cioè?EmmePi ha scritto:
Ma un marsicano a L'Aquila viene considerato uno straniero?
Serie A - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
Fabio_AQ
Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)
-
modestmouse
credo parli di Angeloni
-
Fabio_AQ
sarebbe una stupidaggine allora...modestmouse ha scritto:credo parli di Angeloni
ho scritto esplicitamente giocatori in campo sabato,
angeloni è infortunato (e non era in campo quindi).
e tra l'altro ho citato pallotta che è marsicano.
per me avezzano, gran sasso rugby, paganica ecc sono tutte società che hanno molto da dare alla realtà rugbystica abruzzese.
-
kazam82
- Contatta:
Scusate, ma chi é che c'é alla quinta posizione della classifica???
SEMPRE FORZA TORIIIIIIII
A parte la gag, mi sembra che questa squadretta, meta di tante polemiche e perplessitã nel precampionato, per ora stia figurando benissimo, dato il doppio passaggio da B ad A1 e una squadra in gran parte cambiata... Bravi!
A parte la gag, mi sembra che questa squadretta, meta di tante polemiche e perplessitã nel precampionato, per ora stia figurando benissimo, dato il doppio passaggio da B ad A1 e una squadra in gran parte cambiata... Bravi!
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
-
stonave
Sono molto deluso dalla mia squadra(Colorno)è vero che i molti infortuni ne hanno condizionato la rosa ma come ho detto domenica scorsa ,se il nostro obbiettivo è il top ten forse possiamo perdere con Prato,(insisto a dire non in quel modo)ma di certo non possiamo perdere con mogliano(una squadra che ha preso 40 punti dal milano).Sono molto deluso e spero che ci sia un cambiamento di rotta altrimenti le vacanze anche questo anno inizieranno prima...........(forse per qualcuno è anche meglio)......Per il resto della giornata rugbystica tutto come pronostico....
-
BixBeiderbecke
Forse hanno bisogno di essere lasciati un po' tranquilli. Forse servirebbe allentare un po' la tensione
-
muzzo2
il piacenza vince la sua prima partita ai danni del firenze un buon piacenza e riuscito a tenere anche in 13 due gialli nel secondo tempo uno vicino all'atro . a esordito il n°8 fijiano non male un po lento e forse un po sovrappeso ma e ancora presto per giudicarlo . gli avanti hanno lottato e sono stati la chiave della partita vedremo il prossimo turno a prato se questo piacenza riuscira a decollare a prato e sempre dura per tutti.
- jaco
Hai tutto il diritto di essere deluso... tuttavia liquidare San Donà (non Mogliano) come "una squadra che ha preso 40 punti da Milano" mi sembra un po' sbrigativo. Giudicare una squadra da una singola prestazione è cosa un po' superficiale... e anche giudicare quella singola prestazione solo con i 40 punti subiti può portare ad errati giudizi... detto questo dico che non ho visto la partita e quindi tralascio ogni giudizio in merito, ma come l'altra settimana ero scettico con chi pronosticava una vittoria di San Donà a Milano, stavolta (anche per le striglate ricevute in settimana dalla squadra), mi aspettavo una reazione dai ragazzi... la reazione c'è stata e con essa la vittoria... speriamo di esserci sbloccati... non abbiamo certo la pretesa di puntare al Super10, ci mancherebbe, ma possiamo salvarci con una certa tranquillità e... prenderci qualche piccola soddisfazione (come lo scorso anno... come ieristonave ha scritto:Sono molto deluso dalla mia squadra(Colorno)è vero che i molti infortuni ne hanno condizionato la rosa ma come ho detto domenica scorsa ,se il nostro obbiettivo è il top ten forse possiamo perdere con Prato,(insisto a dire non in quel modo)ma di certo non possiamo perdere con mogliano(una squadra che ha preso 40 punti dal milano).Sono molto deluso e spero che ci sia un cambiamento di rotta altrimenti le vacanze anche questo anno inizieranno prima...........(forse per qualcuno è anche meglio)......Per il resto della giornata rugbystica tutto come pronostico....
