Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CapitanFracassa ha scritto:
...Cosa vuoi, a Rovigo viviamo alla giornata affrontando un avversario per volta...
Questo è giustissimo. Dovrebbe essere la prima regola per una squadra come il Rovigo di quest'anno. Però, vallo a raccontare agli ultras che già pensano di essere gli All Blacks...
La seconda cosa da fare, a mio avviso, dovrebbe essere (scusate se non sono politically correct, ma non lo sono mai...) fregarsene altamente della Challenge Cup e della Coppa Italia e pensare solo al campionato.
Non è che ci sia questa gran rosa di giocatori, pertanto, per me, le formazioni andrebbero fatte pensando solo al Super 10.
e cosi e' stato rovigo ha provato a perdere di 70 anche con il dax mandando in campo i piccoli ma ha vinto... pazienza dai..
al battaglini e' dura anche con l'U 17...
CapitanFracassa ha scritto:
...Cosa vuoi, a Rovigo viviamo alla giornata affrontando un avversario per volta...
Questo è giustissimo. Dovrebbe essere la prima regola per una squadra come il Rovigo di quest'anno. Però, vallo a raccontare agli ultras che già pensano di essere gli All Blacks...
La seconda cosa da fare, a mio avviso, dovrebbe essere (scusate se non sono politically correct, ma non lo sono mai...) fregarsene altamente della Challenge Cup e della Coppa Italia e pensare solo al campionato.
Non è che ci sia questa gran rosa di giocatori, pertanto, per me, le formazioni andrebbero fatte pensando solo al Super 10.
A parte che a Rovigo non ci sono ultras e che nessuno pensa che al Battaglini scendano in campo gli All Blacks, c'è però la consapevolezza di avere una bella squadra, con giocatori importanti e con una buona predisposizione alla disciplina tattica.
Non sono d'accordo su Challenge e Coppa Italia. E' logico che ognuno deve fare i conti con la rosa che ha e deve fare il giusto turnover, ma è importante andare in campo in queste competizioni comunque per vincere per acquisire la giusta mentalità e mantere il ritmo per il campionato.
A Viadana la gente c'è sempre stata,quando la Lega era tutta unita ed oggi che non lo è.
Però a Rovigo-Viadana,partita tra due squadre che sono nella Lega,c'era molta gente,anche se a dir il vero tutti gli spettatori hanno detto che se avessero saputo che le due squadre erano ancora in Lire non sarebbero mai entrati al Battaglini!!!
Scusa, ma hai intervistato TUTTI! gli spettatori del Battaglini? Solo due considerazioni:
1- se fosse vero seresti ancora qui a Rovigo e poi, alla fine, avresti cambiato bandiera....
2 - a i supporters dei rossoblu non gliene frega un gran ........ della LIRE, non sanno neanche cos'è (la vecchia valuta italina? gurda che quella era la Lira). Ai supporters del Rovigo frega soltanto dei colori rossoblu e se questi vanno bene in campionato il pubblico corre al Battaglini, con o senza Lire, o Lira.
All'amico di Parma che sostiene il Gran(avete dimenticato la "a", alla fine), ricordo che il Rovigo ha perso per un evento sfortunato all'84' di una partita condotta sempre in vantaggio. Non ti preoccupare che i ragazzi se lo ricorderanno quando il Gran(a) calcherà il bollente catino del Battaglini.
ciao
turni ha scritto:le mie fiches vanno tutte su Elbono sono ancora in tempo?
D'altronde...cosa significa "vincere a fatica"? Quando mai nel rugby si vince senza faticare? Oltretutto contro il Petrarca?
Elbono conferma l'impressione di un amico di Padova. Al di là di un'ottima difesa del petrarca, il risultato non sembra essere mai stato in discussione proprio per il dominio territoriale e di possesso di Calvisano. E, specularmente, a causa della difficoltà da parte del Petrarca nel gioco alla mano.
Impressioni sulle condizioni degli azzurri?
Il Petrarca ha sempre avuto difficoltà nel gioco alla mano, soprattutto per impostazione degli allenatori. Lo scorso anno aveva un gioco: due flanker (Lorenzetti e Galatro) che cacciavano palloni e placcavano anche l'erba, palla a Sisa e testa bassa verso la linea di meta. Quando arrivava vicino alla meta anche con trequarti dalle mani non buone, qualche meta veniva guadagnata. Qust'anno il solo gioco visto è : difesa alla morte e calcioni alla viva il parroco di Mercier. A me sembra poco. Per confrontare, vedo Rovigo in forma: gioco, disciplina, rigore tattico. Ora io penso che l'organico di Rovigo onestamente non sia superiore a qquello del Petrarca, mi vien da pensare di più a un bicchiere di Brunello in più. Nell'estate si era parlato di portare Brunello a Padova, poi il nulla, qualcuno mi sa dire perche?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
s6tefano71 ha scritto:A Viadana la gente c'è sempre stata,quando la Lega era tutta unita ed oggi che non lo è.
