Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
capdrago

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da capdrago »

rANZIOc ha scritto:
capdrago ha scritto:domenica la rro non recupera contro l'anzio.....ma che problemi hanno???? di campo..???? le voci erano impianto d'illuminazione e tribune crollate.....sarà vero??

è vero , è vero! ti assicuro che n è piacevole farsi tutta la preparazione avere la voglia di giocare ed il venerdì sera, prima dell'esordio , subito dopo gli allenamenti una bufera ci ha abbattuto 2 pali dell'illuminazione, ne hapiegati altri 2, le panchine sono volate nel campo adiacente al recinto di gioco, devanstandoci inoltre tutte le tribune schiodando le palanche volate poi su tutto il campo, e come se nn bastasse ha ceduto il muro di blocchetti che teneva il campo, in quanto piu alto dal livello della strada, questo cedimento ha provocato il collasso di una porzione di terreno di gioco... il comune ci ha mandato subito i vari tecnici per le riparazione ma ildanno era grande, nn è elegante il fatto che metti in dubbio la nostra onesta, noi nn abbaimo obbiettivi stagionali da raggiungere che ci impongano di compiere scorretezze per avere un qualche vantaggio poi nnso di che tipo, siamo contenti di avere la possibilità di confrontarci con squadre forti, è con loro che si cresce. Comunque se quel "sarà vero", che hai scritto lo ho interpretato male ti chiedo scusa per lo sfogo, ma ti capirei anche ugualmente perche voi come noi avete voglia di giocare e nn potete, ma vi assicuro che è dovuto a cause di forza maggiore.

non era ironico....era x delle voci che si erano sentite....tutto qua...addirittura si diceva che non c'era la squadra....x quanto mi riguarda chi cerca di praticare questo sport merita sempre l'applauso....se poi ha delle difficoltà...(campo,luci e giocatori) andrebe aiutato....
capdrago

Messaggio da capdrago »

da capitano della rro faccio i complimenti al civitavecchia......a parte qualche cazzotto....si dimostrano sempre una squadra corretta e grandi terzi tempo.....però c'è sempre quel vento che rompe sempre i c******* :lol: :lol: :lol: :lol:
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

capdrago ha scritto:da capitano della rro faccio i complimenti al civitavecchia......a parte qualche cazzotto....si dimostrano sempre una squadra corretta e grandi terzi tempo.....però c'è sempre quel vento che rompe sempre i c******* :lol: :lol: :lol: :lol:
caro capdrago
i cazzotti .......
io oggi rassomiglio a un panda
prender un cazzotto come l'ho preso io non è bello
a tempo scaduto, a risultato acquisito e senza motivo
ti prego di scrivere la prossima volta in modo un pò più chiaro
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

pilonefrustato ha scritto:
capdrago ha scritto:da capitano della rro faccio i complimenti al civitavecchia......a parte qualche cazzotto....si dimostrano sempre una squadra corretta e grandi terzi tempo.....però c'è sempre quel vento che rompe sempre i c******* :lol: :lol: :lol: :lol:

tu assomigli ad un panda a prescindere dai cazzotti
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:

sbaglio o anche tu avevi la mascella gonfia? era un accesso? o il dente del giudizio?

si vocifera che ti sei colpito da solo per fare tenerezza ad una gentil donzella :lol: :lol:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:

era un accesso? o il dente del giudizio? (forse ascesso?)

si vocifera che ti sei colpito da solo per fare tenerezza ad una gentil donzella :lol: :lol:

smentisco... faccio tenerezza a prescindere dalle ferite
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
achilli

Messaggio da achilli »

volevo sapere se il giocatore del Tivoli che si fa chiamare il SARDO ,ha deciso di smettere di giocare, l'ultima volta che l'ho visto giocare mi ha fatto una brutta impressione.
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
achilli

Messaggio da achilli »

per capitan drago. ma con questo tempo ci si allena? ma con la roma stasera ci si allena? ma con il mal di pancia ci si allena? haoo quante scuse devo trovare per non venire al campo? c'é pure mio fratello in televisione stasera su rai 2
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Caro "achilli" il "sardo".............sarebbe troppo lunga da spiegare ........!!!
Se dicessi che fà in maniera eclatante,colorita,pittoresca...a tratti grottesca,
quello che in campo fanno in molti.....sono sicuro che verrei sottoposto a
pubblico linciaggio :roll: Mi limito a dirti che Simone (questo è il suo nome)
rappresenta quel volto del rugby che tanti ripudiano per falso perbenismo, per
andare in campo, poi, commettendone di tutti i colori. Il suo (del sardo)
comportamento non viene certo condiviso dalla dirigenza della società, così
però, come non viene condiviso quello di giocatori di altre società quando prendono
a calci gli avversari che giaciono a terra :lol: :lol: . Sono,quindi, convinto che ogni
commento sia superfluo,ci sarà sempre chi, in campo, in un modo o nell'altro compirà
atti non proprio ortodossi, giustificandoli come " atti di giustizia " sommaria per un
torto subito.Sia esso del Tivoli così come della R.R. o del Segni ( ovviamente i nomi
delle squadre sono puramente indicativi, ci mancherebbe altro ).
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
Websailor

