I convocati per i test match di novembre.
Moderatore: Emy77
-
gabbiano50
Re: I convocati per i test match di novembre.
Se Dellape' viene sostituito da un terza che salta questo potrebbe essere Erasmus comunque abbiamo Sole e Parisse che se la cavano piuttosto bene pero' io straquoto Favaro perche' abbiamo tre partite da combattimento puro e lui in questo momento e' in grande forma e poi 4 terze sono poche.
-
Drumhammer
Erasmus penso che ormai sia stato bocciato,e un po' lo spero visto che è forte ma non è un giovane,secondo me sarebbe meglio far fare un po' di esperienza a un giovane,come Favaro,oppure Derbyshire o Robert Barbieri
-
EmmePi
Nell'ordine Barbieri, Derbyshire e FavaroDrumhammer ha scritto:Erasmus penso che ormai sia stato bocciato,e un po' lo spero visto che è forte ma non è un giovane,secondo me sarebbe meglio far fare un po' di esperienza a un giovane,come Favaro,oppure Derbyshire o Robert Barbieri
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
mariareina
BARBIERI NON GIOCA !
EN LA SUA SQUADRA.........MAI
CIAO
CIAO
-
EmmePi
E' un vero peccato, perchè dei 3 è quello che più riesce a perforare le difese.mariareina ha scritto:BARBIERI NON GIOCA !
CIAO
Allora Derbyshire, che è anche più giovane e tutto sommato corre di più.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
gabbiano50
xEmmePi.Sono d'accordo sui nomi dei tre giocatori anche se hanno caratteristiche un po' diverse poi dipende dalle esigenze di Mallett in base al gioco che vuole sviluppare pero' un giocatore come Favaro con le Isole del Pacifico lo farei giocare e con lui qualche altro giocatore italiano come Rubini o De Marchi, mentre le prime due partite che sono piu' importanti e' giusto che punti su un blocco di sua fiducia.Un pensiero su BergaMa.(per carita' un campione nel suo ruolo) non penso assolutamente indispensabile o insostituibile come dimostra l'ultimo anno della nazionale dove in sua assenza ha giocato sempre bene,vinto con la Scozia e sempre in sua assenza ha disputato la piu' bella partita nel pre-mondiale con l'Irlanda, come del resto non lo e' nel suo club.Quando ho visto sulle convocazioni soli 4 terze linee ho anche pensato (a pensar male qualche volta ci si indovina) che per non far ombra a qualche mostro sacro non sia stato convocato qualche di questi giovani che abbiamo appena nominato.
-
mc_leuz
E sopratutto non è vero (forse l'ha confuso con il Barbieri pilone).EmmePi ha scritto:E' un vero peccatomariareina ha scritto:BARBIERI NON GIOCA !
CIAO
Robert Barbieri se non infortunato/non in condizione è da convocare (imho).
-
Alucard
quoto in toto!!!mc_leuz ha scritto:E sopratutto non è vero (forse l'ha confuso con il Barbieri pilone).EmmePi ha scritto:E' un vero peccatomariareina ha scritto:BARBIERI NON GIOCA !
CIAO
-
paparoga
e perche' non orlando, che in questo momento e' il piu' in forma di tuttiAlucard ha scritto:quoto in toto!!!mc_leuz ha scritto:E sopratutto non è vero (forse l'ha confuso con il Barbieri pilone).EmmePi ha scritto:E' un vero peccatomariareina ha scritto:BARBIERI NON GIOCA !
CIAO
-
Rugby-Tv
QUOTOpaparoga ha scritto:e perche' non orlando, che in questo momento e' il piu' in forma di tuttiAlucard ha scritto:quoto in toto!!!mc_leuz ha scritto:E sopratutto non è vero (forse l'ha confuso con il Barbieri pilone).EmmePi ha scritto:E' un vero peccatomariareina ha scritto:BARBIERI NON GIOCA !
CIAO
Silvio è in gran forma.
Ma Barbieri non è infortunato??
-
mariareina
ANCORA...............SEMPRE IGUALE...............
CIAO
CIAO
-
TommyHowlett
Gazzetta (on line) di oggi: "MALLET: Punto tutto su Marcato"
E adesso?
E adesso?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Shye
E adesso era ora...TommyHowlett ha scritto:Gazzetta (on line) di oggi: "MALLET: Punto tutto su Marcato"
E adesso?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
profetacciato
Finalmente!!!Vai Andrea!!!
-
gabbiano50
Adesso siamo tutti contenti perche' e' quello che aspettavamo;Marcato deve solo giocare(come sta succedendo alla Benetton),e' cresciuto in autostima e precisione e poi a vederlo (cosa non da poco) ha preso 4-5 Kg.