ROMA MARE RUGBY......inizia l'avventura..!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

seadolphin
Contatta:

Re: ROMA MARE RUGBY......inizia l'avventura..!!!

Messaggio da seadolphin »

Ciao Floriana

Ciao Adeleg...

Io e tutta la dirigenza della roma mare rugby ci teniamo a precisare che ci DISSOCIAMO nel modo più assoluto da tutto ciò che ha "sputato" bighammer di cui non conosciamo l'identità e neanche la vogliamo conoscere e lo invitiamo inoltre ad evitare di andare ad assistere ad altre partite di rugby in quanto anche se millanta così tanta esperienza ma poi parla ma sopratutto sparla in quel modo dimostra che di Rugby quello con R maiusola di cui abbiamo visto un esempio stamattina... non nè capisce proprio un H.. tanto per rimanere in tema.
I nostri ragazzi si sono affrontati in modo onesto e se la superiorità di esperienza e tecnica del fiumicino nè ha determinato la vittoria significa che se la sono meritata tutta, arriverà anche il nostro momento, certo stamattina stando sul bordo campo con in mano una bandierina improvvisata (he he hai capito adeleg chi sono??) ho sofferto insieme hai MIEI ragazzi perchè la loro felicità è la nostra felicità così come l'amaro di una sconfitta..
Ma lo sport in generale è fatto così, ed il Rugby non si esime da questa regola, anche il fiume (a proposito bello oggi il tifo "fiume" contro "mare"..)avrà avuto i suoi momenti negativi che devono solo far crescere ed essere usati come scalini per superare gli ostacoli, il fiume e tutta la sua dirigenza sono cresciuti insieme a tutti i suoi ragazzi, noi siamo giovani quindi chi più di noi deve crescere??, come è normale quest'anno pagheremo lo scotto di essere "appena nati" ma cresceremo forti e fieri come ogni squadra di rugby deve essere.. forti nell'animo e fieri di giocare a questo meraviglioso sport che è il rugby, e sono sicuro che arriverà anche il momento in cui anche il "mare" saprà, con lealtà ed orgoglio prendersi la sua bella rivincita sul "fiume"...
Aspettateci per la partita di ritorno, non saremo ancora abbastanza grandi.. ma sicuramente da stamattina siamo già più forti..
ororugby

Messaggio da ororugby »

Domenica 26 ottobre ad Acilio io c'ero, e devo fare i miei complimenti ai vincitori e ai vinti, all'organizzazione e ai tifosi presenti. I ragazzi del Romamare hanno dato atto di essere forti e determinati. Devono crescere e hanno degli ottimi presupposti per diventare dei grandi atleti.
Al signore (forse lo stò trattando bene) che usa il nickname e sputa veleno vorrei dire: "Ma tutta stà rabbia che hai perchè non la smaltisci allenandoti sul campo con i ragazzi della tua squadra?, possono insegnarti molto: l'umiltà, l'unione e soprattutto lo spirito di squadra."
Complimenti a tutti.
ororugby

Messaggio da ororugby »

bighammer ha scritto:Stamattina ero sugli spalti dello stadio della roma mare rugby ad Acilia, la partita che si è disputata era roma mare rugby / fiumicino.
Tutti sanno che queste due squadre non si sono mai potute vedere.... per i più svariati motivi, si sapeva anche che oggi sarebbe stato come e più di un derby ed anche questo va bene.... ma vedere un gioco al massacro... questo nessuno se lo aspettava..

La partita è iniziata con la roma mare rugby in inferiorità numerica 12 su 15 e fino a qui nulla da ridire in quanto il fiumicino non poteva avere nessuna colpa delle mancanze nella squadra avversaria...
Si è vista subito anche la superiorità tecnica e di esperienza del fiumicino in quanto il 90% dei ragazzi sono al secondo anno di gioco nella U15 e quindi le mete sono fioccate come la neve... ed anche i realizzi..!!

E fino a qui sempre tutto bene.... ma all'inizio del secondo tempo quando ormai il fiumicino viaggiava sul 60 a zero o giù di lì ed i ragazzi della roma mare rugby erano demoralizzati al massimo.............. perchè gli allenatori ed i dirigenti del fiumicino con un gesto che sarebbe stato molto sportivo non hanno fatto uscire 3 dei loro ragazzo per far giocare le due squadre in equilibrio numerico almeno il secondo tempo...?????? stavano ormai stra stra stra vincendo e niente e nessuno avrebbero potuto colmare il divario..
e qui è iniziata implacabile la mattanza i ragazzi della roma mare stanchissimi per dover correre a coprire i buchi dei loro 3 mancanti non ce la facevano proprio più e sono iniziati gli infortuni a tal punto che alla fine le squadre hano giocato 15 contro 9 ed anche qui la dirigenza del fiumicino ha dimostrato sadismo e totale mancanza di sportività infierendo senza tregua contro chi ormai era praticamente morto.
Senza contare anche altri spiacevoli incitamenti alla rissa che provenivano da 4 o 5 U17 del fiumicino che dagli spalti urlavano "metteje le mani addosso"..."spezzaje na gamba a quello s*****o..." ecc... ecc...
senza minimamente essere redarguiti da nessuno della "dirigenza" del fiumicino che li a pochi metri sentiva benissimo tant'è che è dovuta intervenire una persona della dirigenza avversaria per farli zittire....

