Ma intoppa???

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
NeilBeck85

Ma intoppa???

Messaggio da NeilBeck85 »

Premesso che in quel ruolo siamo copertissimi,con Ghiraldini e Ongaro per il posto da titolare,ma qualcuno mi spiega perchè Intoppa,che secondo me è uno dei migliori tallonatori italiani non viene più considerato da parecchio?

Avevo avuto il piacere di conoscerlo alcuni anni fa:mette nell'allenamento e nella preparazione fisica un impegno e una dedizione non comuni,è un devoto del campo e della palestra,oltretutto è uno con "la faccia buona"cosa sempre utile la davanti..mi sembra un peccato lasciarlo fuori..cosa ne dite?
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
EmmePi

Re: Ma intoppa???

Messaggio da EmmePi »

NeilBeck85 ha scritto:...oltretutto è uno con "la faccia buona"cosa sempre utile la davanti..
questa non l'ho capita
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
NeilBeck85

Faccia buona,alias è uno che non se ne sta..non è il tipo che si tira indietro quando cè da metterci la faccia..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

- Jean Pierre Rives -
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

forse è finito fuori dal giro perchè gioca in A2, seconda squadra della Benetton.
diddi

Messaggio da diddi »

Secondo me, ha sbagliato ad andare alla Benetton, dove hanno problemini davanti per cui sono costretti a schierare tre piloni in prima linea (cioè 2+Sbaraglini, con Vidal che pare più un 'closehead' in formato ridotto che una terza aggiunta) per competere in Italia, salvo essere comunque pesantemente surclassati dai Tigers (un pack stellare, ci mancherebbe, contro cui è normale perdere il confronto; ma il divario è stato francamente imbarazzante). Ho il dubbio che a Treviso prima squadra non sappiano che farci con un tallonatore "normodotato".

Per la Nazionale, lo vedo chiuso almeno da Ghiraldini, Ongaro, Festuccia e Sbaraglini; per non parlare dei giovani Gatto e Giovanchelli. Oltre tutto, l'anagrafe non incoraggia il suo utilizzo, trattandosi di un elemento le cui potenzialità devono ritenersi sostanzialmente esplorate.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
NeilBeck85

Basta,morta li,nn sapevo che fosse schierato in seconda squadra..in effetti,sempre tenendo conto che nn seguo la top10,era da tanto che nn lo sentivo nemmeno piu nominare nei possibili convocati a i raduni..qualcuno però mi spiega comè che quello che era una delle speranze del pack azzurro di qualche anno fa è caduto in disgrazia?
Tenete conto che nn seguo il top ten e quindi è una domanda reale e nn retorica e tantomeno ironica..

Povero intoppa,che peccato..

- Jean Pierre Rives -
Rispondi