Ciao grazie.
-
2ALE2
Guarda x l'arbitraggio del Sig. Guerzoni Filippo direi che e' stato qualcosa peggio del disastroso, che ci puo' anche stare la giornata no, (stranamente sempre a nostro sfavore), detto questo per i placcaggi mi sono sembrati tutti regolari, anche perche' uno che si tuffa x effettuare un placcaggio non puo' volatilizzarsi nel momento in cui scarichi il pallone!!! Se non ti va bene fai uno sport non di contatto tipo danza classica non so!!!!il_grande_rugby ha scritto:il derby è stata una partita molto nervosa come sempre.. per l'arbitraggio ne ho visti di molto peggio in serie C.. i giocatori di castello molto sporchi nei raggruppamenti,nei fuorigiochi.. ma questi si possono anche non vedere ma la cosa piu grave sono stati i tanti placcaggi in ritardo almeno 5 di cui 3 pericolosi che andavano sanzionati.. da parte dell'imola qualche di fallo nei raggruppamenti sopprattuto nelle pulizie dei palloni.. comunque condivido sui cartellini.. era megli otirarne fuori subito.. cosi la partita avrebbe preso altri binari..
per fiorenzo.. beh mi dispaice che te la sia presa ma lui era molto nervoso ieri e fidati che io sono l'ultima perosna sulla faccia della terra che lo difenderebbe e per me è per quello che non è venuto a salutarti..non per altri motivi..
Secondo me ne hai visti dei peggio nella vita.
E poi non mi siete sembrati molto puliti in mischia chiusa, nei raggruppamenti.
-
Fally
- Contatta:
Chiamate Biscardiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! 
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
il_grande_rugby
in mischia chiusa che falli avrebbe fatto l'imola scusa???????2ALE2 ha scritto:Guarda x l'arbitraggio del Sig. Guerzoni Filippo direi che e' stato qualcosa peggio del disastroso, che ci puo' anche stare la giornata no, (stranamente sempre a nostro sfavore), detto questo per i placcaggi mi sono sembrati tutti regolari, anche perche' uno che si tuffa x effettuare un placcaggio non puo' volatilizzarsi nel momento in cui scarichi il pallone!!! Se non ti va bene fai uno sport non di contatto tipo danza classica non so!!!!il_grande_rugby ha scritto:il derby è stata una partita molto nervosa come sempre.. per l'arbitraggio ne ho visti di molto peggio in serie C.. i giocatori di castello molto sporchi nei raggruppamenti,nei fuorigiochi.. ma questi si possono anche non vedere ma la cosa piu grave sono stati i tanti placcaggi in ritardo almeno 5 di cui 3 pericolosi che andavano sanzionati.. da parte dell'imola qualche di fallo nei raggruppamenti sopprattuto nelle pulizie dei palloni.. comunque condivido sui cartellini.. era megli otirarne fuori subito.. cosi la partita avrebbe preso altri binari..
per fiorenzo.. beh mi dispaice che te la sia presa ma lui era molto nervoso ieri e fidati che io sono l'ultima perosna sulla faccia della terra che lo difenderebbe e per me è per quello che non è venuto a salutarti..non per altri motivi..
Secondo me ne hai visti dei peggio nella vita.
E poi non mi siete sembrati molto puliti in mischia chiusa, nei raggruppamenti.
"uno sport non di contatto tipo danza classica non so!!!!" beh una persona che fa un discorso del genere evidentemente ne ha rpesi troppi di placcaggi e gli si deve essere scollegato un neurone..
comunque ognuno la vede a modo suo.. rimane che a teabellino c'è scritto imola 18- castello 10..
-
Zinza
A puro scopo di aggiungere informazioni, è da segnalare (e mi stupisco che nessun mio collega di Noceto l'abbia ancora fatto) che i ragazzi dell'Imola hanno già visto un pessimo arbitraggio, quando hanno giocato contro di noi a Fiorenzuola, forse in quell'occasione è stato un po' più omogeneo per entrambe le squadre...
Anche se quella meta che ci è stata annullata a metà primo tempo che ci avrebbe portato in vantaggio...
Quello si che era un'arbitro assurdo!!!
Giuro che più di una volta, da capitano, ho chiesto informazioni e non è riuscito a spiegarmi il perchè avesse fischiato... addirittura una volta s'è messo a ridere perchè non sapeva più cosa dire!
Con questo non voglio assolutamente togliere niente all'Imola che ha meritato la vittoria...probabilmente anche grazie all'esperienza ed al fatto che si sono fatti innervosire meno da quel personaggio che s'aggirava per il campo con un fischietto in bocca!
Anche se quella meta che ci è stata annullata a metà primo tempo che ci avrebbe portato in vantaggio...
Giuro che più di una volta, da capitano, ho chiesto informazioni e non è riuscito a spiegarmi il perchè avesse fischiato... addirittura una volta s'è messo a ridere perchè non sapeva più cosa dire!
