CERCASI APERTURA RIMBORSO €650

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
andrerugby

CERCASI APERTURA RIMBORSO €650

Messaggio da andrerugby »

cercasi apertura URGENTE + rimborso spese .contatti e info in pvt
IlVermicida

Re: CERCASI APERTURA RIMBORSO €650

Messaggio da IlVermicida »

andrerugby ha scritto:cercasi apertura URGENTE + rimborso spese .contatti e info in pvt
Mi piacerebbe che su questo post si esprimessero in parecchi. Vi sembra positivo che in serie C, che di meno non si può, si offrano 650€ di rimborso ad un giocatore?
Posso capire per un allenatore, e ammetto che noi (Ascoli Piceno) ne diamo al nostro ca. 450 per 3 volte alla settimana (3/4 ore ogni volta) Ascoli - S. Benedetto (ca. 60 km ogni volta), che ha un bagaglio tecnico da offrire e da trasmettere, ma un giocatore ... sono proprio scettico. Mi sa tanto di calcio e non mi piace.
Per la cronaca c'è una sosietà neo costituita, l'Accademia Avezzano, della quale si mormora che avendo mire di serie A, e con una certa fretta, abbia una squadra composta da giocatori, anche di nome, presi da altre squadre ai quali riconosce un rimborso simile. I primi risultati, ma parliamo di serie C territoriale e non Elite, danno loro ragione ma, ripeto, non fa bene al movimento.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Io so che 3 anni fa una società offriva anche di più ai giocatori, andandoli a contattare direttamente a casa, senza passare dalla società d'appartenenza.
Reputavo la cosa vomitevole all'ora, la reputo ancora peggio oggi fatta con un annuncio tipo mercatino sulla rete.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Non posso che essere d'accordo! C'è anche un 3d riguardo all'Avezzano, dove l'articolo di presentazone del progetto dice anche che si paga il biglietto per vedere le partite, in serie C!!!!!!
Pazzesco! :evil:
andrerugby

old.e.sagg ha scritto:
andrerugby ha scritto:cercasi apertura URGENTE + rimborso spese .contatti e info in pvt
Mi piacerebbe che su questo post si esprimessero in parecchi. Vi sembra positivo che in serie C, che di meno non si può, si offrano 650€ di rimborso ad un giocatore?
Posso capire per un allenatore, e ammetto che noi (Ascoli Piceno) ne diamo al nostro ca. 450 per 3 volte alla settimana (3/4 ore ogni volta) Ascoli - S. Benedetto (ca. 60 km ogni volta), che ha un bagaglio tecnico da offrire e da trasmettere, ma un giocatore ... sono proprio scettico. Mi sa tanto di calcio e non mi piace.
Per la cronaca c'è una sosietà neo costituita, l'Accademia Avezzano, della quale si mormora che avendo mire di serie A, e con una certa fretta, abbia una squadra composta da giocatori, anche di nome, presi da altre squadre ai quali riconosce un rimborso simile. I primi risultati, ma parliamo di serie C territoriale e non Elite, danno loro ragione ma, ripeto, non fa bene al movimento.
PER QUANTO MI RIGUARDA CONCORDO CON VOI ,purtoppo noi ci troviamo in una zona molto scomoda da raggiungere es (vicino roma)90 km (vicino l'aquila)80 km se qualcuno non avesse la possibilità economica di pagarsi la benzina interveniamo con rimborso spese.
€ 50 tra casello,benzina andata e ritorno x 4 allenamenti alla settimana x 4 settimane=600
niente di mercenario o scandaloso.
sildenafil

Messaggio da sildenafil »

Purtroppo devo concordare con il Padovano (andre).
Non c'è niente di scandaloso in quello che ha scritto. Marano Equo è un paese scomodo da raggiungere, e loro offrono un rimborso a chi volesse giocare con loro.
Se alcuni di coloro che hanno criticato questa cosa conoscessero il breve ma enorme progresso che hanno compiuto i giocatori di quella squadra, l'impegno che ci sta mettendo Andrea, e lo spirito che hanno questi ragazzi, penso che nessuno di voi ne parlerebbe così.
Si rischia di sembrare "gelosi" del fatto che loro abbiano la possibilità di offrire un simile rimborso ad un giocatore, quando la maggior parte di noi a volte paga o comunque non ci guadagna pur di praticare il nostro Sport.

p.s. Un saluto Andrea e magari ti mando la nostra di Apertura.....

firmato

Pilone Dx Villa Pamphili Rugby Roma
118
giobart

Messaggio da giobart »

Io non trovo nulla di scandaloso, una squadra cerca un giocatore di cui indica ruolo ed eventuale compenso o rimborso, mi sembra una proposta chiara ed onesta, buona ricerca :wink:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
andrerugby

sildenafil ha scritto:Purtroppo devo concordare con il Padovano (andre).
Non c'è niente di scandaloso in quello che ha scritto. Marano Equo è un paese scomodo da raggiungere, e loro offrono un rimborso a chi volesse giocare con loro.
Se alcuni di coloro che hanno criticato questa cosa conoscessero il breve ma enorme progresso che hanno compiuto i giocatori di quella squadra, l'impegno che ci sta mettendo Andrea, e lo spirito che hanno questi ragazzi, penso che nessuno di voi ne parlerebbe così.
Si rischia di sembrare "gelosi" del fatto che loro abbiano la possibilità di offrire un simile rimborso ad un giocatore, quando la maggior parte di noi a volte paga o comunque non ci guadagna pur di praticare il nostro Sport.

p.s. Un saluto Andrea e magari ti mando la nostra di Apertura.....

firmato

Pilone Dx Villa Pamphili Rugby Roma
Grazie della comprensione!!!vedo che il villa si sta dando da fare molto al campionato d'elite !!!bravi ragazzi continuate cosi!!!!vi faccio un grosso in bocca al lupo per il campionato eh magari dopo anni di agonia che riusciate ad arrivare ai barrage....
X quanto rigurda l'apertura ...la aspetto a braccia aperte...!!!
a presto!!!
il padovano!
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Ognuno la vede a suo modo.
I sacrifici che vengono fatti per far nascere una squadra
sono gli stessi per tutti.
A me la cosa fa letteralmente schifo, ma ripeto questa
è la mia opinione. E credimi che la gelosia degli sponsor
non conta niente, dato che anche qui siamo coperti.
Rido dietro alle squadre di calcio di Terza che "rimborsano"
i giocatori, non vedo perchè non dovrei farlo per della serie C
di rugby.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Di scandaloso ai tempi di oggi penso ci sia rimasto solo l'operato degli arbitri ma solo perché noi italiani siamo obbligati, ma non so da chi, ad apparire bravi, capaci,informati e criticoni. Detto questo rifletto sui sacrifici che un giocatore o una squadra o una società fa per partire, crescere, tenere unite le tante teste su cui devi poter contare, e credetemi sulla parola questo è difficile anche dopo venti o trent'anni che si sta insieme, e andare avanti e voi mi dite che magari perdere qualche partita in più, almeno per il periodo necessario per formare un MA decente, è talmente disdicevole che si rende necessario ingaggiarlo. E se si fanno male, no tanto ma quanto basta per stare fuori due mesi, un pilone e una terza linea che faccio torno sul mercato? Allora se si fa perché hai bisogno di giocatori per poter completare una rosa e poter giocare è un conto, ma se cerchi una figura specifica, un MA nella fattispecie, è tutt'altra cosa e non mi trova d'acccordo.
Al massimo potrei accettare l'offerta di un lavoro, con la quale salvi capra e cavoli e crei un certo legame, ma poi scusate se costui trova un offerta migliore e dice che se ne vuole andare, che fate gli offrite di più? E gli altri, quelli che magari si fanno solo 5 km e si comprano da soli anche i cerotti sono d'accordo?
Se non mi hanno informato male, ma non credo trattandosi di persona interna a uno staff tecnico, in seria A, squadra di vertice, gli stipendi ordinari, e non i rimborsi, oscillano tra i 1.000 e 3.500 € al mese e mi sembra che non ci sia perequazione.
Non voglio fare il puro e duro della situazione, ci mancherebbe altro, è solo il mio pensiero o, al limite, potrebbe essere un pò d'invidia per chi ha decisamente meno problemi del sottoscritto, comunque è vero che per questo sport si fa di tutto. Un abbraccio a tutti.
Rispondi