Però a Rovigo-Viadana,partita tra due squadre che sono nella Lega,c'era molta gente,anche se a dir il vero tutti gli spettatori hanno detto che se avessero saputo che le due squadre erano ancora in Lire non sarebbero mai entrati al Battaglini!!!
Scusa, ma hai intervistato TUTTI! gli spettatori del Battaglini? Solo due considerazioni:
o
mlancero ha scritto:
Ora io penso che l'organico di Rovigo onestamente non sia superiore a qquello del Petrarca, mi vien da pensare di più a un bicchiere di Brunello in più. Nell'estate si era parlato di portare Brunello a Padova, poi il nulla, qualcuno mi sa dire perche?
Forse perchè non era vero?
Cmq il bicchiere di cui parli è solo da un punto di vista tecnico merito di Brunello/Brizzante/Beda. In più c'è una cosa che viene da lontano: un ambiente fertile per un rugby dove il creare una famiglia collaborativa e che si vuole bene è più importante di tutto il resto.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
s6tefano71 ha scritto:Scusa, ma hai intervistato TUTTI! gli spettatori del Battaglini? Solo due considerazioni:
1- se fosse vero seresti ancora qui a Rovigo e poi, alla fine, avresti cambiato bandiera....
2 - a i supporters dei rossoblu non gliene frega un gran ........ della LIRE, non sanno neanche cos'è (la vecchia valuta italina? gurda che quella era la Lira). Ai supporters del Rovigo frega soltanto dei colori rossoblu e se questi vanno bene in campionato il pubblico corre al Battaglini, con o senza Lire, o Lira.
All'amico di Parma che sostiene il Gran(avete dimenticato la "a", alla fine), ricordo che il Rovigo ha perso per un evento sfortunato all'84' di una partita condotta sempre in vantaggio. Non ti preoccupare che i ragazzi se lo ricorderanno quando il Gran(a) calcherà il bollente catino del Battaglini.
ciao
Un consiglio: datti una calmata. Ho capito l'entusiasmo, però...
a roma lato capitolina pensano di fare qualche cosa?
che so' innesto nuovi giocatori? cambio allenatore? maggior allenamento? come pensano di evitare la retrocessione?
s6tefano71 ha scritto:
ciao
Sì, però date ai giocatori un po' di fosforo, perchè si ricordano delle sconfitte quando giocano al Battaglini, però l'anno dopo se le sono dimenticate e ci cascano di nuovo...
A proposito, il GRAN si sarà dimenticato la "a", ma guardando l'azione con la quale vi hanno infinocchiato a Parma, secondo me voi vi siete dimenticati la "r": eravate la feRmi CZ Rovigo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
s6tefano71 ha scritto:
ciao
Sì, però date ai giocatori un po' di fosforo, perchè si ricordano delle sconfitte quando giocano al Battaglini, però l'anno dopo se le sono dimenticate e ci cascano di nuovo...
A proposito, il GRAN si sarà dimenticato la "a", ma guardando l'azione con la quale vi hanno infinocchiato a Parma, secondo me voi vi siete dimenticati la "r": eravate la feRmi CZ Rovigo
Battute di altissssimo livello: bravo!
Anche per te vale il consiglio di darsi una calmata.
s6tefano71 ha scritto:
ciao
Battute di altissssimo livello: bravo!
Anche per te vale il consiglio di darsi una calmata.
Solo che io non sono della medesima banda ed oltretutto non sono stato il primo, pertanto rinvio il consiglio al mittente.
Ho apprezzato comunque la buona intenzione.
Pensa però se il consiglio di darsi una calmata a stefano lo avessi dato io, chissà cosa ne veniva fuori
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
emmepi,
sei un simpaticone.
Mi sarei calmato comunque. Mi sono divertito un po' ad agitare un po' le acque e
creare dibattico. Sei una amico speriamo di vederci al Battaglini.
ciao
EmmePi ha scritto:
Solo che io non sono della medesima banda ed oltretutto non sono stato il primo, pertanto rinvio il consiglio al mittente.
Ho apprezzato comunque la buona intenzione.
Pensa però se il consiglio di darsi una calmata a stefano lo avessi dato io, chissà cosa ne veniva fuori
L'asilo infantile accoglie sempre tutti a braccia aperte, anche se sono grandicelli...
Forse non lo sai, ma ci sei dentro anche tu. Ci sguazziamo un po' tutti.
Parafrasando Eduardo, "Gli asili non finiscono mai"...