Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Villino73
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1

Messaggio da Villino73 »

Milanodabere ha scritto:Ho una domanda per i ragazzi del Chicken.
L`anno scorso in terza linea avevate due giocatori che nelle 2-3 partite che ho visto io facevano la differenza, un flanker che placcava moltissimo ed un 8 enorme. Sono rotti? Se ne sono andati a giocare da un`altra parte?
Ieri ho visto la partita, ed ero stato anche contro il Varese mi pare, e credo che v`avrebbero fatto comodo..
Eh uno adesso vive in argentina, l'altro ha smesso...ci facevano comodo si.
nicobs

Messaggio da nicobs »

gussago- cus brescia
partita combattutta fino all'ultimo. brutta, arbitrata male dall'arbitro "baffo moretti" per intenderci quello con gli occhi chiusi sempre...quindi tantissimi tanti calci di punizione da una parte e dall'altra(tanti meritati ovviamente). il cus sembra nettamente superiore, ma come nelle scorse partite fa fatica a concretizzare vicino all'area di meta e soprattutto a trasformare bene il gioco da quello sporco di mischia ai 3/4. commette tanti falli e il "cecchino" Laucello del gussago ne segna 7 su 9. le poche volte che il gioco si allarga senza errori e interruzioni arbitrali, il cus fa male e segna 2 mete.
nota negativa,2 cartellini gialli per il cus e 1 per il gussago...

di seguito la classifica
non sono segnate tutte le posizioni per questioni di spazio dell'immagine. ci sono i primi 30-40...
Immagine
pode

Messaggio da pode »

nicobs ha scritto:gussago- cus brescia
partita combattutta fino all'ultimo. brutta, arbitrata male dall'arbitro "baffo moretti" per intenderci quello con gli occhi chiusi sempre...quindi tantissimi tanti calci di punizione da una parte e dall'altra(tanti meritati ovviamente). il cus sembra nettamente superiore, ma come nelle scorse partite fa fatica a concretizzare vicino all'area di meta e soprattutto a trasformare bene il gioco da quello sporco di mischia ai 3/4. commette tanti falli e il "cecchino" Laucello del gussago ne segna 7 su 9. le poche volte che il gioco si allarga senza errori e interruzioni arbitrali, il cus fa male e segna 2 mete.
nota negativa,2 cartellini gialli per il cus e 1 per il gussago...

di seguito la classifica
non sono segnate tutte le posizioni per questioni di spazio dell'immagine. ci sono i primi 30-40...
Immagine
Borelli e Borrelli son la stessa persona, in realtà è Borrelli(alessandria) 2 mete
diegodieci

VII RT vs GUSSAGO: arbitro?

Messaggio da diegodieci »

ciao
per puro scrupolo ho guardato le designazioni arbitrali e ho notato che sulla partita VII - Gussago c'è un bel N.P.
Siccome l'altra volta era capitata una situazione analoga e nessuno aveva avvertito ufficialmente le società, e noi siamo andati inutilmente al campo per giocare, sarebbe bello questa volta sapere qualcosa in anticipo.

I ragazzi di Gussago ne sanno qualcosa, loro che devono farsi un po' di km?

Speriamo di giocare...sarebbe già il secondo rinvio causa mancanza arbitro.
victoria o muerte
Pritt

Re: VII RT vs GUSSAGO: arbitro?

Messaggio da Pritt »

diegodieci ha scritto:ciao
per puro scrupolo ho guardato le designazioni arbitrali e ho notato che sulla partita VII - Gussago c'è un bel N.P.
Siccome l'altra volta era capitata una situazione analoga e nessuno aveva avvertito ufficialmente le società, e noi siamo andati inutilmente al campo per giocare, sarebbe bello questa volta sapere qualcosa in anticipo.

I ragazzi di Gussago ne sanno qualcosa, loro che devono farsi un po' di km?

Speriamo di giocare...sarebbe già il secondo rinvio causa mancanza arbitro.
Tra l'altro potrebbero distribuire equamente il rinvio delle partite(se confermata la non disponibilità dell'arbitro), perchè se dovesse succedere, alcune squadre si ritroverebbero le domeniche di riposo impegnate, magari disputando gare impegnative consecutivamente non previste, dovendo riprogammare tutti gli impegni.
Il VII potrebbe arrivare a due gare rimandate, perchè?
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Andete a rivedere le designazione! Nessuna squadra piemontese sta ferma a causa della mancanza di arbitri! Era solo un dato mancante non comunicato!

Saluti

Vincenzo
PR80

Messaggio da PR80 »

Ciao a tutti !!
Vedo che questa settimana ci siamo fermati con i pronostici!!

Dai..ragazzi..ricominciamo un po'!!!

