Big Matches Questa Settimana

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

neroverde

Messaggio da neroverde »

bobo...
cappuccettorosso

Messaggio da cappuccettorosso »

bobo ke dici???? scendo io e la conad vince sicuro..come al solito...ti amo amò arrivoooooooooooooo
dgs

Messaggio da dgs »

mi dite se sky trasmette qualcosa?
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Avete dimenticato un BIG MATCH che si svolgerà domenica: il derby di Benevento! :-D :-] :-]
<BR>
<BR><b>Benevento Rugby vs Sannio</b> (Serie A - Girone B).
<BR>
<BR>Notizie e foto su
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.beneventorugby.it" TARGET="_blank">beneventorugby.it</A><!-- BBCode End -->
neroverde

Messaggio da neroverde »

bobo per me chi vince ha sempre ragione, ne parliamo lunedì.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sembra che Aquila è raggiunto la SemiFinals
<BR>
<BR>avete visto Leicester???
<BR>
<BR>per me..vinceranno la Heinken Cup....
<BR>Martin Corry...Back ,Johnston, julan white,, ellis ecc ecc.....8 nazionale inglese!!...poi Tuilagi...Rapeni ecc ecc
<BR>
<BR>Mi temo molto per Leinster nei semifinale del HK!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

harlequins - worcester 14-15
<BR>
<BR>harlequins vicini alla retrocessione
<BR>
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

pier... sono stati tantissimi i meriti del leicester.... ma il newcastle ha giocato veramente male... il fratello di wilkinson non assomiglia per niente a johnny (sia per aspetto che per talento) e i troppi placcaggi sbagliati hanno regalato al leicester una vittoria troppo facile
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si ma Newcastle è sempre Newcastle...ed era una partita importante per loro per avicinarsial terzo posto.
<BR>
<BR>Hai ragione che non hanno giocato bene ( 11 mete subiti!)..ma leicester lo ha fatto senza Julian White , Ben Kay , Harry Ellis...
<BR>
<BR>questo leicester fornirà forse 8 titolare contra Irlanda.
<BR>
<BR>ma non vedo una sqaudra en europa adesso che pottrebbe fermarelo...specialmente se arrivano al finale del HK..Ultima partita di Mister johnson!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Very good Bobo...
<BR>io ..non vorrei vedere Goode nel XV titolare! ha calciato 13/13!
<BR>
<BR>credo che Robinson non lo metterà dal inizio ..perche cosi sarebbe un riconoscimento di altra error...come dice Tait invece di Smith. Adesso io non credo che vedremmo Tait per molti anni nella Nazionale. ( come Rob andrews ha detto...lo hanno veramente distrutto nel modo che la nazionale lo hanno tratto).
<BR>
<BR>io non credo che il Pack di Leintser avrà molto chance contro quello di leicester...purtroppo.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Non so da cosa mi nascesse la convinzione che goode fosse più che trentenne ma adesso che ho saputo che ha soli 24 anni mi chiedo se robinson non abbia gli occhi foderati di prosciutto per non schierarlo titolare in nazionale.
Rispondi