Borracho ha scritto:Non è proprio andata così, il Gussago ha avuto il 70% del possesso palla e la cosa incredibile è che non ha fatto mete. Poi il Cogo ha saputo sfruttare due euro svarioni del Gussago, dopo di che non hanno attacato molto.cogos ha scritto:Per Cogo: 1 meta a testa per Ansaldi e Casagrande. 1 trasformazione e 2 cp per Perri.
La vostra sibilla si augura di avervi almeno fatto un pò ridere. Comunque ero convinto di quello scritto semplicemente sulla base di quello che avevo visto. Meglio così per il Borgo no?
Cmq per quanto riguarda Cogo- Gussago partita molto combattuto con gli ospiti che restano sempre in gara, ma piazzano solo 4 degli 8 cp che conquistano, sbagliando proprio gli ultimi 4 dopo un inizio promettente. Scarsa la prova in mischia chiusa del cogoleto, mentre da notare come le azioni più pericolose da entrambe le parti siano nate da errori dovuta alla troppa avventatezza in alcune giocate.
Concordo sul fatto che Cogo non abbia attaccato molto anche perchè è stato tenuto spesso nella sua metà campo. Ciò non toglio che da nessuna delle due parti ci siano state azioni spettacolari ... almeno a mio avviso