Matteo Pratticheti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Matteo Pratticheti

Messaggio da oldprussians »

Una Domanda...

Ma Matteo se intercetta una palla, o li e passata con spazio davanti, ha velocità esplosiva di scappare via in meta senza essere acchiappato?

Io penso di no, anche se mi posso,(raramente pero ;) ) sbagliare...

Dico sempre che Stanojevic o Nitoglia o Sepe forse sarebbe stato meglio.... Spero e prego!
Shye

Re: Matteo Pratticheti

Messaggio da Shye »

Personale ho un debole per Stanojevic e quindi potrei darti ragione, in ogni caso è chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche.
Pratichetti ha altre doti che le ali più piccole non hanno..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
diddi

Messaggio da diddi »

Altpreusse :wink: , in compenso se Hynes (o chi per lui) lo punta dritto per dritto, Pratichetti è in grado di buttarlo giù; e se ha uno spiraglio per passare, potrebbe sfuggire ad un Hynes (o chi per lui) fuori posizione.
Le doti individuali di un giocatore sono in genere un compromesso tra vari fattori: velocità, potenza, peso, tecnica, senso tattico, esperienza, ecc... La scelta comporta uno sbilanciamento di alcuni valori a scapito di altri. Sperimao che Nick trovi il mix giusto.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
rivel1

Messaggio da rivel1 »

per una squadra che fa del suo punto forte la difesa, pratichetti è la soluzione migliore che abbiamo
senza considerare che non è poi così imbalsamato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi