dunque dunque... se non erro il Novara ha fatto 4 mete di cui una sola trasformata e una punizione. quindi bonus. ...a domenica bello... organizzo io il terzo tempo. vuoi le donne nude? no meglio di no.FrankiePietanza ha scritto:johnny ha scritto:Novara-Borgomanero finisce 25 a 3 per il Novara. Ma il risultato dice molto meno di quello che si è visto in campo.Complimenti al Novara in trend positivo e complimenti al Borgomanero in continua crescita.
johnny! quante mete ha fatto il novara?ha preso il bonus?...così aggiorno la classifica senza errori sul sitograzie mille....ci si vede domenica....
Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
- johnny
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
-
MariettoSE
mi costa un pò dirlo, ma sono d'accordo con Toto; una guida carismatica e che conosca il rugby è indispensabile per far diventare un gruppo di persone appassionate di rugby, prima dei rubisti poi una squadra di rugby; il percorso, comunque non è così facile ed immediato !
...al nostro livello ci si riesce a barcamenare anche senza un allenatore vero; ma incontrando una squadra "veramente organizzata", non ci sarebbe nemmeno partita !
A Seregno "pare" ci siamo le condizioni perchè avvenga tutto questo (diventare una squadra di rugby), ciò non toglie che quest'anno prenderemo tantissime lezioni in tutti i campi !
Io continuo a fare il tifo per le perdenti; forza Voghera, forza Seregno !!!
...al nostro livello ci si riesce a barcamenare anche senza un allenatore vero; ma incontrando una squadra "veramente organizzata", non ci sarebbe nemmeno partita !
A Seregno "pare" ci siamo le condizioni perchè avvenga tutto questo (diventare una squadra di rugby), ciò non toglie che quest'anno prenderemo tantissime lezioni in tutti i campi !
Io continuo a fare il tifo per le perdenti; forza Voghera, forza Seregno !!!
- Anu
Io continuo a non essere daccordo con voi,anche l'anno scorso eravamo senza allenatore anzi come quest'anno ne avevamo uno saltuario ma abbiamo fatto delle ottime partite con risultati a nostro favore,i giocatori sono gli stessi con l'aggiunta dei nuovi.Ci siamo dimenticati cos'è il gioco del rugby in un mese estivo?Non c'è la voglia di metterci la faccia non c'è la voglia di vincere o almeno a fare di tutto per riuscirci,per me possiamo anche arrivare ultimi ma giocando il vero rugby e non andare in campo gia convinti di perdere. Il percorso non ne facile lo so,il Voghera e un'auto che si è infangata in una strada di campagna ma nessuno vuole liberarla,io sono stato uno dei primi a dire che sarebbe stata dura fare questo campionato ma non per questo vado in giro alla domenica solo per passare del tempo.

-
totorugby
Hai ragione: uno come me che ha sempre ragione rompe le balle!MariettoSE ha scritto:mi costa un pò dirlo, ma sono d'accordo con Toto...
Che ci posso fare se non sparo cazzate....
Comunque non è vero, ogni tanto sbaglio anch'io. Sopratutto quando non controllo bene i dati in mio possesso.
Solo una domanda: sarai mica interista, visto che sei abituato a tifare per i perdenti?
Love & Peace & Play Rugby
-
totorugby
Io la partita l'ho vista e tutto quello che dici non l'ho osservato. Mi sembri un po' troppo esaltato. Stiamo parlando di un gioco, se vuoi di uno sport mica di una missione dei marines in Iraq....Anu ha scritto:Io continuo a non essere daccordo con voi,anche l'anno scorso eravamo senza allenatore anzi come quest'anno ne avevamo uno saltuario ma abbiamo fatto delle ottime partite con risultati a nostro favore,i giocatori sono gli stessi con l'aggiunta dei nuovi.Ci siamo dimenticati cos'è il gioco del rugby in un mese estivo?Non c'è la voglia di metterci la faccia non c'è la voglia di vincere o almeno a fare di tutto per riuscirci,per me possiamo anche arrivare ultimi ma giocando il vero rugby e non andare in campo gia convinti di perdere. Il percorso non ne facile lo so,il Voghera e un'auto che si è infangata in una strada di campagna ma nessuno vuole liberarla,io sono stato uno dei primi a dire che sarebbe stata dura fare questo campionato ma non per questo vado in giro alla domenica solo per passare del tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me sono proprio certe esaltazioni ad essere controproducenti. In genere chi le fa sono quelli che poco hanno a che fare con il rugby e smettono prima degli altri.
