Se serve......vedi di dormicchiare al sole anche quando giocherete contro di noi....grazievecchioubo ha scritto:Benissimo!masterweb ha scritto:popa ha scritto:Caimani del Secchia - Noceto/Fidenza/Fiorenzuola : 16 - 19Fally ha scritto:Notizie dell'amichevole di ieri di Bondanello del Noceto/Fidenza/Fiorenzuola/eperchisivuoleaggiungerefacciapure?
Questa la prima formazione scesa in campo:
Noceto/Fidenza/Fiorenzuola: Battistini; Volpi; Magri, Ghiretti; Sabini; Bussandri, Pattacini; Menichelli, Ferrari, Malanca; Barbarini, Melega; Musi, Papini, Marcotti.
Noceto/Fidenza/Fiorenzuola vince a Bondanello contro i Caimani del Secchia per 19 a 16.
Bruttissimo primo tempo dei nocetani che non combinano nulla e chiudono con un passivo di undici punti a zero.
Un punteggio frutto di una meta e di due calci piazzati.
Nella ripresa, finalmente, la squadra di Lewis reagisce e varca la linea di meta per tre volte con Battistini, Menichelli e Ferrari. Sabini trasforma due volte. I Caimani nel frattempo segnano un'altra meta.
All'ottantesimo, il tabellone segnapunti indica 19 a 16 per la squadra ospite.
Ma il tallonatore come ha giocato?
Comunque, la svolta vera della partita c'è stata quando il guardalinee titolare (che durante il primo tempo era stato a dormicchiare al sole in panchina) si è ripreso ed ha ripreso le proprie funzioni
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Moderatore: Emy77
-
LucyRA
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Zinza
Prossima giornata:
IMOLA RUGBY - GRAN PARMA RUGBY
RUGBY CASTELLO - RUGBY COLORNO SOC. COOP
RUGBY LYONS - RUGBY REGGIO
RUGBY NOCETO FC - CUS FERRARA RUGBY
Pronostici, notizie, ...?
I dico, Imola che gioca in casa, Colorno e Lyons.
Chiaramente Noceto non mi sbilancio...
Spero solo che il dio degli infortuni (e della sfiga) ci conceda un minimo di grazia per potercela giocare...
IMOLA RUGBY - GRAN PARMA RUGBY
RUGBY CASTELLO - RUGBY COLORNO SOC. COOP
RUGBY LYONS - RUGBY REGGIO
RUGBY NOCETO FC - CUS FERRARA RUGBY
Pronostici, notizie, ...?
I dico, Imola che gioca in casa, Colorno e Lyons.
Chiaramente Noceto non mi sbilancio...
Spero solo che il dio degli infortuni (e della sfiga) ci conceda un minimo di grazia per potercela giocare...
-
mozzie
IMOLA RUGBY - GRAN PARMA RUGBY 4-1
RUGBY CASTELLO - RUGBY COLORNO SOC. COOP 0-5
RUGBY LYONS - RUGBY REGGIO 5-0
RUGBY NOCETO FC - CUS FERRARA RUGBY 1-5
RUGBY CASTELLO - RUGBY COLORNO SOC. COOP 0-5
RUGBY LYONS - RUGBY REGGIO 5-0
RUGBY NOCETO FC - CUS FERRARA RUGBY 1-5
-
popa
IMOLA RUGBY - GRAN PARMA RUGBY 4 - 1
RUGBY CASTELLO - RUGBY COLORNO SOC. COOP 0 - 5
RUGBY LYONS - RUGBY REGGIO 5 - 0
RUGBY NOCETO FC - CUS FERRARA RUGBY No comment
RUGBY CASTELLO - RUGBY COLORNO SOC. COOP 0 - 5
RUGBY LYONS - RUGBY REGGIO 5 - 0
RUGBY NOCETO FC - CUS FERRARA RUGBY No comment
-
modestmouse
Oggi sono il primo.
Mi dicono: Castello - Colorno = 31-45
Mi dicono: Castello - Colorno = 31-45
-
dc
a me invece:
Imola-Gran 12-35 (0-5)
noceto ferrara 3-24 (0-5)
lyons-reggio 66-5 (5-0)
c.s.pietro-colorno 31-47 (1-5)
Classifica: Ferrara 14, Gran 14, Imola 13, Colorno 12, noceto 4, lyons 2, castello 1, reggio 0
Imola-Gran 12-35 (0-5)
lyons-reggio 66-5 (5-0)
Classifica: Ferrara 14, Gran 14, Imola 13, Colorno 12, noceto 4, lyons 2, castello 1, reggio 0
-
modestmouse
il mio informatore dava al castello 4 piazzati (12) e tre mete, 2 trasf (19).