Con questo non voglio assolutamente togliere niente all'Imola che ha meritato la vittoria...probabilmente anche grazie all'esperienza ed al fatto che si sono fatti innervosire meno da quel personaggio che s'aggirava per il campo con un fischietto in bocca!
-
RobertoD
- Contatta:
Forse che fosse sempre lo stesso arbitro?
Che alla fine della partita contava i suoi errori?
Che alla fine della partita contava i suoi errori?
-
VillaE
- Contatta:
si zinza, in effetti hai ragione, anche a fiorenzuola c'è stato un arbitro veramente orribile..da entrambe le parti..e anch io quando gli ho chiesto una cosa, (cioè il fischio proprio a un mio passaggio giudicato in avanti, mentre era palese il tocco di un avversario) mi ha risposto ridendo "mi sono sbagliato", lasciando però la mischia a voi..agghiacciante! comunque, per onor di cronaca, non è lo stesso arbitro che ha arbitrato il nostro derby..a sto punto mi chiedo cosa ci (e vi) capiterà nelle prossime partite!! in bocca al lupo per le prossime!Zinza ha scritto:A puro scopo di aggiungere informazioni, è da segnalare (e mi stupisco che nessun mio collega di Noceto l'abbia ancora fatto) che i ragazzi dell'Imola hanno già visto un pessimo arbitraggio, quando hanno giocato contro di noi a Fiorenzuola, forse in quell'occasione è stato un po' più omogeneo per entrambe le squadre...
-
Fally
- Contatta:
Notizie dell'amichevole di ieri di Bondanello del Noceto/Fidenza/Fiorenzuola/eperchisivuoleaggiungerefacciapure? 
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
popa
Caimani del Secchia - Noceto/Fidenza/Fiorenzuola : 16 - 19Fally ha scritto:Notizie dell'amichevole di ieri di Bondanello del Noceto/Fidenza/Fiorenzuola/eperchisivuoleaggiungerefacciapure?
Questa la prima formazione scesa in campo:
Noceto/Fidenza/Fiorenzuola: Battistini; Volpi; Magri, Ghiretti; Sabini; Bussandri, Pattacini; Menichelli, Ferrari, Malanca; Barbarini, Melega; Musi, Papini, Marcotti.
Noceto/Fidenza/Fiorenzuola vince a Bondanello contro i Caimani del Secchia per 19 a 16.
Bruttissimo primo tempo dei nocetani che non combinano nulla e chiudono con un passivo di undici punti a zero.
Un punteggio frutto di una meta e di due calci piazzati.
Nella ripresa, finalmente, la squadra di Lewis reagisce e varca la linea di meta per tre volte con Battistini, Menichelli e Ferrari. Sabini trasforma due volte. I Caimani nel frattempo segnano un'altra meta.
All'ottantesimo, il tabellone segnapunti indica 19 a 16 per la squadra ospite.
-
RobertoD
- Contatta:
Si vede che mancava tutta la prima linea titolare!!!! 
-
masterweb
- Contatta:
popa ha scritto:Caimani del Secchia - Noceto/Fidenza/Fiorenzuola : 16 - 19Fally ha scritto:Notizie dell'amichevole di ieri di Bondanello del Noceto/Fidenza/Fiorenzuola/eperchisivuoleaggiungerefacciapure?
Noceto/Fidenza/Fiorenzuola: Battistini; Volpi; Magri, Ghiretti; Sabini; Bussandri, Pattacini; Menichelli, Ferrari, Malanca; Barbarini, Melega; Musi, Papini, Marcotti.
Noceto/Fidenza/Fiorenzuola vince a Bondanello contro i Caimani del Secchia per 19 a 16.
Bruttissimo primo tempo dei nocetani che non combinano nulla e chiudono con un passivo di undici punti a zero.
Nella ripresa, finalmente, la squadra di Lewis reagisce e varca la linea di meta per tre volte con Battistini, Menichelli e Ferrari. Sabini trasforma due volte. I Caimani nel frattempo segnano un'altra meta.
Ma il tallonatore come ha giocato?
-
vecchioubo
Benissimo!masterweb ha scritto:popa ha scritto:Caimani del Secchia - Noceto/Fidenza/Fiorenzuola : 16 - 19Fally ha scritto:Notizie dell'amichevole di ieri di Bondanello del Noceto/Fidenza/Fiorenzuola/eperchisivuoleaggiungerefacciapure?
Comunque, la svolta vera della partita c'è stata quando il guardalinee titolare (che durante il primo tempo era stato a dormicchiare al sole in panchina) si è ripreso ed ha ripreso le proprie funzioni
-
popa
Ammetto che ho pagato VecchioUbo per dirlo...!vecchioubo ha scritto:Benissimo!masterweb ha scritto:popa ha scritto:Caimani del Secchia - Noceto/Fidenza/Fiorenzuola : 16 - 19Fally ha scritto:Notizie dell'amichevole di ieri di Bondanello del Noceto/Fidenza/Fiorenzuola/eperchisivuoleaggiungerefacciapure?