Ho conosciuto personalmente tanti giocatori (nazionali, S10, serie A) e ti posso assicurare che i più bravi erano persone tranquille, che preparavano la partita con calma e non facevano proclami guerreschi.
Un signore del rugby come Franchino Properzi è sempre stato una persona tranquilla, di pochissime parole ma alla prima mischia contro di lui capivi subito che sarabbe stata una brutta giornata... per te.
Tutto questo isterismo non fa bene alla tua squadra e magari ti rende anche un po' antipatico ai tuoi compagni che hai accusato di non placcare....
E' proprio un brutto vizio infantile quello di accusare subito gli altri, invece di riconoscere la propria parte di responsabilità e pianificare positivamente il lavoro futuro.
-
MariettoSE
per Toto: ...io intendevo dire, che per una volta avevi ragione, non che hai sempre ragione, lungi da me !!
per Anu: ...in campo la disciplina, il sapere cosa fare, il sapere cosa farà il tuo compagno, in una parola "l'oganizzazione" é determinante, più del placcare, placcare e placcare che dici te; soprattutto se fine a se stesso ! con questo, la mia (ovviamente) non è una lezione, non avendo le capacità per farla, è solo l'impressione che mi sono fatto del rugby !
con Franchino Properzi, ho fatto un beach a Lignano, mi pare nel 2001; lui era anche in veste di premiatore !
per Anu: ...in campo la disciplina, il sapere cosa fare, il sapere cosa farà il tuo compagno, in una parola "l'oganizzazione" é determinante, più del placcare, placcare e placcare che dici te; soprattutto se fine a se stesso ! con questo, la mia (ovviamente) non è una lezione, non avendo le capacità per farla, è solo l'impressione che mi sono fatto del rugby !
con Franchino Properzi, ho fatto un beach a Lignano, mi pare nel 2001; lui era anche in veste di premiatore !
- Anu
non sono un'esaltato altrimenti direi di essere il migliore,diciamo che hai ragione tu. Continiamo a farci rompere il culo tutte le domeniche cosi per te sarà vero rugby.
- bulby
- Contatta:
guarda l'anno scorso noi masstini ne abbiamo vinta una e tutte le altre ci hanno rotto il culo chi di più chi di meno ma la sconfitta pesa sempre!!la cosa che però pur perdendo non è mai mancata è lo spirito di gruppo e la voglia di nigliorare e di prendere botte!!
nessuno aggiorna la classifica!!!??
nessuno aggiorna la classifica!!!??
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
- MisterNo
correggo il risultato dato per la partita novara-borgomanero. risultato finale 28 a 3 per il novara. mancava un calcio di punizione. partita comunque segnata da un novara nervoso e indisciplinato, graziato in più occasioni da un arbitro troppo benevolo nei confronti dei novaresi. brutte le scene viste in campo in cui si son visti giocatori del novara prendersi a male parole ed arrivare quasi allo scontro fisico. per fortuna tutto rientrato nella norma. c'è da chiedersi se la squadra reggerà la tensione in occasione di partite molto più difficili? nel complesso il borgomanero è risultato molto più disciplinato e a tratti più lucido. il risultato finale non rende giustizia ad un borgomanero che avrebbe meritato di più. favorevoli i commenti anche super partes a fine partita sulla matricola borgomanero.
-
Powermosca
x toto il 16 si dovrebbe riposare tutti tranne noi che recuperiamo. giochiamo la prox sett cn crema
ciao ciao
ciao ciao
- Anu
Buon giorno bulby,ripeto per l'ennesima volta,io non pretento di vincere tuttu le domeniche anzi mi sta bene perdere ma a differenza della tua squadra al momento che serve la voglia di migliorare prendere botte e lo spirito di squadra non ci sono,ieri sera in allenamento ho parlato con alcuni giocatori e hanno detto che ho ragione,(e non erano solo quelli che si impegnano di piu),vorrei solo che si decidessero a tirare fuori le palle e a far vedere che ce la voglia di migliorare.
-
totorugby
Grazie Powermosca!!!!!!!!!!
Ho fatto confusione di date....
