giocare a rugby a perugia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
redzone

giocare a rugby a perugia

Messaggio da redzone »

Mi presento ho 28 anni e sono di perugia,chi mi puo dare consigli per imaprare e come fare...
ma sarà tardi?
jeanlouismanca

Re: giocare a rugby a perugia

Messaggio da jeanlouismanca »

ciao, io ho 31 anni e ho iniziato da 6 mesi, stiamo cercando di formare una squadra insieme a tanti altri neofiti nella nostra città (oristano), intanto faccio esperienza allenandomi con una squadra di serie C, e ogni tanto ci scappano 10 minuti di partita in campionato!
quindi l'unica cosa che ti posso dire è: cercati una squadra e allenati con passione... non è troppo tardi :wink:
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Se fortunato, il perugia ha ben due squadre a cui tu ti potresti rivolgere e magari provare, la cadetta (seconda squadra) del CUS Perugia che milita in serie C come anche milita nello stesso girone l'altra squadra, l'Amatori Perugia, sono entrambe due ottime squadre e son sicuro troverai un bel ambiente con gente esperta e disponibile che e' disposta ad aiutarti ad inserirti nel gruppo nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda l'eta', l'unico svantaggio e' che se inizi adesso hai solo 14 prima di essere costretto a smettere di giocare in una squadra seniores, ma dopo ci sono i campionati "old"....

Questi sono i contatti (in ordine alfabetico):

dell'Amatori s.gabrielli@hotmail.com
del CUS Perugia Informazioni: tel. 3475439209 o 3474852788

Ciao ed in bocca al lupo, magari ci si ritrova in campo, io gioco nel Sena Rugby che e' nello stesso girone delle due Perugia!
megan

Messaggio da megan »

consiglio vivamente il cus perugia!!
mi hanno sopportato tra le loro fila la scorsa stagione ed è un ambiente stupendo!!!
megan kaput mundi
Rispondi