Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
lido-rugby
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da lido-rugby »

GIRONE 2

5^ GIORNATA – Andata 02/11/2008
Casa Ospiti Risultato Punti in classifica
SEF Stamura Rugby ASD Rugby Club Tortoreto ASD 41-10 5 - 0
RIPOSA Pol. Avezzano Accademia Rugby
Rugby Amatori Macerata ASD Praetoriani Rugby Recanati 34-20 5 - 0
Amatori Rugby Ascoli ASD Fidas Amatori Rugby Teramo 10 - 7 4 - 1
Rugby Falconara Dinamis ASD Rugby Club Sambenedettese 1973 96-0 5 - 0
Rugby Club Atessa ASD ASD Moscosi 2008 17 - 5 4- 0

Polisportiva Avezzano Accademia rugby 20
Rugby Falconara Dinamis 20
Amatori rugby Ascoli 16
Rugby Amatori Macerata 16 (-8)
Rugby club Atessa 14
Rugby club Sambedettese 1973 6
S.E.F. Stamura rugby 6 (–8)
Moscosi 2008 0
Rugby club Tortoreto 0
Amatori rugby Teramo -1(-8)
Praetoriani rugby Recanati –6 (-8)
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

BilloKenobi ha scritto:Amatori Rugby Ascoli - Amatori Rugby Teramo 10-7 (mete 2-1) in classifica 4-1

partita sofferta e dura per entrambe le formazioni, col primo tempo che si concludeva su un inatteso 0-0, testimone dell'equilibrio che ha caratterizzato l'incontro.
Analisi sostanzialmente esatta, infatti tutte le mete sono nate da episodi (punizioni date per falli di natura disciplinare (2) o placcaggio alto (1)) scaturiti nei momenti in cui, vuoi per rabbia o per stanchezza, qualche movimento era talmente sgraziato da risultare più un colpo che un gesto tecnico e, ovviamente, chi lo riceveva cercava subito l'adeguata risposta con l'arbitro impegnato più a guardare i giocatori che il gioco in atto. Ma in definitiva niente di particolarmente grave, l'unico rilievo che mi permetto di fare, spero che gli amici teramani non interpretino male le mie parole, è sulla conoscenza delle regole, le ELV in particolare, delle quali sembra che molti abbiano capito che dalle mischie ora bisogna stare a 5 mt. e nient'altro per cui alcune proteste potevano essere evitate e nella fattispecie l'arbitro è stato più che paziente.
pizzman

Messaggio da pizzman »

partita talmente fisica e sporca,che se stò così fino a mercoledì,dovrò fare un rx torace vuoi il campo vuoi le "giocate" teramane,ma oggi stò uno schifo,dolori costali,articolari e altro,che dire,grazie amici di teramo :evil: :evil: :evil: ..............credo che tutto il chiaccherare che avete fatto ieri,probabilmente per confondere l'arbitro,quasi mi sembrava dei essere ad un ricevimento vip :roll:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
antipaticostringer

Messaggio da antipaticostringer »

pizzman ha scritto:partita talmente fisica e sporca,che se stò così fino a mercoledì,dovrò fare un rx torace vuoi il campo vuoi le "giocate" teramane,ma oggi stò uno schifo,dolori costali,articolari e altro,che dire,grazie amici di teramo :evil: :evil: :evil: ..............credo che tutto il chiaccherare che avete fatto ieri,probabilmente per confondere l'arbitro,quasi mi sembrava dei essere ad un ricevimento vip :roll:
sono d'accordo è stato uno schifo, l'ascoli si è dimostrata una squadra in tutti sensi, noi nervosi e indisciplinati
IlVermicida

