Vainikolo arrestato per lesioni gravi

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Vainikolo arrestato per lesioni gravi

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

L'ala anglotongana di Gloucester è stata arrestata nella notte tra sabato e domenica con l'accusa di aver picchiato un giovane e di avergli procurato ferite gravi al capo. Fortunatamente il giovane, dopo le prime allarmanti notizie, è fuori pericolo di vita.

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/10/ ... gravi.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
NeilBeck85

Re: Vainikolo arrestato per lesioni gravi

Messaggio da NeilBeck85 »

Gli è andata bene..non vorrei essermi trovato al posto suo..diciamo che è un problema,anche perchè non puoi neanche scappare:veloce comè ti raggiunge !!!
Ad ogni modo è ovvio che se una bestia di 110kg di muscoli si ritrova per le mani un essere umano normale gli fa male..e cmq anche se in tanti se lo dimenticano,anche la nostra nazionale dei miracoli del 97/98 aveva avuto alcuni episodi similari..quindi vi prego,nessuno faccia il moralista..nn sono cose belle ma possono succedere.
Tutto qua.
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

NeilBeck85 ha scritto:nn sono cose belle ma possono succedere.
Tutto qua.
già, che ci vuoi fare, sò ragazzi...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

ItalianRugbyFriends ha scritto:L'ala anglotongana di Gloucester è stata arrestata nella notte tra sabato e domenica con l'accusa di aver picchiato un giovane e di avergli procurato ferite gravi al capo. Fortunatamente il giovane, dopo le prime allarmanti notizie, è fuori pericolo di vita.

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/10/ ... gravi.html

Non solo la vittima e` fuori pericolo di vita, e` gia` fuori dell'ospedale.

E` successo tutto a Bath.
Shye

Messaggio da Shye »

NeilBeck85 ha scritto: e cmq anche se in tanti se lo dimenticano,anche la nostra nazionale dei miracoli del 97/98 aveva avuto alcuni episodi similari..
Ah sì? E cosa? Non dirmi che ti riferisci alla rissa tra Giovannelli e Properzi........
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
NeilBeck85

Shye ha scritto:
NeilBeck85 ha scritto: e cmq anche se in tanti se lo dimenticano,anche la nostra nazionale dei miracoli del 97/98 aveva avuto alcuni episodi similari..
Ah sì? E cosa? Non dirmi che ti riferisci alla rissa tra Giovannelli e Properzi........
Negativo,pub di aquila,giovanelli sicuro e credo cristo,ne avevano mandati tre in pronto soccorso..quindi,anche noi ne abbiamo..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

- Jean Pierre Rives -
manopola

Messaggio da manopola »

beh, su giovannelli ci puoi riempire tre pagine...
Shye

Messaggio da Shye »

NeilBeck85 ha scritto:
Shye ha scritto:
Negativo,pub di aquila,giovanelli sicuro e credo cristo,ne avevano mandati tre in pronto soccorso..quindi,anche noi ne abbiamo..
Me l'ero persa questa :roll:
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
rivel1

Messaggio da rivel1 »

NeilBeck85 ha scritto:Gli è andata bene..non vorrei essermi trovato al posto suo..diciamo che è un problema,anche perchè non puoi neanche scappare:veloce comè ti raggiunge !!!
Ad ogni modo è ovvio che se una bestia di 110kg di muscoli si ritrova per le mani un essere umano normale gli fa male..e cmq anche se in tanti se lo dimenticano,anche la nostra nazionale dei miracoli del 97/98 aveva avuto alcuni episodi similari..quindi vi prego,nessuno faccia il moralista..nn sono cose belle ma possono succedere.
Tutto qua.
ma scherzi? cioè perchè dieci anni fa lo ha fatto pure un italiano allora nessuno può fare il moralista? non sono belle cose e non devono succedere
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
NeilBeck85

manopola ha scritto:beh, su giovannelli ci puoi riempire tre pagine...
Allora dai,Cristo forse era peggio..

Se nessuno lo avesse ancora capito ho una passione per coloro cedono al "lato oscuro della forza" :-]

Per capirci,ho in camera la foto fatta assieme a Cristofoletto:ogni pugno,ogni placcaggio alto o alla samoana,ogni stumping fatto li ho sempre dedicati a lui!

