Big Matches Questa Settimana
Moderatore: Emy77
-
cappuccettorosso
-
bnrugbymarketing
- Contatta:
Avete dimenticato un BIG MATCH che si svolgerà domenica: il derby di Benevento!
<BR>
<BR><b>Benevento Rugby vs Sannio</b> (Serie A - Girone B).
<BR>
<BR>Notizie e foto su
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.beneventorugby.it" TARGET="_blank">beneventorugby.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><b>Benevento Rugby vs Sannio</b> (Serie A - Girone B).
<BR>
<BR>Notizie e foto su
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.beneventorugby.it" TARGET="_blank">beneventorugby.it</A><!-- BBCode End -->
-
pier12345
- Contatta:
Sembra che Aquila è raggiunto la SemiFinals
<BR>
<BR>avete visto Leicester???
<BR>
<BR>per me..vinceranno la Heinken Cup....
<BR>Martin Corry...Back ,Johnston, julan white,, ellis ecc ecc.....8 nazionale inglese!!...poi Tuilagi...Rapeni ecc ecc
<BR>
<BR>Mi temo molto per Leinster nei semifinale del HK!
<BR>
<BR>avete visto Leicester???
<BR>
<BR>per me..vinceranno la Heinken Cup....
<BR>Martin Corry...Back ,Johnston, julan white,, ellis ecc ecc.....8 nazionale inglese!!...poi Tuilagi...Rapeni ecc ecc
<BR>
<BR>Mi temo molto per Leinster nei semifinale del HK!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
pier... sono stati tantissimi i meriti del leicester.... ma il newcastle ha giocato veramente male... il fratello di wilkinson non assomiglia per niente a johnny (sia per aspetto che per talento) e i troppi placcaggi sbagliati hanno regalato al leicester una vittoria troppo facile
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
pier12345
- Contatta:
Si ma Newcastle è sempre Newcastle...ed era una partita importante per loro per avicinarsial terzo posto.
<BR>
<BR>Hai ragione che non hanno giocato bene ( 11 mete subiti!)..ma leicester lo ha fatto senza Julian White , Ben Kay , Harry Ellis...
<BR>
<BR>questo leicester fornirà forse 8 titolare contra Irlanda.
<BR>
<BR>ma non vedo una sqaudra en europa adesso che pottrebbe fermarelo...specialmente se arrivano al finale del HK..Ultima partita di Mister johnson!
<BR>
<BR>Hai ragione che non hanno giocato bene ( 11 mete subiti!)..ma leicester lo ha fatto senza Julian White , Ben Kay , Harry Ellis...
<BR>
<BR>questo leicester fornirà forse 8 titolare contra Irlanda.
<BR>
<BR>ma non vedo una sqaudra en europa adesso che pottrebbe fermarelo...specialmente se arrivano al finale del HK..Ultima partita di Mister johnson!
-
pier12345
- Contatta:
Very good Bobo...
<BR>io ..non vorrei vedere Goode nel XV titolare! ha calciato 13/13!
<BR>
<BR>credo che Robinson non lo metterà dal inizio ..perche cosi sarebbe un riconoscimento di altra error...come dice Tait invece di Smith. Adesso io non credo che vedremmo Tait per molti anni nella Nazionale. ( come Rob andrews ha detto...lo hanno veramente distrutto nel modo che la nazionale lo hanno tratto).
<BR>
<BR>io non credo che il Pack di Leintser avrà molto chance contro quello di leicester...purtroppo.
<BR>io ..non vorrei vedere Goode nel XV titolare! ha calciato 13/13!
<BR>
<BR>credo che Robinson non lo metterà dal inizio ..perche cosi sarebbe un riconoscimento di altra error...come dice Tait invece di Smith. Adesso io non credo che vedremmo Tait per molti anni nella Nazionale. ( come Rob andrews ha detto...lo hanno veramente distrutto nel modo che la nazionale lo hanno tratto).
<BR>
<BR>io non credo che il Pack di Leintser avrà molto chance contro quello di leicester...purtroppo.
-
bernadotte