Messaggio da Websailor »

capdrago ha scritto: non era ironico....era x delle voci che si erano sentite....tutto qua...addirittura si diceva che non c'era la squadra....x quanto mi riguarda chi cerca di praticare questo sport merita sempre l'applauso....se poi ha delle difficoltà...(campo,luci e giocatori) andrebe aiutato....
Dipende molto da chi le mette in giro, certe voci... molto serenamente ti posso assicurare che se qualcuno ad Anzio ha problemi di squadra non si tratta assolutamente della Rugby Anzio Club, ma di altri.
Detto questo saluto tutti e mi presento, essendo questo il mio primo post. Sono tesserato con la RAC, dirigente accompagnatore della formazione U11, nonchè papà di un giocatore "in erba" U11.
Parlando un po' del Club, che frequento da un anno e mezzo, posso dirti che mi è piaciuto molto il clima di serenità ma soprattutto di ONESTA' che traspariva da tutti e da tutto.
Per esempio: non abbiamo i numeri per l'attività obbligatoria e partiamo da -8 in classifica? Non fa niente, perchè ci piace giocare a Rugby. Se riusciamo o meno a portare a casa 10 punti in 2 partite, questo dipende dal Rugby giocato in campo ed è vero sia che si parta da -8 sia che si parta da 0. I numeri cambieranno: se saremo bravi con i piccoli, cresceranno amando questo sport e fra qualche anno partiremo anche noi senza penalizzazioni, e con un serbatoio di giocatori ancora maggiore di quello attuale.
Per quanto riguarda gli aiuti, in effetti li abbiamo avuti: il Comune di Anzio ha disposto dei lavori urgenti di ripristino del muro di cinta e relativa recinzione metallica, muratura delle panchine divelte dal maltempo, ripristino della tribuna del pubblico, e un nuovo impianto di illuminazione.
La cosa migliore che potessimo fare era comportarsi bene nell'incontro di domenica che, pur offrendoci molti spunti di riflessione e di miglioramento, alla fine non è andato malaccio. Riporto dal nostro sito risultato e formazione:

Rugby Anzio Club-Villa Pamphili= 29-6 (5-0)
Arbitro Sig. Minnocci.

mete:
2 GHELLINI
1 CORSI
1 SANTARCANGELO
1 META TECNICA

Formazione:
Petraccini(cap.),Impallara(Nunziata),Bassi(Spallotta),Piva,Castrignanò,Vasoli(Maruffa C.),Ghellini, Corsi(Debartolo),Santarcangelo,Privitera,Magnier(De Angelis),Marcoccio,Borrelli,Biancu(Rosati),De Nicola(Galderesi).
"Non chi comincia, ma quel che persevera"
(motto di Nave Vespucci)
Forza RAC! Macchine avanti tutta!!!
fix76

Messaggio da fix76 »

LUPPOLOMANIA ha scritto: quel volto del rugby che tanti ripudiano per falso perbenismo, per
andare in campo, poi, commettendone di tutti i colori.
ho sempre pensato, e spesso sono stato supportato dai fatti, che proprio coloro che condannano o puntano facilmente il dito, sono coloro che con maggiore disinvoltura poi domenicalmente commettono gli stessi gesti che in altre sedi avevano già condannato!
hai proprio ragione luppolo

è un pò come quando i nostri politici parlano delle droghe! :D
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Ma si, dai, non credo che il caso meriti ulteriori approfondimenti 8-)
Se cominciassimo tutti a riferire di occasioni nelle quali ci si è sentiti vilipesi dal comportamento
di quel giocatore, o di quella squadra...........buonanotte !!!!!!
Certo è che le squadre + blasonate, o presunte tali, hanno quasi sempre atteggiamenti di tipo
provocatorio, nei confronti delle " provinciali ". A questo atteggiamento non si tirano indietro,
ripeto NON SEMPRE ,anche le rispettive tifoserie....certe volte offensive a livello calcistico :oops:
Se poi, quando si gioca, rimedi il tipico "cartone" atto a ricordarti che non puoi deridere o
intimidire....senza conseguenze....Bhe !!!!! Che c'è voi fà !! sò provinciali tocca avè pazienza.
A risentirci prossimamente su questo forum.....bye, bye :D :D
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
swat

Messaggio da swat »

certo il "cartone" ce po stà, quando diventa un uno sfogo perchè stai perdendo la partita o perchè gratuito, credo si un gesto da condannare (la domenica molti pugni so per sti motivi). Giochiamo a rugby!quindi il miglior modo modo di risolvere le cose è quello di placcare duro, perche' un placcagio duro fa più paura di un pugno.

SEMPER FIDELIS
SEMPER FIDELIS
capdrago

Messaggio da capdrago »

sono perfettamente d'accordo con swat.....mi dispiace x andrea...xchè è un avversario leale...e lo è stato anche domenica.......caro il mio vecchio achilli...detto cilli...primo, te devi venì ad allenà...secondo, il giocatore di calcio che hai menzionato prima sempre se a pallone sa giocare,visto che del rugby non ha la "filosofia",starebbe meglio nelle curve dell'olimpico...un plauso invece al cap fabiano di tivoli...che mena(placca) come un fabbro,ma si è dimostrato leale...anche se l'anno scorso non ci siamo dati la mano a fine partita (ovviamente x ciò che successe sul campo).
spero x l'anzio che risolvano quanto prima i loro problemi...
capdrago

Messaggio da capdrago »

andrè fai i complimenti alla terza centro...mi sono veramente divertito e se semo placcati alla grande....e cmq c'avete un mediano troppo forte....(simpaticissimo). :-] :-] :-] ...
Bloccato