Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
wolf84
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Messaggio da wolf84 »

Non ero ad Asti domenica, ma chiedo lo stesso scusa. Purtroppo ci sono molti ragazzi nuovi a cui bisogna trasferire i valori di questo sport. Mi viene anche da dire che le parole, sopratutto quelle dette nei momenti in cui l'agonismo e a mille e l'ossigeno è a zero, non hanno mai ucciso nessuno. L'importante è chiarirsi magari quando si ha un boccale di birra in mano. Personalemente durante la partita parlo poco (mancanza di ossigeno), ma, se dopo si beve tutti assieme, le cazzate dette in campo lasciano il tempo che trovano.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Honorem

Messaggio da Honorem »

Concordo pienamente in quello che ha detto wolf84! in campo ce sempre molta tensione, si fanno e si dicono delle cose che una persona normale non direbbe e non farebbe più al terzo tempo!
Tornando alla partita che abbiamo giocato domenica contro il Valledora abbiamo giocato una bella partita entrambi le squadre.. nonostante i placcaggi alti da entrambe le squadre e insulti che sono volati in campo.. complimenti per la mischia Valle! siete compatti e giocate molto bene.. da buon pilone :wink: posso solamente dirvi che cercheremo di migliorare il più possibile il pacchetto di mischia per il ritorno per farvi ricredere su quello che ho letto! :)

in bocca al lupo per tutte le squadre ragazzi e un saluto agli amatori genova che ospiteremo domenica a stazzano!

vinca la migliore! :D
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Classsifica dopo 4° giornata

ASD ASTI RUGBY 1981 17
STADE VALDOTAIN RUGBY ASD 16
ASD PRO RECCO RUGBY 12
POL. VALLEDORA ALPIGNANO AD 11
AMATORI RUGBY GENOVA ASD 9
IMPERIA RUGBY ASD 8
RUGBY CLUB ACQUI TERME ASD 5
ASD CHIERI RUGBY 1
I.T.I.S. G.FERRARIS ASD -3
ASD POIRINO RUGBY -4

SANZIONI A CARICO DELLE SOCIETA’
ASD CHIERI RUGBY = la squadra faceva partecipare alla gara contro ASD ASTI RUGBY 1981 il giocatore Mihale-scu Georgica non di formazione italiana e senza il numero minimo degli italiani inseriti in formazione. Ai sensi dell’art. 28/1 lett. e) deve essere dichiarata perdente con il punteggio conseguito sul campo a favo-re dell’ ASD ASTI RUGBY 1981, la penalizzazione di punti 4 in classifica e la sanzione pecuniaria di €. 100,00.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Solo un commento: merda! Il giocatore in questione era un ragazzo arrivato l'anno scorso che non aveva mai giocato, quindi si pensava di formazione italiana. Quella che si dice un ingenuità rode sopratutto per i 4 punti di penalizzazione e perchè il 20esimo di formazione italiana, mi pare che fosse a bordo campo...
Angelo.
mario3876

Messaggio da mario3876 »

wolf84 ha scritto:Solo un commento: merda! Il giocatore in questione era un ragazzo arrivato l'anno scorso che non aveva mai giocato, quindi si pensava di formazione italiana. Quella che si dice un ingenuità rode sopratutto per i 4 punti di penalizzazione e perchè il 20esimo di formazione italiana, mi pare che fosse a bordo campo...
chi di spada ferisce............
stavo scherzando, purtroppo sono quelle regole stupide che nuociono sempre e solo le realta' piu piccole, noi abbiamo un ragazzo della Costa D'avorio che dopo un anno e mezzo finalmente ha ricevuto il cartellino ! e ora bisogna sperare di essere almeno sempre in 20 per farlo giocare !
vabbeh passiamo ai pronostici:

Savona - Acqui come al solito non mi sbilancio
Am Genova- Recco 0-5 troppo forte la cadetta
Imperia-Chieri 5-0 non c'e' storia
Valledora-Aosta 0-5 i leoni fanno il pieno
Poirino-Asti 0-5 anche qui pronostico scontato

buon campionato a tutti
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

E si è la stessa identica cosa che pensavo io...

Savona - Acqui 4 - 1: fattore campo e un anno in + passato a girare i campi di serie C rendono il Savona favorito.
Amatori Genova - Recco 0 - 5: Recco solido e concreto.
Imperia - Chieri: vedremo
Valledora - Aosta: uhm difficile non ho visto come gioca il Valle ma l'Aosta è molto molto concreto! 1 - 4
Poirino - Asti: 0 - 5: Asti già tanta roba e in crescita...
Angelo.
ale6325

Messaggio da ale6325 »

Mario, numero 1.....mi faccio una gita manuale verso le parti basse.....si sa mai! ahahahahaha
Numero 2 si gioca a Stazzano, c'è stat l'inversione di campo quindi è ProRecco/Stazzano - Amatori Genova......non pronostico.
Savona - Acqui 5 - 0 bella squadra il Savona, forte davanti....credo che per gli amici di acqui sarà dura
Imperia - Chieri 5 - 0 l'imperia è la vera seconda forza del campionato
Valledora - Aosta 4 - 1 punto sulla sorpresa e sulla cattiveria agonistica del Valledora
Poirino - Asti 0 - 5 Asti lo vedremo tutti in cartolina mi sa

p.s. Buon we. e buon rugby a tutti
Leprofesseur

Messaggio da Leprofesseur »

E' l'ora dei pronostici...