Quindi 31 punti ma niente bonus
Magari ha sbagliato lui
Magari ha sbagliato lui
-
EmmePi
Il GRAN dovrebbe essere 12 - 38dc ha scritto:a me invece:
Imola-Gran 12-35 (0-5)
lyons-reggio 66-5 (5-0)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
LucyRA
- Contatta:
Infatti il Castello va bene come dici tu.....totale 31 è il colorno che secondo me (se non ho sbagliato a tenere i punteggi) è sbagliato: dovreste aver fatto 6 mete trasformate 42 e una non trasformata quindi totale 47modestmouse ha scritto:il mio informatore dava al castello 4 piazzati (12) e tre mete, 2 trasf (19).
Magari ha sbagliato lui
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
-
dc
Ricapitoliamo:
La classifica: Cus Ferrara 15, Gran 14, Imola 13, Colorno 12, Noceto 4, Lyons 2, C.S.Pietro e Reggio Emilia 0.
Tutto ok?
La classifica: Cus Ferrara 15, Gran 14, Imola 13, Colorno 12, Noceto 4, Lyons 2, C.S.Pietro e Reggio Emilia 0.
Tutto ok?
-
jonny_10
Qualcuno mi racconta come è andata la partita tra noceto e ferrara?
per quanto riguarda la nostra partita a imola devo dire che è stata una bella prova da parte del gran, primo tempo giocato meglio dal gran che però ha subito 2 mete a causa di 2 calci stoppati e che si è chiuso con l'imola in vantaggio 12 a 7. Nel secondo tempo il gran ha dilagato segnando altre 5 mete senza permettere mai all'imola di rendersi pericoloso.
arbitro sicuramente non all'altezza che ha penalizzato entrambe le squadre e che ha dato un rosso al numero 8 dell'imola poco prima della metà del secondo tempo.
per quanto riguarda la nostra partita a imola devo dire che è stata una bella prova da parte del gran, primo tempo giocato meglio dal gran che però ha subito 2 mete a causa di 2 calci stoppati e che si è chiuso con l'imola in vantaggio 12 a 7. Nel secondo tempo il gran ha dilagato segnando altre 5 mete senza permettere mai all'imola di rendersi pericoloso.
arbitro sicuramente non all'altezza che ha penalizzato entrambe le squadre e che ha dato un rosso al numero 8 dell'imola poco prima della metà del secondo tempo.
-
alby
- Contatta:
scusa jonny, potresti gentilmente spiegarmi il nesso tra il cartellino rosso e la competenza dell'arbitro per favore?jonny_10 ha scritto:Qualcuno mi racconta come è andata la partita tra noceto e ferrara?
ciao
alby
-
jonny_10
indipendentemente dal rosso l'arbitro non ha offerto una grande prestazione..molto insicuro e confusionario sul gioco a terra, spesso lontano dall'azione, non ha mai fornito spiegazioni riguardo i calci di punizione..il rosso forse era esagerato, un giallo sarebbe stato più appropriato, però alla fine è tornato comodo a noi,quindi non mi lamento per quello!alby ha scritto:scusa jonny, potresti gentilmente spiegarmi il nesso tra il cartellino rosso e la competenza dell'arbitro per favore?jonny_10 ha scritto:Qualcuno mi racconta come è andata la partita tra noceto e ferrara?
ciao
alby
la mia riguardo all'arbitro ovviamente è solo un'opinione, niente di più, non lo accuso di niente, ho solo detto che forse è più adatto a un campionato giovanile che ad una serie c!
-
alby
- Contatta:
adesso il tuo pensiero mi è più chiarojonny_10 ha scritto:indipendentemente dal rosso l'arbitro non ha offerto una grande prestazione..molto insicuro e confusionario sul gioco a terra, spesso lontano dall'azione, non ha mai fornito spiegazioni riguardo i calci di punizione..il rosso forse era esagerato, un giallo sarebbe stato più appropriato, però alla fine è tornato comodo a noi,quindi non mi lamento per quello!alby ha scritto:scusa jonny, potresti gentilmente spiegarmi il nesso tra il cartellino rosso e la competenza dell'arbitro per favore?jonny_10 ha scritto:Qualcuno mi racconta come è andata la partita tra noceto e ferrara?
ciao
alby
la mia riguardo all'arbitro ovviamente è solo un'opinione, niente di più, non lo accuso di niente, ho solo detto che forse è più adatto a un campionato giovanile che ad una serie c!
grazie
ciao
alby
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
brrrrrdc ha scritto:Ricapitoliamo:
Tutto ok?
fa freddo in alta quota..
a sa stava mej quand'a sa stava pez