Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Veccio

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da Veccio »

Erano giorni che aspettavo... sapevo che avresti risposto così!!!! :-]
A fine partita, insulta sempre l'arbitro. Magari tu non sai perchè, ma lui si :wink:
Ciao Voviiiiii!!!!!!!!!
vovi

Messaggio da vovi »

Veccio ha scritto:Erano giorni che aspettavo... sapevo che avresti risposto così!!!! :-]
A fine partita, insulta sempre l'arbitro. Magari tu non sai perchè, ma lui si :wink:
Ciao Voviiiiii!!!!!!!!!
....questa me la paghi!!!.... :-] :D :-]
Mi hai teso una trappola... e io ho abboccato!!!
Grande Veccio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ciau....
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Ted ha scritto: Si ... tutto può succedere... Certo che l'Altovicentino ha dominato tutta la partita su tutti i fronti .... peccato non sia riuscito a concretizzare. Il Trento ha fatto una buona partita e si son visti dei nuovi inserimenti che danno al Trento una spinta in più rispetto l'anno scorso, di certo in questo caso il risultato non descrive la partita.
uhm.. veramente i nuovi inserimenti del Trento di questa domenica erano in mischia.. e non e' stato certo in mischia che abbiamo avuto la spinta in piu'.

concordo sul fatto che l'Altovicentino abbia dominato le mischie chiuse per ampi tratti della partita (almeno i primi 30min e gli ultimi 10) e che sia stato superiore anche nel tempo rimanente.
in touche abbiamo commesso un sacco di errori, ma non direi che sono state dominate dall'altovicentino (direi che entrambe le squadre sono state decisamente disordinate in questa fase di gioco)
nel gioco aperto l'Altovicentino non ha dominato, anzi.. mi e' sembrato che i metri venissero guadagnati solo a calci (salvo rare occasioni).
nel complesso le occasioni sprecate dalle due squadre sono in numero simile (e comunque abbastanza basso per entrambe)

naturalmente questa e' la mia opinione da pilone.. e certo non e' la "verita'", ma credo che il risultato non sia particolarmente bugiardo.

@guru:se non ricordo male eravamo abbastanza larghi.. anche avessimo segnato sarebbe stata dura trasformare.. e quindi saremmo rimasti sotto. ;-) in ogni caso con i se e con i ma... :-D
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

ale.com ha scritto: naturalmente questa e' la mia opinione da pilone.. e certo non e' la "verita'", ma credo che il risultato non sia particolarmente bugiardo.

Ma sei un pilone?!?!? Usignurbenedetto :-]

Cmq ci si vede domenika!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Per Ale: vero,eravamo larghi, ma dalle tribune si è visto un buco in mezzo. Ma coi se e coi ma non si fa niente, io sono molto contento del punto raccolto e del fatto che dopo aver subito di brutto mezz'ora abbiamo reagito nonostante varie assenze. E' una costante quest'anno (la capacità di reazione) e vale oro.

Per ted: sono molto contento della tua analisi, perchè in buona misura la condivido, soprattutto per la prima mezz'ora: avete dominato ma concretizzato poco. Ne sono particolarmente contento, della tua analisi, perchè per aver detto a voce alta LE STESSE IDENTICHE COSE (cioè che l'Altovicentino stava dominando ma non concretizzando) sono stato cacciato via dalla tribuna da un tuo tesserato con parole decisamente poco rugbystiche e diciamo pure scortesi (tanto che me le sono fatte ripetere 4 volte perchè non ci credevo che su un campo da rugby si potesse allonanare uno spettatore dell'altra squadra per aver detto che la squadra di casa stava dominando ... tutt'ora mi chiedo se parlavamo la stessa lingua).