-
perbacco
x Jaco
io purtroppo ho visto la partita...e devo dire che la partita l'abbiamo buttata via noi nel primo tempo, perchè non abbiamo sfruttato 5/6 chiare occasioni di meta per errori individuali e di pressapochismo, con la convinzione che la vittoria ci fosse dovuta. Poi siamo riusciti a raddrizzarla, ma un altro errore difensivo ci ha castigato. Io penso che li a San Donà sia sempre dura, e se non entri concentrato ci lasci le penne. Comunque la vittoria è ampiamente meritata per come i vs ragazzi hanno interpretato la partita mettendoci umiltà cuore grinta e spirito di sacrificio, che i nostri non hanno messo. Complimenti davvero!! sperando ci serva da lezione.
P.S. La vs struttura è molto bella, ma dare una sistemata al campo? è veramente brutto e parlando anche con un Vostro giocatore concordava sul fatto che una bella rullata e tagliare l'erba più spesso non sarebbe male.
io purtroppo ho visto la partita...e devo dire che la partita l'abbiamo buttata via noi nel primo tempo, perchè non abbiamo sfruttato 5/6 chiare occasioni di meta per errori individuali e di pressapochismo, con la convinzione che la vittoria ci fosse dovuta. Poi siamo riusciti a raddrizzarla, ma un altro errore difensivo ci ha castigato. Io penso che li a San Donà sia sempre dura, e se non entri concentrato ci lasci le penne. Comunque la vittoria è ampiamente meritata per come i vs ragazzi hanno interpretato la partita mettendoci umiltà cuore grinta e spirito di sacrificio, che i nostri non hanno messo. Complimenti davvero!! sperando ci serva da lezione.
P.S. La vs struttura è molto bella, ma dare una sistemata al campo? è veramente brutto e parlando anche con un Vostro giocatore concordava sul fatto che una bella rullata e tagliare l'erba più spesso non sarebbe male.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
Rugbynet
Grande L'Aquila Rugby!
Bella partita! Bravo Paolucci!
Man of the match!
Bella partita! Bravo Paolucci!
Man of the match!
- jaco
Sì, la mia risposta era solo per sottolineare che trarre giudizi da una singola partita può indurre all'errore.perbacco ha scritto:x Jaco
Ho letto il resoconto dal Gazzettino e concorda col fatto che Colorno nella prima parte di gara abbia gettato alcune ottime occasioni... e d'altra parte è così: se San Donà aveva solo 2 punti prima di questa partita è perchè aveva gettato alle ortiche 2-3 calci facili contro Udine e Lazio che avrebbero dato 4+4=8 punti.
Ti ringrazio per i complimenti che sono ancora più ben accetti se pensiamo alle numerose assenze e soprattutto se teniamo conto che domenica sono scesi in campo: 1 sudafricano (Edwards), 2 argentini (Rodriguez e Bressan, se vogliamo chiamarlo argentino), 1 vercellese (per la gioia di ABBA) e 15 veneti (di cui 13 provenienti dal vivaio sandonatese)... le due riserve non entrate erano pure sandonatesi...
Sul campo hai ragione... ma quello stadio... se potesse parlare!
-
ABBA71
jaco ha scritto:
1 vercellese (per la gioia di ABBA)
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
orso1967
mi sfugge il senso dell'ultima frase, ce le avete regalate oppure ci han messo un po' di impegno anche i nostri?Cicio ha scritto:La partita di oggi rappresenta un passo indietro rispetto alle altre per L'Aquila Rugby....![]()
Secondo me per non avere brutte sorprese a Roma contro la Lazio bisogna lavorare molto su touche(ne abbiamo perse parecchie) e mischia!!!Da rivedere anche la difesa un pò troppo molle in alcuni casi...
Con tutto il rispetto per Udine subire 4 mete e rischiarne altre in casa è un pò troppo...
comunque un punto da L'Aquila portato a casa ne vale moralmente almeno tre...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Rugbynet
L'Udine ha fatto belle mete e si è impegnato molto!
Meritate e lottate le mete fatte!
Cmq Forza L'Aquila!
Meritate e lottate le mete fatte!
Cmq Forza L'Aquila!
-
curzio81
udine-firenze2-2
lazio-laquila0-4
milano-livorno5-0
colorno-sanmarco5-1
alghero-sandonà4-1