Savona - Acqui 4 -1 Savona forte in mischia ed in casa...

Am Genova - Recco 0 - 5 visti i risultati, Recco favorita!

Imperia - Chieri 5 - 0 Imperia nettamente favorito...la partita la possono perdere solo loro...

Valledora - Stade Valdotain 1 - 4 Il ValleDora, dopo domenica, vorrà sicuramente rifarsi, ma questa volta mi sbilancio...la vinciamo noi!!

Poirino - Asti 0 - 5 Asti superiore...

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!
Bulldog
Contatta:

Messaggio da Bulldog »

Savona - Acqui 1-4 L'Acqui per averci già giocato, se imbastisce meglio la difesa, qualche buono spunto lo crea.
Am Genova - Recco 0-5 se poi c'è l'arbitro di domenica scorsa magari glie dà altri 5 punti.
Imperia - Chieri Imperia in casa? Dura per tutti!
Valledora - Stade Valdotain, beh... nonostante sia di parte ed ovviamente punterò divincerla come tutti i miei compagni... dico 1 - 4 perchè siamo pieni di infortuni (tra l'altro tutti avuti in allenamento).
Poirino - Asti 0-5 I galletti prenderanno il volo in fretta

In bocca al lupo... anche agli arbitri!
cinghialo

Messaggio da cinghialo »

Poirino rugby- Asti 03-80/90 (nn ho chiesto il risultato ufficiale a nessuno..)

Sicuramente Asti superiore in ogni aspetto tecnico/fisico... Noi puntavamo tutto sulla grinta, ma l'abbiamo persa assieme alla testa quando in un'unica azione, dopo 10 min dall'inizio, ci siamo trovati con due mischiaioli all'ospedale (riprendetevi ragazzi, vi aspettiamo più forti di prima.. Volpato bionico!). Partita piena di fuorigioco e con una mischia a dir poco rattoppata, visto che 4 su 8 erano fuori ruolo (due già dall' inizio).. Partita non da dimenticare, perchè in questa fase abbiamo bisogno di tutta l'esperienza possibile, ma sicuramente disastrosa.
Senza nulla togliere alla vittoria meritatissima dell'Asti, penso di poter dire a nome della squadra che ci vediamo al ritorno e sarà tutta un'altra musica..
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Imperia Chieri 51 - 0

solo un commento: che botta....
Angelo.
Andria

Messaggio da Andria »

Stazzano - Amatori...

Siamo andati in vantaggio e poi e` stata una lunga notte di 75 minuti.

Il risultato preciso non lo so (Recco ha preso ampiamente il bonus), noi abbiamo fatto quei 5 punti soltanto.

Complimenti al Recco/Stazzano, ci vediamo a S.Olcese al ritorno...
ale6325

Messaggio da ale6325 »

Pro Recco/ Stazzano 54 Amatori Genova 5

Due minuti di follia con regalo e meta degli ospiti e poi partita a senso unico malgrado la generosità della mischia genovese. Troppo divario nella linea arretrata, 9 mete un calcio e tre trasformazioni.
Complimenti ai ragazzi dell'amatori per la sportività e la simpatia nel post gara.

p.s. Quei biscotti al burro erano eccezionali! :D
Honorem

Messaggio da Honorem »

E si ale6325 hai proprio ragione.. abbiamo giocato una bella partita ma possiamo dare molto di più, soprattutto in mischia... vero? :D
comunque abbiamo giocato una bella partita, con un buon rispetto reciproco da parte della squadre sia durante la partita che nel terzo tempo! Bravi Amatori senza considerare il risultato avete dimostrato di essere una squadra come si deve! ma soprattutto non sporca come altre! :x
ci rivedremo al ritorno da voi!

Ps: un in bocca al lupo per domenica amatori!
Max73

Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Messaggio da Max73 »

Imperia - Chieri: 62 - 0
Era una partita che temevo. Sia per la voglia di riscatto del Chieri dopo risultati non positivi sia per l'impossibilità avuta in settimana di allenarsi correttamente a causa dei continui diluvi. Inoltre non siamo abituati a gestire il ruolo di "favoriti" nè abbiamo mai avuto tale continuità di risultati. Quindi temevo un certo senso di appagamento e conseguente superficialità.
Invece siamo scesi in campo subito determinati e vogliosi.
Siamo riusciti a limare alcuni problemi in touche e mischia chiusa e soprattutto stiamo prendendo consapevolezza sia dei nostri punti deboli (tanti) e di quelli di forza (alcuni).
Il Chieri mi è apparsa una formazione con molto potenziale ma in un certo senso "bloccata".
Gli auguro di riuscire a trovare la chiave giusta, magari non contro di noi al ritorno :D , in modo da potersi togliere delle soddisfazioni.

Ora domenica si và in casa del Recco / Stazzano, lanciatissimo e che arriva da una serie di risultati positivi.
Vedremo, che vinca il migliore.
Bloccato