- Jean Pierre Rives -
Thed

Messaggio da Thed »

Complimenti, vantati anche.. "Cristo" se giocasse ora farebbe una partita all'anno, se per te quello è rugby continua pure con pugni, placcaggi alti, etc.. chissà che trovi dall'altra parte uno come te
bluffer

Messaggio da bluffer »

Mi chiedo se voi eravate in campo con loro o al pub con loro.
La certezza di accusare e insinuare....mi spaventa
Certo, critico pure io la violenza in un pub, non la tollero. Giovannelli a L'Aquila si prese 30 e passa punti di sutura perché un balordo reagì spaccandogli un boccale in faccia.
Cristo ci metteva l'anima in tutto. E pugni e randellate facevano parte del suo spirito, punito se fatto in campo. sempre. sempre. pure quando i suoi erano falli di reazione. Valter, o Cristo, è un ragazzo generoso in tutto, forte ma sensibile. Lo ricordo in nazionale commosso, anzi piangeva a dirotto, perché in campo non appena perso il padre. Per me, Neil, è da esempio non per la brutalità, che nel rugby conta come un idiota ad una lezione di Einstein, ma per il rugby inteso come dedizione, sacrificio.voglia di vincere.

Poi se avete altre notizie e li conoscete abbastanza bane per fare così bene i nomi e i cognomi, per cortesia chiarite i contesti, scrivete i fatti. Nel rispetto di massimo e Valter

Ale
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Thed

Messaggio da Thed »

bluffer ha scritto:Mi chiedo se voi eravate in campo con loro o al pub con loro.
Certo, critico pure io la violenza in un pub, non la tollero. Giovannelli a L'Aquila si prese 30 e passa punti di sutura perché un balordo reagì spaccandogli un boccale in faccia.
Cristo ci metteva l'anima in tutto. E pugni e randellate facevano parte del suo spirito, punito se fatto in campo. sempre. sempre. pure quando i suoi erano falli di reazione. Valter, o Cristo, è un ragazzo generoso in tutto, forte ma sensibile. Lo ricordo in nazionale commosso, anzi piangeva a dirotto, perché in campo non appena perso il padre. Per me, Neil, è da esempio non per la brutalità, che nel rugby conta come un idiota ad una lezione di Einstein, ma per il rugby inteso come dedizione, sacrificio.voglia di vincere.

Poi se avete altre notizie e li conoscete abbastanza bane per fare così bene i nomi e i cognomi, per cortesia chiarite i contesti, scrivete i fatti. Nel rispetto di massimo e Valter

Ale
C'hai ragione,
mi rendo conto che nella fretta/foga di rispondere a Neilback ho scritto male quello che volevo dire facendo passare Cristofoletto = "non rugby".
Ovviamente non era mia intenzione, intendevo che il tirar pugni, pestoni o placcaggi alti lo fosse e l'esaltazione per questo tipo di azioni m'ha fatto svarionare.
manopola

Messaggio da manopola »

bluffer ha scritto:Mi chiedo se voi eravate in campo con loro o al pub con loro.

Ale
sicuramente vanno fatti dei distinguo, l'episodio del pub non lo conoscevo e mi sembra grave. io mi riferivo ad un episodio a cui ho assistito (niente di che) e ai molti che mi sono stati riferiti su giovannelli che è una persona che ha dato tantissimo al rugby italiano ma che ogni tanto esagerava con le mani. non sono accuse infamanti, nè tolgono qualcosa alle persone citate.

@ neilback: di giocatori duri ma puliti ce ne sono un sacco (jerry collins, mccaw...) se prendi esempio da quelli è meglio. nella mia squadra quando trovavi uno tosto dall'altra parte si diceva "ho trovato quello del formaggio" e pima o dopo lo trovavi sempre.
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

Se nessuno lo avesse ancora capito ho una passione per coloro cedono al "lato oscuro della forza" :-]

Per capirci,ho in camera la foto fatta assieme a Cristofoletto:ogni pugno,ogni placcaggio alto o alla samoana,ogni stumping fatto li ho sempre dedicati a lui!
Lato oscuro della forza?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Uahahahah... In che squadra giochi Neil?? mi piacerebbe giocare contro di te.. Organizziamo amichevole?
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
Rispondi