Ciao, lorenzo
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

pelledorso ha scritto:
ale.com ha scritto: naturalmente questa e' la mia opinione da pilone.. e certo non e' la "verita'", ma credo che il risultato non sia particolarmente bugiardo.
Ma sei un pilone?!?!? Usignurbenedetto :-]
Cmq ci si vede domenika!
si'.. uno dei "pochi" sotto i 100kg :-/
di solito sinistro, ma date le assenza di domenica probabilmente saro' il destro.

ci si vede e si sbevazza, anche con rivel (anche se dato il ruolo, con lui mi sa che ci si vedra' un po' meno). :-)
pelledorso

ale.com ha scritto: si'.. uno dei "pochi" sotto i 100kg :-/
di solito sinistro, ma date le assenza di domenica probabilmente saro' il destro.

ci si vede e si sbevazza, anche con rivel (anche se dato il ruolo, con lui mi sa che ci si vedra' un po' meno). :-)
Io invece sono una terza linea; una delle poche (del Frassinelle) senza pancia e con addominali scolpiti :-] :-] :-] !Cmq da quanto ho capito anche noi siamo un pò messi male in fatto di assenze/infortuni e la prova è che gira voce che mi stanno cercando x domenika :shock: :roll: :D (i voe propio perdere :-] :-] :-] !!!)
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

pelledorso ha scritto:
ale.com ha scritto: si'.. uno dei "pochi" sotto i 100kg :-/

Io invece sono una terza linea; una delle poche (del Frassinelle) senza pancia e con addominali scolpiti :-] :-] :-] !Cmq da quanto ho capito anche noi siamo un pò messi male in fatto di assenze/infortuni e la prova è che gira voce che mi stanno cercando x domenika :shock: :roll: :D (i voe propio perdere :-] :-] :-] !!!)
Ciao Pelledorso
ti sei scordato di dire che hai le manine di m......e che di rugby ne sai meno di me(è tutto un dire)
sorvoliamo poi sulle tue ginocchia che sono più a pezzi di un puzzle,però sei un grande...dai magari domenica giochiamo insieme come i vecchi tempi,in 2 facciamo una gamba sana ah ah ah :-] :-] :-]
pelledorso

STALLONE ha scritto:
Ciao Pelledorso
ti sei scordato di dire che hai le manine di m......e che di rugby ne sai meno di me(è tutto un dire)
sorvoliamo poi sulle tue ginocchia che sono più a pezzi di un puzzle,però sei un grande...dai magari domenica giochiamo insieme come i vecchi tempi,in 2 facciamo una gamba sana ah ah ah :-] :-] :-]
Manine do m..... ?!?!? Io ?!?!? Ma quando mai :roll: ?!?!?!?
E' vero in due facciamo una gamba sana............. ma ne manca sempre una.
Che dici ?!?! L''altra (visto che anche lui è entrato nel klub "rottura menisco, crociato anteriore e stiramento collaterale") , ce la mette Ame :-] :-] :-] ?!?!?!?
Cmq mi piacerebbe fare qualche minuto ma....... vediamo come va stasera; sono due sett. che nn vengo al campo x colpa dell'influenza e della scarsa comunicazione tra di noi :roll: !!!!!!!!

Ps un grande cosa :-] ?!?!?!?
lupomar

Messaggio da lupomar »

Io intanto mi butto sui pronostici, ma si gioca ancora alle 15.30? Non c'è il cambio dell'ora?

GIORNATA 5

26/10/2008 ORE 15.30
RUGBY VICENZA ASD RUGBY VALEGGIO ASD 5-0
SUDTIROLO RUGBY ASD RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 4-0
WEST VERONA RUGBY UNION ASD CUS VERONA RUGBY ASD 0-4
RUGBY FRASSINELLE ASD ASD RUGBY TRENTO 5-0
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE THE MONSTERS RUGBY ASD 0-5
RIPOSA RUGBY ALTOVICENTINO ASD
vovi

Messaggio da vovi »

lupomar ha scritto:Io intanto mi butto sui pronostici, ma si gioca ancora alle 15.30? Non c'è il cambio dell'ora?