antipaticostringer ha scritto:
pizzman ha scritto:partita talmente fisica e sporca,che se stò così fino a mercoledì,dovrò fare un rx torace vuoi il campo vuoi le "giocate" teramane,ma oggi stò uno schifo,dolori costali,articolari e altro,che dire,grazie amici di teramo :evil: :evil: :evil: ..............credo che tutto il chiaccherare che avete fatto ieri,probabilmente per confondere l'arbitro,quasi mi sembrava dei essere ad un ricevimento vip :roll:
sono d'accordo è stato uno schifo, l'ascoli si è dimostrata una squadra in tutti sensi, noi nervosi e indisciplinati
Ti ringrazio per le parole di elogio e mi compiaccio per la tua onestà intellettuale. Ricordando le vs. performance dello scorso anno, organizzazone, competenza e ottimizzazione degli sforzi, Domenica sono rimasto di sasso a vedere, o meglio, a sentire tante chiacchiere e tanto nervosismo, sensa offesa mi sembravate l'Ascoli dello scorso anno, impreparata a soffrire e a perdere. Credo però che sia una fase transitoria, non si può di punto in bianco diventare tutti brocchi e per giunta anche indisciplinati, sono certo che chi come te ha la capacità di autocritica saprà riportare i giusti meccanismi al loro posto. Ci si vede a Teramo.
pizzman

Messaggio da pizzman »

per il momento il dolore costale sta pian piano scomparendo,sempre che se corro fa male,spero che passi in fretta sennò perdo il giro corsa!al massimo il preparatore mi prenderà sotto le sue massacranti cure............ :-] complimenti all'autocritica del teramo...difficile trovarne così da ammettere di avere,in certe situazioni,esagerato sul piano fisico e provocativo.....speriamo che al ritorno riusciremo tutti a far vedere un bel spettacolo,dove che alla fine ci mangiamo la pasta e fagioli insieme.... :wink:
Gillian

Messaggio da Gillian »

Devo dire che le squadre incontrate fin'ora hanno tutte dato grandi prove di correttezza, e le partite sono tutte corse via senza particolari problemi... ancora devo vedere sventolare cartellini gialli durante una nostra partita... speriamo che i prossimi impegni (o avversari?) non smentiscano questa tendenza...

Buon pomeriggio a tutti e buon lavoro a chi lavora (quindi non a old... ma d'altronde neanche a me...)
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
IlVermicida

Gillian ha scritto:Devo dire che le squadre incontrate fin'ora hanno tutte dato grandi prove di correttezza, e le partite sono tutte corse via senza particolari problemi... ancora devo vedere sventolare cartellini gialli durante una nostra partita... speriamo che i prossimi impegni (o avversari?) non smentiscano questa tendenza...

Buon pomeriggio a tutti e buon lavoro a chi lavora (quindi non a old... ma d'altronde neanche a me...)
Magari il giallo lo prendi per una fatalità e allora non inficia la correttezza delle squadre, però non nascondiamoci dietro ad un dito, qualche furbata, al limite dei regolamenti o anche oltre, se sei attento la noti o qualcuno che l'ha notata te la riferisce. Personalmente non sopporto i cartellini falsi, perché è stupido in serie C (domanda: e se si fà male?) e chi dice che non lavoro senza sapere che qui io sono il capo, di me stesso ma sempre il capo. :rotfl:
Chiudo che vado al campo. Ciao ciao.
Gillian

Messaggio da Gillian »

old.e.sagg ha scritto:Magari il giallo lo prendi per una fatalità e allora non inficia la correttezza delle squadre, però non nascondiamoci dietro ad un dito, qualche furbata, al limite dei regolamenti o anche oltre, se sei attento la noti o qualcuno che l'ha notata te la riferisce. Personalmente non sopporto i cartellini falsi, perché è stupido in serie C (domanda: e se si fà male?) e chi dice che non lavoro senza sapere che qui io sono il capo, di me stesso ma sempre il capo. :rotfl:
Chiudo che vado al campo. Ciao ciao.
Non parlavo di "furbate" (chi è che ogni tanto "non ce prova"? e tra l'altro, da mendiano di mischia, le noto tutte) ma di atti violenti e scorrettezze volte a danneggiare fisicamente l'avversario, che col rugby c'entrano poco o niente...
E per quanto riguarda il lavoro, figurati old che io insegno Spagnolo alle superiori... ti sembra che si possa chiamare lavoro questo? Ma guadagnare senza faticare penso sia l'obiettivo di tutti, no? ovviamente scherzo... anche perchè per "guadagnare" un metro sul campo quanto bisogna "faticare"?

