Italia Australia - Novembre 2008 - TM
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Re: Italia Australia - Novembre 2008 - TM
Le ultime notizie danno Giteau probabilmente fuori per il match con l'Italia e Barnes a MA
- ATHLONE
La Gazzetta di oggi segnala Bergamirko all'ala, Masi estremo, Garcia-Canale centri...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
mc_leuz
sì, certo, come no, a parte canavosio e marcato in mediana (per griffen e pez), ghiraldini tallonatore (per ongaro), aguero pilone (per perugini), pratichetti e bergamirco ali (per nitoglia e canavosio), mclean estremo, e garcia centro sembra proprio leicumonfeelthenoize ha scritto:struttruralmente, Marcato a parte e canovosio mediano anzichè Ala è la squadra Berbizier del 2006.Alucard ha scritto:e si marcato e canavosio titolari per le 3 partite:
1 Aguero
2 Ghiraldini
3 Nieto
4 Delfava
5 Bortolami
6 Sole
7 Bergamasco
8 Parisse
9 Canavosio
10 Marcato
11 Pratichetti
12 Garcia
13 Masi
14 Bergamirco
15 McLean
Riserve
16 Ongaro
17 Perugini
18 Locicero
19 Zanni
20 Toniolatti
21 Orquera
22 Canale
anche se vorrei tanto vedere Canale ad estremo o ala
-
mc_leuz
Se Nieto viene schierato pilone sx, Aguero pilone dx e McLean ala spengo la tv dopo gli inni, il resto (imho , eh!) ci può stareRugby4life ha scritto:Io vi do la mia di formazioni, poi vediamo chi ci va più vicino..![]()
-
Rugby4life
Bè, secondo quanto dicono Mallett e la Gazza, a parte Mirko al posto di Mclean(io me lo sarei tenuto per l'Argentina) sembra proprio che il totoformazione l'abbia vinto io..mc_leuz ha scritto:Se Nieto viene schierato pilone sx, Aguero pilone dx e McLean ala spengo la tv dopo gli inni, il resto (imho , eh!) ci può stareRugby4life ha scritto:Io vi do la mia di formazioni, poi vediamo chi ci va più vicino..![]()
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
Alucard
scusate che è sta storia della gazzetta? nel sito della fir nn c'è la lista del XV titolare...qualcuno è andato a vedere gli allenamenti? cmq se fosse cosi con Bergamirko all'ala, Masi estremo, Garcia-Canale centri nn mi dispiacerebbe affato, anzi mi piace propio!
- ATHLONE
La Gazza dice che la formazione ufficiale non è ancora stata annunciata e da la sua come probabile, a margine di un'intervista a Parisse...Alucard ha scritto:scusate che è sta storia della gazzetta? nel sito della fir nn c'è la lista del XV titolare...qualcuno è andato a vedere gli allenamenti? cmq se fosse cosi con Bergamirko all'ala, Masi estremo, Garcia-Canale centri nn mi dispiacerebbe affato, anzi mi piace propio!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
Bacioci
Masi estremo per me sarebbe perfetto (sinceramente lo sostengo da aaaanni e aaaanni
), ma credo che adesso (con le regole nuove), ci sia bisogno di ali e, soprattutto, un estremo molto dotato con il piedino. Ho paura che il buon Andrea non sia pronto per questo tipo di gioco...
Mi piacerebbe una linea del tipo:
15 Mc Lean
14 Gonzalo
13 Masi
12 Garcia
11 Mirko
Insomma: ne abbiamo 4 di buoni e ne vogliamo lasciare qualcuno in panca? No eh!!!
Vorrei proprio che giocasse Aguero, perchè nelle partite che ho visto dei Sarries mi è piaciuto un sacco e lo stesso vale per Nieto...
15 Mc Lean
14 Gonzalo
13 Masi
12 Garcia
11 Mirko
Insomma: ne abbiamo 4 di buoni e ne vogliamo lasciare qualcuno in panca? No eh!!!
Vorrei proprio che giocasse Aguero, perchè nelle partite che ho visto dei Sarries mi è piaciuto un sacco e lo stesso vale per Nieto...
-
Alucard
speriamo propio che sia questa allora! con naturalmente Pratichetti all'altra ala! cioè, NM al 6N aveva detto di preferire ali alte e pesanti...dico che le ha trovate.
-
Alucard
quoto quello che dici su masi, ma proviamoci...Bacioci ha scritto:Masi estremo per me sarebbe perfetto (sinceramente lo sostengo da aaaanni e aaaanni), ma credo che adesso (con le regole nuove), ci sia bisogno di ali e, soprattutto, un estremo molto dotato con il piedino. Ho paura che il buon Andrea non sia pronto per questo tipo di gioco...
