I convocati per i test match di novembre.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
gabbiano50

Re: I convocati per i test match di novembre.

Messaggio da gabbiano50 »

Considerando che con la formazione che ha prospettato Oldprussians lo scorso 6 N siamo arrivati ultimi (pero' non abbiamo Castro in compenso Bortolami dalla prima partita)e meno di questo non si puo' e considerando il pack molto forte e' un buona occasione per sperimentare e provare nuove soluzioni nei mediani e linea dei 3/4.Un mio desiderio che rimarra' sogno; mediani:Canavosio e Marcato, centri:Garcia e Masi, ali:Pratichetti e Canale, estremo:Mclean.A proposito delle convocazione anche a me e' saltato all'occhio la carenza di terze linee di ruolo a meno che in casi estremi non pensi a Ghiraldini com Ongaro tallonatore.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

gabbiano50 ha scritto:Considerando che con la formazione che ha prospettato Oldprussians lo scorso 6 N siamo arrivati ultimi (pero' non abbiamo Castro in compenso Bortolami dalla prima partita)e meno di questo non si puo' e considerando il pack molto forte e' un buona occasione per sperimentare e provare nuove soluzioni nei mediani e linea dei 3/4.Un mio desiderio che rimarra' sogno; mediani:Canavosio e Marcato, centri:Garcia e Masi, ali:Pratichetti e Canale, estremo:Mclean.A proposito delle convocazione anche a me e' saltato all'occhio la carenza di terze linee di ruolo a meno che in casi estremi non pensi a Ghiraldini com Ongaro tallonatore.
No ci dobbiamo dimenticare che l'altr'anno ci siamo mangiati certe partite perché Masi poveretto ha fatto delle decisioni tragiche.....

Secondo me se Marcato giocava a 10 dal inizio si batteva minimo L'Inghilterra....

Vedremmo.....
Satiro

Messaggio da Satiro »

si avoja...e si arrivava in finale ai mondiali....
masi avrà anche preso decisioni tragiche(non peggio di altri MA del giro nazionale) ma chi provava a passare di li si prendeva della caracche che poi ci pensava due volte...tutto quello(che per qualcuno) ha sbagliato in attacco l'ha riguadagnato con gli interessi in difesa
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
mariareina

Messaggio da mariareina »

PACK FENOMENALE??? NOOOOOOOOOOOOOOO NEGATIVOOOOOOOOOO 100%100,SEMPRE IGUALE..........NIENTE DI NUOVO.........
AUSTRALIA SERA GRANDE..................COME SEMPRE............
ME DISPIACE TANTO PER TANTI GIOCATORI BRAVI ......NON CAMBIA MAI IL PENSIERO...........COMPRANO IL ..........IN NAZIONALE ????
UMMMMMMMMMMMMM
CIAO
Alucard

Messaggio da Alucard »

-contentissimo per aguero, che insieme a parisse sono gli unici che rimangono sempre 80min in campo, sicuramente con nieto saranno una bellissima prima linea
-canavosio sicuro a mediano, dato che da quel che dicono sta giocando alla grande, bravo
-per l'apertura, mclean da quel che so sta giocando veramente male, marcato è da 2 giornate che viene rimesso in panca, orquera che viene sempre più messo in ombra da goode, la vedo veramente male sta maglia 10
-i centri secondo me saranno garcia e masi, con tutte le alternative possibili
-alle ali spero di nn vedere robertson, ma invece pratichetti canale mirco e pavan
-l'estremo sarà la risultate della maglia 10, ma io sono sempre più convinto che dovremo far giocare canale a sto ruolo...ma questo è fantarugby...
tonione

Messaggio da tonione »

Alucard, Marcato a Treviso ha giocato tutte le partite, comprese le ultime due di H.Cup, esclusa quella con il Petrarca Padova.
Shye

Messaggio da Shye »

tonione ha scritto:Alucard, Marcato a Treviso ha giocato tutte le partite, comprese le ultime due di H.Cup, esclusa quella con il Petrarca Padova.
Ecco, appunto..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Shye ha scritto:
tonione ha scritto:Alucard, Marcato a Treviso ha giocato tutte le partite, comprese le ultime due di H.Cup, esclusa quella con il Petrarca Padova.
Ecco, appunto..
e rispetto al resto della squadra ha giocato fin troppo bene! non è partito di testa come DeJager, non ha ceduto di schianto come gli avanti... A me non è dispiaciuto, anche nella catastrofe trevigiana in HC mi sembra quello che più di tutti si è salvato...

Ma il buon NM su mediana ed estremo vorrà testare la sua idea, quindi sarà McLean-Marcato poi Orquera-McLean...

Centri: ne ho visti pronosticare di tutti i tipi, ma Bergamasco-Masi no???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Shye

Messaggio da Shye »

ATHLONE ha scritto: Centri: ne ho visti pronosticare di tutti i tipi, ma Bergamasco-Masi no???
Ehm..
Shye ha scritto: Pratichetti - Masi - Bergamirco - Robertson.
My two cents.
;-)
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Shye ha scritto:
ATHLONE ha scritto: Centri: ne ho visti pronosticare di tutti i tipi, ma Bergamasco-Masi no???
Ehm..
Shye ha scritto: Pratichetti - Masi - Bergamirco - Robertson.
My two cents.
;-)
ops :oops: ma lo sai che noi due siamo spesso d'accordo 8-) 8-) 8-)
voleva essere un richiamino sull'argomento... francamente aver visto Canale mi ha un attimo destabilizzato!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Satiro ha scritto:si avoja...e si arrivava in finale ai mondiali....
masi avrà anche preso decisioni tragiche(non peggio di altri MA del giro nazionale) ma chi provava a passare di li si prendeva della caracche che poi ci pensava due volte...tutto quello(che per qualcuno) ha sbagliato in attacco l'ha riguadagnato con gli interessi in difesa
Straquoto! Perchè non esiste l'emoticon che stringe la mano?
mariareina

Messaggio da mariareina »

CATASTROFE CALVISANO IN HC!!!!!! NON SONO MEGLIO .......SONO COSI.....................REGULARE
NIETO..............UMMMMMMMMMMMMMMMMM
AGUERO..............................................?????
BRAVO ANDREA!!!!!
CASTRO IN RECUOERO!!!!!
ORQUERA FA RIDERE!!!!!
CIAO
paparoga

Messaggio da paparoga »

mi sembra che si sta parlando della nazionale argentina aguero, orquera, , nieto, , canavosio, garcia...io avrei sperato che avesse provato qualche giovane, vedi bacchetti o rubini o sepe. invece niente, mah..
ElBono

Messaggio da ElBono »

Canavosio-Marcato in mediana, McLean estremo.
Shye

Messaggio da Shye »

Francamente in questo preciso momento McLean non lo farei giocare da nessuna parte..mi sembra chiaramente fuori forma.
Una possibilità invece l'avrei data a Rubini che mi pare che qualche partita la stia giocando..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rispondi