Ora chiudo che vado a scuola... c'è chi lavora anche di sabato, qui.... :rotfl:
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

IlVermicida

6 GIORNATA – Andata 16/11/2008

Rugby Club Sambenedettese 1973 - SEF Stamura Rugby ASD
Rugby Falconara Dinamis ASD - Rugby Amatori Macerata ASD
Rugby Club Atessa ASD - Amatori Rugby Ascoli ASD
Pol. Avezzano Accademia Rugby - Praetoriani Rugby Recanati
Rugby Club Tortoreto ASD - Fidas Amatori Rugby Teramo

Chi ci prova?
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Rugby Club Sambenedettese 1973 - SEF Stamura Rugby ASD 1-4
Rugby Falconara Dinamis ASD - Rugby Amatori Macerata ASD 0-5
Rugby Club Atessa ASD - Amatori Rugby Ascoli ASD 0-5
Pol. Avezzano Accademia Rugby - Praetoriani Rugby Recanati 5-0
Rugby Club Tortoreto ASD - Fidas Amatori Rugby Teramo 0-5
IlVermicida

Rugby Club Sambenedettese 1973 - SEF Stamura Rugby ASD 0 - 5
Rugby Falconara Dinamis ASD - Rugby Amatori Macerata ASD 4 - 0
Rugby Club Atessa ASD - Amatori Rugby Ascoli ASD 0 - 5
Pol. Avezzano Accademia Rugby - Praetoriani Rugby Recanati 5 - 0
Rugby Club Tortoreto ASD - Fidas Amatori Rugby Teramo 1 - 4

In prima analisi i pronostici di Diota mi trovavano pienamente d'accordo, poi ho voluto cambiare qualcosa. Ho ancora dubbi sul Tortoreto: se Teramo migliora rispetto alla partita di Ascoli confermo il pronostico, altrimenti do una chance in più a Tortoreto.
Gillian

Messaggio da Gillian »

Rugby Club Sambenedettese 1973 - SEF Stamura Rugby ASD 0 - 5
Mi dispiace, ma il SBT visto due domeniche fa, per quanto in situazione di emergenza, non mi sembra poter impensierire l'Ancona... comunque colgo l'occasione per fare i complimenti al loro mediano di mischia, davvero un bel giocatorino...
Rugby Falconara Dinamis ASD - Rugby Amatori Macerata ASD
Non mi pronuncio... dico solo che sarà sicuramente una bella partita, quindi chi non fa niente domenica pomeriggio ha un appuntamento a Casenuove di Osimo...
Rugby Club Atessa ASD - Amatori Rugby Ascoli ASD 1 - 4
Ascoli presente, Atessa da non sottovalutare... il pronostico più difficile...
Pol. Avezzano Accademia Rugby - Praetoriani Rugby Recanati 5 - 0
Mi dispiace per gli amici in di Recanati che finalmente iniziano a dire la loro... ma per quest'anno non c'è storia con un avversario così...
Rugby Club Tortoreto ASD - Fidas Amatori Rugby Teramo 1 - 4
La scorsa giornata ho sbagliato il pronostico su Teramo... la butto a caso, anche se un po' la ragiono...

Iniziamo presto sta settimana... Direi che l'astinenza da partita si fa sentire...

Per Diota: ma che campionato hai visto fino ad ora? forse dovresti rivedere un po' i tuoi pronostici...

Buona settimana di lavoro (in campo e non...)

A domenica...

IlVermicida

Una domanda un pò bizzarra e anche leggermente interessata: quali squadre del ns. girone hanno il titolo, o i titoli, per poter disputare gli eventuali spareggi promozione?
Sarebbe utile, per evitare equivoci o inesattezze che chi informato, Diota?, ci dicesse quali sono esattamente i requisiti per tentare la B (oltre ai soldi). :shock:
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:Una domanda un pò bizzarra e anche leggermente interessata: quali squadre del ns. girone hanno il titolo, o i titoli, per poter disputare gli eventuali spareggi promozione?
Sarebbe utile, per evitare equivoci o inesattezze che chi informato, Diota?, ci dicesse quali sono esattamente i requisiti per tentare la B (oltre ai soldi). :shock:
SOLDI?ancora dovete pagarci il mese di settembre e già parli di soldi?prima pagate i vostri ragazzi, :oops: poi parlate di soldi................potrei venirvi incontro,per settembre mi va bene,anche agli altri,la metà dell'ingaggio,personalmente vuol dire che mi dovete 750.000€,per gli altri non lo so ma sono quello che prende di meno,sapete l'età alla fine conta............. :lol: :roll: :roll:
Bloccato