Insomma non posso assolutamente dire di avere visto un "bel rugby" stamattina e verso la dirigenza del fiumicino posso dire.. complimenti per la vittoria..... ma VERGOGNA ed ancora VERGOGNA per il comportamento assolutamente anti-sportivo e privo di qualsiasi sensibilità verso i ragazzi della roma mare rugby che ce la stanno mettendo tutta per risalire la china dato che sono tutti al primo anno di U15 ed alcuni totalmente nuovi... al fiumicino dico, come in quella famosa pubblicità..."TI PIACE VINCERE FACILE??" ma questa sporca vittoria te la puoi tenere stretta ed imparare cosa significa la sportività da quei ragazzi della roma mare che hanno giocato fino all'ultimo respiro senza mai lamentarsi ed anche se demoralizzati hanno capito che il loro era un Rugby pulito..!!!
Ma è sicuro che tu domenica 26 ottobre eri sugli spalti dello stadio di Acilia? Io penso di no, perchè io ero li' e posso dirti che tutte le nefandezze che hai visto tu io non le ho viste. Evidentemente ci sei andato avvelenato da morire e l'esito della partita ha fatto in modo da scatenare la tua rabbia latente. I giocatori del Romamare non hanno bisogno di sostenitori come te, possono fare benissimo senza. Vergogna lo dico io a te che non hai il coraggio di dire di persona le scempiaggini che scrivi. Complimenti per il nickname, perchè di BIG hai solo quello.
adeleg

Messaggio da adeleg »

Grazie seadolphin (sapevo già eh eh) e ororugby,
per aver preso le nostre difese e forse ancor più del rugby, anche se per dirvi la verità ci sentivamo tutti con la coscienza pulita perché sappiamo bene che non vi è stata alcuna scorrettezza né in campo né tantomeno fuori, quindi bisogna dedurre che bighammer o non c’era affatto o ha dormito per tutta la partita e questo sicuramente è ancor meno lusinghiero per i ragazzi che combattevano in campo. Se poi invece che sugli spalti il sig. bighammer era in CAMPO forse dovrebbe prestare un po’ più di attenzione alla preparazione dei ragazzi che giocano perché per l’educazione fuori campo ci sono le società e/o i genitori pronti ad intervenire!!!
Comunque vi attendiamo per ricambiare la meravigliosa ospitalità!!!!
Buon campionato a TUTTI.
Grazie Adele
seadolphin
Contatta:

Credo di aver capito a chi alludi....!!!

Ma io lo conosco abbastanza bene per dirti che non è assolutamente il tipo.... anzi in campo lui ribadiva esattamente le cose che io ho scritto nel mio ultimo post.. poi ovviamente le persone possono dire delle cose e pensarne delle altre e scriverne delle altre ancora.... ma mi sento molto sicuro nel dire che bighammer non è lui... io penso piuttosto a qualche imbecille che era sugli spalti.... ed una mezza idea me la sono fatta... ma poi alla fine dico... freghiamocene ed andiamo avanti per la nostra faticosa ma leale ed onesta strada...!!!

ciaoooo
MALDITO

Messaggio da MALDITO »

UNDER 15
Girone 3 Regionale - Gare del 15/11/2008 - 4^ Giornata di Andata
COLLEFERRO RUGBY v ROMA MARE RUGBY rinuncia Roma Mare R.

siete sicuri che avete fatto e state a fare la cosa giusta per quei ragazzi ?
seadolphin
Contatta:

Noi pensiamo di si...!!!!

Non sò se conosci le enormi potenzialità del COLLEFERRO.... la nostra è una squadra giovane e con i giocatori (purtroppo) contati .. una partita con il COLLEFERRO per noi sarebbe stata come andare a combattere contro dei carriarmati ... con delle fionde.. l'esito per i nostri ragazzi sarebbe stato letale e non saremmo stati in grado di tentare almeno ad affrontare il resto del campionato.. ne abbiamo già un paio infortunati e non volevamo peggiorare la situazione....
Speriamo meglio per il futuro...!!!

ciao....
Daddy

Messaggio da Daddy »

Per migliorare e crescere si deve giocare, oltre ad allenarsi, giocare con i migliori fà crescere ancora di più, parliamo di U15, secondo me il campionato si deve sempre onorare preparando i ragazzi anche a prendere una batosta nel punteggio. :wink:
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

Daddy ha scritto:Per migliorare e crescere si deve giocare, oltre ad allenarsi, giocare con i migliori fà crescere ancora di più, parliamo di U15, secondo me il campionato si deve sempre onorare preparando i ragazzi anche a prendere una batosta nel punteggio. :wink:
Sono d'accordo. Come genitore tremo quando mio figlio, che gioca in U15, si scontra con animaloni magari alti più di me, ma come giocatore old e accompagnatore so che l'essenza di questo sport è insegnare che non ci si tira mai indietro, per nessun motivo.
Non a caso, a fine campionato le under 15 di tutta Italia vanno nei tornei più importanti, come quello di S.Donà di Piave, dove si sa già che incontreranno squadre da 50 - 0, e torneranno pieni di lividi, ma avranno la fierezza di avere giocato con squadre forti e di non essersi tirate indietro.
Se invece il numero di giocatori è limitato, si può dare partita vinta, ma poi ci si mischia con alcuni dell'altra squadra e si gioca una amichevole con un bel terzo tempo.
Scusate, ovviamente nessuno ha titolo per dare consigli, ma visto che indicate di essere agli inizi ci si permette di buttare lì qualche idea.
Buon Rugby!
:)
----------------------------
www.proreccorugby.it
Rispondi