CFFS Cogoleto - Velate Rugby 4 - 1
Rugby Bergamo - Chicken Rozzano 4 - 1
CUS Brescia - Borgo Poncarale 1 - 4
VII Rugby Torino - Gussago R.C non mi esprimo per scaramanzia..ma spero di vincere.
A.S.R. Varese - CUS Pavia 5 - 0
DLF Alessandria - ADMO Rivoli Rugby 5 - 0

Buon rugby a tutti!!!
lelacat

Messaggio da lelacat »

Cogoleto - Velate 30 a 31 :(
cogos

Messaggio da cogos »

lelacat ha scritto:Cogoleto - Velate 30 a 31 :(
si ma arbitro da censura... Parlando con i dirigenti di velate è venuto fuori che è lo stesso arbitro che l'anno scorso aveva diretto il loro scontro diretto con il varese...8cartellini...
E un vantaggio che dura 5 minuti non si è mai visto...tanto più con un azione prolungata che porta la palla all'ala...
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

Alessandria 40 - 12 Rivoli, ma risultato abbastanza bugiardo, col Rivoli in 13, due rossi, dal 10' del primo tempo e per alcuni tratti in 12 causa cartellino giallo di un altro giocatore. Nonostante questo primo tempo chiuso sul 14-7 per i padroni di casa, con, peraltro, una certa predominanza degli ospiti in mischia ordinata (in 6 contro 8!). Nel secondo partita in equilibrio fino al 50'-55' quando il risultato era 19-12. Poi i cambi dell'Alessandria e la prevedibile fine della benzina degli ospiti hanno fatto il resto...
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

Ah a proposito, per il Rivoli due mete di Dumitru S. e un piazzato di Siletto..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
lelacat

Messaggio da lelacat »

SERIE C GIRONE 1 ELITE (V gg. and)
Giopescal Catering Cogoleto – Velate 30/31
Reproscan Bergamo – Chicken Rozzano 23/10
CUS Brescia – Borgo Poncarale 23/21
Settimo Torinese –Gussago 19/6
Varese – CUS Pavia 46/6
Dlf Alessandria – Rivoli 45/12

Classifica: Varese e Dlf 22, Borgo 19, Settimo 15, Cogoleto 14, Velate 10, CUS Pavia e Bergamo 9, CUS Brescia 4, Gussago 3, Rivoli 2, Rozzano – 7.
pode

Messaggio da pode »

Nothijngrad ha scritto:Alessandria 40 - 12 Rivoli, ma risultato abbastanza bugiardo, col Rivoli in 13, due rossi, dal 10' del primo tempo e per alcuni tratti in 12 causa cartellino giallo di un altro giocatore. Nonostante questo primo tempo chiuso sul 14-7 per i padroni di casa, con, peraltro, una certa predominanza degli ospiti in mischia ordinata (in 6 contro 8!). Nel secondo partita in equilibrio fino al 50'-55' quando il risultato era 19-12. Poi i cambi dell'Alessandria e la prevedibile fine della benzina degli ospiti hanno fatto il resto...
D'accordissimo, abbiamo giocato penosamente, il Rivoli meritava moooolto di piu, il nostro primo tempo è stato a dir poco imbarazzante...
mauro_333

Messaggio da mauro_333 »

VII torino - gussago 19-6

marcatori per il VII :
1 mt a testa per ceppolino,vetturini,russo
2 tr per silano
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

mauro_333 ha scritto:VII torino - gussago 19-6

marcatori per il VII :
1 mt a testa per ceppolino,vetturini,russo
2 tr per silano

ciao mauro,

mi sento in dovere di scriverti in quanto ieri pomeriggio a varese è successa una cosa a dir poco incredibile e che mai in tanti anni mi è mai accaduta !!!.....
prima di noi hanno giocato la vostra under 19 contro quella del varese e con la vostra squadra abbiamo condiviso lo spogliatoio. Peccato cha alla fine della nostra partita ci siamo ritrovati con lo spogliatoio svaligiato !!!! per fortuna è stata fatta la borsa valori, per cui a nessuno è stato rubato cellulare o portafoglio ma in compenso sono spariti vestiti,felpe,pantaloni occhiali cinture ....insomma di tutto !!!! e per finire sono stati rubati tute e giubbotti della squadra !!! ora,che chi ha fatto una cosa del genere sia un gran figlio di mignotta penso sia ovvio , ma aggiunto pure un bel pirla visto che girare con un giubbotto o una tuta del cus pavia lo renda piuttosto "riconoscibile" !!!!!! ti chiedo il favore di controllare i "tuoi" ragazzini e vedere un pò se ste cose saltano fuori,per ora non c'è l'intenzione di fare denunce o cose del genere ma mi aspetto che da società seria quale siete prendiate del provvedimenti per far capire a dei ragazzi di 18 anni che quello che hanno fatto significa "rubare" , ed è da codice penale !
e poi rubare in uno spogliatoio di rugbysti......sarò un romantico ma credo sia il peggio che si possa fare !
spero di sentirti presto
mario
Bloccato