pilonepascvale ha scritto:URP PONTINA - CIVITAVECCHIA 11-6
complimenti a tutta la squadra del Pontina. In particolare al pacchetto di mischia veramente forte, pesante e ordinato: me sento ciancicato. Speriamo al ritorno sia un'altra storia e sperando da parte nostra di poter avere una formazione meno improvvisata. Con una formazione come ieri anche troppo bene ci siamo comportati, riuscendo ad acquisire almeno 1 punto necessario per mantenere la testa della classifica.
Domenica 02/11 ci aspetta la Rugby Roma Olimpic che dai risultati visti sin'ora - sul campo -credo sia, insieme al Pontina, una delle pretendenti alle finali promozioni. Per noi è sicuramente un banco di prova non indifferente, che metterà i puntini sulle "i" alla nostra stagione e ci dirà sicuramente quali possono essere le aspirazioni finali. Ah! dimenticavo: infortuni permettendo.
Dobbiamo crederci

Ho visto anche io la partita, latina ha sprecato molto in attacco per la fretta o la foga di segnare, piu volte si è isolato il portatore di palla commettendo tenuto a terra a pochi passi dalla segnatura, ed in altre occasioni sempre a loro favorevoli si sono buttati nelle rac per pulirle ma commetendo fallo e specando occasioni d'oro, un po ingenua quando a 10metri dalla segnatura della meta si è fatta dare 2 volte 10 metri di penalità dall'arbitro per proteste, mi è piaciuto molto il pacchetto di mischia soprattutto il loro neocapitano willy n 3, nn mi sono piaciuti i 3-4, l'apertura prendeva pala da fermo qualche volta ha fatto belle sgaloppate ma grazie alla mancata copertura dell'apertura avversario. Il civitavecchia invece nn è mai stato pericoloso, comunque ha difeso sempre abbastanza bene nn lasciando mai un pallone pulito al mediano dimischia pontino, ma in attacco sno stati del tutto inefficaci, anche perche il pontina ha dominato le fasi di gioco statiche, touche e mischie. Alla fine il risultato ha premiato la buona difesa del civita ed ha penalizzato la troppa foga a pochi passi della meta del latina, che se fosse stata piu "cinica" avrebbe portato a casa un puntegio piu tondo. Comunque complimenti. OTTIMO l'arbitro se nn sbaglio il sig. Minnocci, ha tenuto bene una partita nn facile tra 2 formazioni esperte e fisiche, nn gli sono sfuggiti neanche difficili fuorigiochi involontarisu c

alcetti e incontradi, si è fatto rispetare e ha mantenuto gli animi tranquilli. MANDATECELO PURE A NOI!!
La mia opinione sulla partita è solo un punto di vista personale che potrebbe esere ben lontano poi dalla realtà, nn vi sentiate offesi.
