L'anno scorso era under 19..rockyilpitbull ha scritto:della 19 della sannio? Si qualcuno De Luca Roberto,Santillo Danilo ..ma ciò non significa molto...anche io potrei dirti dimmi un po se conosci qualcuno della 19 dell Rugby Benevento mi sa che 2 anni fa erano lontani anni luce no...e cmq non è 19 ma 20
cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?
Moderatore: Emy77
-
Rugby4life
Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
- rockyilpitbull
scusa ma si sembra che noi facciamo il top ten (con la giovanile)voi? ora gioco con l'antares sto in prestito li...
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
ok. direi che a questo punto e' chiaro che questo topic non va da nessuna parte.
Tardivamente lo chiudo.
Chi ha sbagliato sa di averlo fatto: vi invito a rifletterci.
Tardivamente lo chiudo.
Chi ha sbagliato sa di averlo fatto: vi invito a rifletterci.