15 Mc Lean
14 Gonzalo
13 Masi
12 Garcia
11 Mirko
questa invece sarebbe la mia ideale(gonzalo all'ala come il primo anno al clemont, una freccia! in più ottima padronanza del piede e gioco tattico)...ma con mclean in forma e nn come adesso...
-
ForrestGump
Butto anch'io la mia formazione, tanto non ho una reputazione da difendere
Per quanto riguarda i primi 8 numeri, concordo al 100% con Alucard anche se farei partire Perugini invece di Aguero (che pure mi piace parecchio), in mediana Toniolatti e Marcato per il semplice motivo che non reggo Canavosio MM e Toniolatti Sabato ha giocato bene (almeno per un tempo).
Garcia e Masi centri inamovibili, McLean estremo. Per le ali sarei molto indeciso, direi Gonzalo e Pratichetti (solo perchè Bergamirco è rotto)
Per quanto riguarda i primi 8 numeri, concordo al 100% con Alucard anche se farei partire Perugini invece di Aguero (che pure mi piace parecchio), in mediana Toniolatti e Marcato per il semplice motivo che non reggo Canavosio MM e Toniolatti Sabato ha giocato bene (almeno per un tempo).
Garcia e Masi centri inamovibili, McLean estremo. Per le ali sarei molto indeciso, direi Gonzalo e Pratichetti (solo perchè Bergamirco è rotto)
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
oldprussians
Prima di tutto!!!
Bergamasco e Canale non saranno mai ali perché Mallett Giustamente li vede centri
Secondo
Su L'intervistate sul sito della 7 la sciato un indizio per sbaglio su la Formazione
Prima ha detto che Canavosio e la prima scelta 9
Marcato avrà le stesse opportunità di Masi, 5 partite
Quando chiesto se aveva paura di Mortlok ecc ha risposto che lui no, ma Gonzalo Canale e Gonzalo Garcia dovrebbero aver paura
, o qualcosa di simile
Terzo
In generale quando con una lista ristretta come abbiamo adesso chiamano le due ali e un utility!
Le ali sono Pavan e Robertson, che vuol dire:
Se mettiomo tutto insieme:
9 Canavisio
10 Marcato
11 Pavan
12 Gracia
13 Canale
14 Robertson
15 McLean forse si, Masi.....
Bergamasco e Canale non saranno mai ali perché Mallett Giustamente li vede centri
Secondo
Su L'intervistate sul sito della 7 la sciato un indizio per sbaglio su la Formazione
Prima ha detto che Canavosio e la prima scelta 9
Marcato avrà le stesse opportunità di Masi, 5 partite
Quando chiesto se aveva paura di Mortlok ecc ha risposto che lui no, ma Gonzalo Canale e Gonzalo Garcia dovrebbero aver paura
Terzo
In generale quando con una lista ristretta come abbiamo adesso chiamano le due ali e un utility!
Le ali sono Pavan e Robertson, che vuol dire:
Se mettiomo tutto insieme:
9 Canavisio
10 Marcato
11 Pavan
12 Gracia
13 Canale
14 Robertson
15 McLean forse si, Masi.....
-
Alucard
-ma veramente su LaMeta di oggi c'è scritto che NM vede Bergamirko come ala e centro
-che cannavosio giocherà a 9 è ormai un dato di fatto da parecchio tempo, lo ha ribadoto pure oggi, ma ha anche un'alta considerazione di toniolatti ma dice che ha ancora lacune nel passaggio e nella visione di gioco, mentre si capisce sempre dall'intervista che picone è la prima scelta, mentre per travagli secondo lui deve migliorare nella visione di gioco
-continuo a dire che NM preferisce ali pesanti...
-che cannavosio giocherà a 9 è ormai un dato di fatto da parecchio tempo, lo ha ribadoto pure oggi, ma ha anche un'alta considerazione di toniolatti ma dice che ha ancora lacune nel passaggio e nella visione di gioco, mentre si capisce sempre dall'intervista che picone è la prima scelta, mentre per travagli secondo lui deve migliorare nella visione di gioco
-continuo a dire che NM preferisce ali pesanti...
-
sticutzi
ieri provavano con masi estremo, garcia e canale centri, robertson e pratichetti ali.
-
Alucard
ecco robertson...speriamo propio che sia solo una prova...sticutzi ha scritto:ieri provavano con masi estremo, garcia e canale centri, robertson e pratichetti ali.