Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Biglietti Test match autunnali
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: Biglietti Test match autunnali
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Soldatojocker
- Contatta:
Ci sono anch'io a Torino!!!!!!!!!!!!
-
mariareina
IO A TORINO!!!!
CIAO
CIAO
-
tonione
ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
solo 35000 è il record? mortacci dei francesi che ne fanno 40.000 solo in alcune partite del top 14.
-
TommyHowlett
40 mila all'Olimpico per Italia-SudAfrica (21-40) del 12 novembre 2005ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Squilibrio
Quella era genova credoTommyHowlett ha scritto:40 mila all'Olimpico per Italia-SudAfrica (21-40) del 12 novembre 2005ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
-
TommyHowlett
No no. Era l'OlimpicoSquilibrio ha scritto:Quella era genova credoTommyHowlett ha scritto:...
40 mila all'Olimpico per Italia-SudAfrica (21-40) del 12 novembre 2005
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Mator
Piccolo aggiornamento sui biglietti.
Torino: tribuna est praticamente esaurita, sono disponibili solo i settori alle estremità. Tribuna ovest esauriti i settori centrali.
Reggi Emilia : distinti esauriti.
Sinceramente mi ha colto di sorpresa questa affluenza, ma meglio cosi, il movimento sta crescendo
Torino: tribuna est praticamente esaurita, sono disponibili solo i settori alle estremità. Tribuna ovest esauriti i settori centrali.
Sinceramente mi ha colto di sorpresa questa affluenza, ma meglio cosi, il movimento sta crescendo
-
bogi
Di cui Paganti ?TommyHowlett ha scritto:40 mila all'Olimpico per Italia-SudAfrica (21-40) del 12 novembre 2005ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Credo che sia passata alla storia come la partita con il maggior numero di biglietti omaggio distribuiti.
-
TommyHowlett
Da un po' di anni S.F.contro Biarritz e Tolosa, registra 80 mila spettatori allo Stade de France...tonione ha scritto:ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
solo 35000 è il record? mortacci dei francesi che ne fanno 40.000 solo in alcune partite del top 14.
Beh, in Francia si picchiano per il rugby da oltre cent'anni. Se ci aggiungiamo le tante stelle, l'effetto-Mondiali, il marketing, la capacità di promuovere gli eventi, ecc. ecc. ecc., si capisce che quelli che per noi sono numeroni da nazionale per loro sono ovvietà di campionato.
Le cose si costruiscono pian piano. Accontentiamoci (si fa per dire) di riempire l'Euganeo e richiamare più gente possibile a Torino e Reggio (cose possibilissime, a sentire i dati snocciolati nel forum).
- ATHLONE
nei miei ricordi personali il 12/11/2005 affrontammo al Lungobisenzio di Prato i rossi di Tonga vincendo 48 a 0...bogi ha scritto:TommyHowlett ha scritto:40 mila all'Olimpico per Italia-SudAfrica (21-40) del 12 novembre 2005ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Di cui Paganti ?
Credo che sia passata alla storia come la partita con il maggior numero di biglietti omaggio distribuiti.
forse ti riferisci allo stesso giorno di 10 anni prima???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
TommyHowlett
Aaahhhhhhhhhhh, orroreee!!!! ho sbagliato decade (e pure secolo). Chiedo scusaATHLONE ha scritto:nei miei ricordi personali il 12/11/2005 affrontammo al Lungobisenzio di Prato i rossi di Tonga vincendo 48 a 0...bogi ha scritto:TommyHowlett ha scritto:40 mila all'Olimpico per Italia-SudAfrica (21-40) del 12 novembre 2005ATHLONE ha scritto:Il record di presenze italiane degli ultimi anni se non ricordo male dovrebbe essere stato registrato il 25/11/2000 a Genova per Italia-NZ con 35.000 spettatori circa: l'Euganeo, dati alla mano, ne fa solo 32.460...GiorgioXT ha scritto:Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Di cui Paganti ?
forse ti riferisci allo stesso giorno di 10 anni prima???
Era effettivamente il 12/11/1995.
-
pandorino
Mahhhh......Sabato scorso Dondi ha fatto un cazziatone alle societa' Emiliano Romagnole riunite per le elezioni del Cr Er dicendo che a Reggio c erano solo 3000 bigletti venduti, nn so se in 6 giorni sia cambiato tutto , ma 5 minuti fa per Reggio la biglettria F.I.R disp tutti i settori.Mator ha scritto:Piccolo aggiornamento sui biglietti.
-
pibe81
Mi ha sorpreso anche il fatto che secondo LISticket.it già da tempo a Padova sia tutto esaurito, a parte la tribuna più costosa.
Segno che finalmente il rugby in Italia si sta proponendo come uno sport popolare.
A questo proposito, c'è mica nessuno che è impossibilitato ad andare e ha già comprato i biglietti... e che mi venderebbe i suoi? Alla peggio, c'è ancora tempo fino a domani, e comprerò i posti in tribuna per 60 euro.
grazie ciao
P.
Segno che finalmente il rugby in Italia si sta proponendo come uno sport popolare.
A questo proposito, c'è mica nessuno che è impossibilitato ad andare e ha già comprato i biglietti... e che mi venderebbe i suoi? Alla peggio, c'è ancora tempo fino a domani, e comprerò i posti in tribuna per 60 euro.
grazie ciao
P.
-
Mator
Davvero strano.pandorino ha scritto:Mahhhh......Sabato scorso Dondi ha fatto un cazziatone alle societa' Emiliano Romagnole riunite per le elezioni del Cr Er dicendo che a Reggio c erano solo 3000 bigletti venduti, nn so se in 6 giorni sia cambiato tutto , ma 5 minuti fa per Reggio la biglettria F.I.R disp tutti i settori.Mator ha scritto:Piccolo aggiornamento sui biglietti.
La situazione che ho descritto era quella che ho trovato acquistando i biglietti in una rivendita autorizzata.
Cmq non sarebbe la prima volta che ci sono info discordanti sui biglietti !