Per quanto riguarda Anu
Ripeto, il tuo non è assolutamente lo spirito giusto: palle, placcare ed altre cose non sono la base di nessuno sport. Se perdete i motivi sono semplici: NON avete un allenatore per imparare, NON avete esperienza ed avete bisogno di tempo per formare il gruppo ed amalgamare la squadra.
Di contro, avete molte potenzialità: giovane età, passione ed un buon movimento alle spalle, anche in collaborazione con clubs con una loro storia.
Dovete solo avere pazienza, molta pazienza ed umiltà. Le case solide e senza crepe si costruiscono con il tempo e lasciando assestare bene le strutture portanti.
Tenete in considerazione che le 3 o 4 partitelle con seconde o terze squadre, molto raffazzonate, che avete disputato l'anno scorso ed in primavera non sono assolutamente un test probante. Oltretutto mi sembra di ricordare che non le abbiate nemmeno vinte tutte... Niente a che fare con un regolare campionato, seppure di serie C. Per fortuna che quest'anno le partite sono poche ed il nostro girone è abbastanza omogeneo. L'anno scorso noi avevamo incontri ben più duri (Monza, Rho, Cesano, Union, Sondalo, Lainate). Siamo rimasti compatti e, nonostante infortuni ed assenze varie, siamo arrivati alla fine schierando sempre 22 giocatori in campo!
Rimanete tranquilli ed uniti, risolvete il problema del tecnico (fondamentale perchè non si può avere la presuntuosità di farne a meno senza nessuno con un minimo di esperienza, non tanto di gioco ma di gestione di una squadra) e vedrete che fra QUALCHE anno sarete a lottare per i primi posti in classifica!!!
Ho fatto confusione di date....
Per quanto riguarda Anu
Ripeto, il tuo non è assolutamente lo spirito giusto: palle, placcare ed altre cose non sono la base di nessuno sport. Se perdete i motivi sono semplici: NON avete un allenatore per imparare, NON avete esperienza ed avete bisogno di tempo per formare il gruppo ed amalgamare la squadra.
Di contro, avete molte potenzialità: giovane età, passione ed un buon movimento alle spalle, anche in collaborazione con clubs con una loro storia.
Dovete solo avere pazienza, molta pazienza ed umiltà. Le case solide e senza crepe si costruiscono con il tempo e lasciando assestare bene le strutture portanti.
Tenete in considerazione che le 3 o 4 partitelle con seconde o terze squadre, molto raffazzonate, che avete disputato l'anno scorso ed in primavera non sono assolutamente un test probante. Oltretutto mi sembra di ricordare che non le abbiate nemmeno vinte tutte... Niente a che fare con un regolare campionato, seppure di serie C. Per fortuna che quest'anno le partite sono poche ed il nostro girone è abbastanza omogeneo. L'anno scorso noi avevamo incontri ben più duri (Monza, Rho, Cesano, Union, Sondalo, Lainate). Siamo rimasti compatti e, nonostante infortuni ed assenze varie, siamo arrivati alla fine schierando sempre 22 giocatori in campo!
Rimanete tranquilli ed uniti, risolvete il problema del tecnico (fondamentale perchè non si può avere la presuntuosità di farne a meno senza nessuno con un minimo di esperienza, non tanto di gioco ma di gestione di una squadra) e vedrete che fra QUALCHE anno sarete a lottare per i primi posti in classifica!!!
-
totorugby
Solo una precisazione: in base a quello che conoscevo dei ragazzi che giocano ed allo spirito che avevate l'anno scorso vi avevo dato per pretendenti alle prime posizioni. Purtroppo devo dire che avete fatto un passo indietro. Non avete nessuna linea guida e degli insegnamenti di Corrado è rimasta solo l'aggressività (nel senso sportivo della parola perchè siete una squadra corretta sul campo).
-
funboy
se ci fosse ancora corrado...l'unica squadra che poteva strare davanti al voghera era crema..x le altre nessuna possibilita..
-
totorugby
Adesso esageriamo.....funboy ha scritto:se ci fosse ancora corrado...l'unica squadra che poteva strare davanti al voghera era crema..x le altre nessuna possibilita..
Mi dispiace per voi ma questa è la dimostrazione che siete solo degli esaltati.
E un po' antipatici.
Con questo chiudo perchè sono troppo mortale per parlare con dei semidei....