orquera&di bernardo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Giandolmen

Re: orquera&di bernardo

Messaggio da Giandolmen »

ilcavigliatore ha scritto:riprendo un vecchio thread e mi pongo una domanda:
Mallett ha in effetti riconvocato Orquera. Ma adesso si legge sulla gazzetta che nei prossimi 3 test-match giocherà Marcato!
Lucianino in panchina? A entrare a partita in corso? O, già rifatto, definitivamente fuori, senza aver la possibilità di riprovare a rigiocare?
Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede, anche se in tre partite credo che un po' di spazio per mettersi in mostra Luciano lo troverà.

Giandolmen
mariareina

Messaggio da mariareina »

GIAMDOLMEN ME DISPIACE....ORQUERA NON VA!
LO SANO TUTTI...........ANCORA UNA CONVOCAZIONE????........TANTI SANNO CHE LA SQUADRA PO ESERE ALTRA......
DIO LO SA!
CIAO
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Mallet vorrebbe un apertura con buona tecnica e fisico imponente..se ha provato Masi che ha si il fisico imponente,ma tecnica da apertura discutibile,perchè non provare Oerquera che non avrà il fisico imponente,ma che tecnicamente non è niente male?

L'alternativa è strappare un capello a Carter e clonarlo..non è molto etica la clonazione umana,ma se conoscesse il problema apertura della nazionale,anche la CEI chiuderebbe un occhio..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Rispondi