GIORNATA 5

26/10/2008 ORE 15.30
RUGBY VICENZA ASD RUGBY VALEGGIO ASD 5-0
SUDTIROLO RUGBY ASD RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 4-0
WEST VERONA RUGBY UNION ASD CUS VERONA RUGBY ASD 0-4
RUGBY FRASSINELLE ASD ASD RUGBY TRENTO 5-0
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE THE MONSTERS RUGBY ASD 0-5
RIPOSA RUGBY ALTOVICENTINO ASD
dal sito del CIV

Ore 14,30 anzichè 15,30
A seguito dell'entrara in vigore dell'ora legale con Sabato 25.10.2008 con la presente informiamo tutte le Società che le partite di Campionato Serie C di Domenica 26.10.2008 avranno inizio alle ore 14.30, anzichè alle ore 15.30 .
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Guru ha scritto:Ciao.
Per Ale: vero,eravamo larghi, ma dalle tribune si è visto un buco in mezzo. Ma coi se e coi ma non si fa niente, io sono molto contento del punto raccolto e del fatto che dopo aver subito di brutto mezz'ora abbiamo reagito nonostante varie assenze. E' una costante quest'anno (la capacità di reazione) e vale oro.

Per ted: sono molto contento della tua analisi, perchè in buona misura la condivido, soprattutto per la prima mezz'ora: avete dominato ma concretizzato poco. Ne sono particolarmente contento, della tua analisi, perchè per aver detto a voce alta LE STESSE IDENTICHE COSE (cioè che l'Altovicentino stava dominando ma non concretizzando) sono stato cacciato via dalla tribuna da un tuo tesserato con parole decisamente poco rugbystiche e diciamo pure scortesi (tanto che me le sono fatte ripetere 4 volte perchè non ci credevo che su un campo da rugby si potesse allonanare uno spettatore dell'altra squadra per aver detto che la squadra di casa stava dominando ... tutt'ora mi chiedo se parlavamo la stessa lingua).

Ciao, lorenzo
Guarda che quello che ti ha allontanato probabilmente sono io... e mi sembra di averti chiesto e spiegato che il motivo non sono i tuoi commenti ma in quanto i tuoi continui commenti venivano registrati dalla telecamera e la cosa non era di mio gradimento... ti ho chiesto di allontanarti da li non di andartene dalle tribune... e non mi sembra di essere stato scortese ... infatti non hai ancora capito che il problema non è il tuo pensiero ma in quanto non era di mio gradimento registrare tutta la partita con i tuoi commenti di sottofondo... Ti ho chiesto fin dall'inizio di stare in silenzio quando ti sei posizionato di fianco a me... ma probabilmente mi son spiegato male, e mi spiace che tu te la sia presa così... mi spiace di non essere riuscito a spiegarmi.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ale.com ha scritto:ci si vede e si sbevazza, anche con rivel (anche se dato il ruolo, con lui mi sa che ci si vedra' un po' meno). :-)
cioè panchina?? :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pelledorso

rivel1 ha scritto:
ale.com ha scritto:ci si vede e si sbevazza, anche con rivel (anche se dato il ruolo, con lui mi sa che ci si vedra' un po' meno). :-)
cioè panchina?? :-]
Qualcosa da ridire sui panchinari ?!?!?!? :evil:
Perchè se domenika mi konvokano ............. quello sarà il mio posto :-] :-] :-]

ONORE AI PANCHINARIIIIIIIIIIIII!!!!!
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

Sperando di giocare almeno nel secondo tempo, visto che ritorno dopo un infortunio, penso proprio di trovarmi ale.com davanti perchè sono un pilone sinistro! Sarà battaglia perchè ho na gran voglia di tornare in campo e dimostrare quello che valgo anche se son pochi anni che gioco! Ci si vede domenica allora, e già da ora buona partita e aspettami che arrivo davanti a te!!!!!!
Bloccato