Test Match Scozia - Nuova Zelanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

nino22

Re: Test Match Scozia - Nuova Zelanda

Messaggio da nino22 »

Ma MacDonald lo hanno cestinato?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto:Ma MacDonald lo hanno cestinato?
E' a casa a smaltire i postumi di una commozione cerebrale (l'ultima di una lunga seria per lui, purtroppo) subita nel 3N
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

jacobs sarà un metro e 60?! :-] Però ha grinta da vendere
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Il risultato è quasi scontato,me come disse Sean Fitzpatrick parlando del Galles:"Non puoi andare a Cardiff e vincere,al massimo fai più punti di loro"..e andare a Edinburgo secondo me è uguale..solo che dopo "Flower of Scotland" giust'appunto, sai che puoi fare soltanto più punti di loro..

Cmq la butto lì,20 punti a favore dei neozelandesi..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
nino22

Messaggio da nino22 »

Pakeha_70 ha scritto:
E' a casa a smaltire i postumi di una commozione cerebrale (l'ultima di una lunga seria per lui, purtroppo) subita nel 3N
Se 1-1 fa 2, immagino subito in una delle partite di agosto che mi son perso vero?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Se 1-1 fa 2, immagino subito in una delle partite di agosto che mi son perso vero?
MacDonald has not played since the All Blacks lost 28-30 to the Springboks in Dunedin on July 12.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

per la BBC il Man of the Match e' stato Richard Kahui...non l'ho mai visto giocare e devo dire che mi ha impressionato. Partita mediocre, NZ molto pragmatica in difesa comunque sono insuperabile la Scozia sarebbe potuta rimanere in campo un infinita' ma non avrebbe mai segnato. AB aggressivi come sempre, primi su tutti i breakdown...
Nostradamus '09 XV / XV
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

partita bruttina. alla scozia è mancato sempre il lampo finale per concretizzare il macinato.
impressionanti gli all blacks nei loro 22 e al limite degli stessi..
certo che certe controrack erano tutti fuorchè regolari.. ma questo lo penso nella maggiorparte delle controrack che vedo in tutte le partite..
kahui e boric notevoli.
un bentornato a joe.
donald secondo me non sarebbe tra le prime scelte di qualsiasi nazionale come ha scritto qualcuno.
secondo me fa grandi cose nei chiefs, ma non è da all blacks.
messam per me grande fisico e bella mobilità, ma credo che rimarrà una seconda scelta.
corey jane mi piace.
blackjack

Messaggio da blackjack »

Non so se mi abbia più impressionato la ferrea volontà degli scozzesi di battersi o la ferrea volontà di sbagliare combattimento. Una partita ed un piano di gioco mai modificato
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

blackjack ha scritto:Non so se mi abbia più impressionato la ferrea volontà degli scozzesi di battersi o la ferrea volontà di sbagliare combattimento. Una partita ed un piano di gioco mai modificato

Cos'altro avrebbero potuto fare?
Il piano era giusto, giocarla li davanti, dare meno possesso e contrattacchi possibili agli ABs.
Piuttosto l'esecuzione non è stata perfetta. Troppi gli errori di Blair soprattutto vicino alla linea di meta NZ.

Gli ABs hanno giocato una discreta partita, buona in difesa, troppi errori in attacco. Buona la backline ma il pack non ha brillato, sia in chiusa dove Machintosh è stato messo sotto di brutto sia nel gioca attorno ai raggruppamenti.

Poi alla fine la portano sempre a casa perchè giocano con una velocità doppia e con una competenza che gli scozzesi non riescono a pareggiare ma hanno fatto il loro compitino ma niente più.

Kauhi è troppo forte, e Toeva stava giocando un'altra grande partita.
giteau

Messaggio da giteau »

Pakeha_70 ha scritto:
blackjack ha scritto:Non so se mi abbia più impressionato la ferrea volontà degli scozzesi di battersi o la ferrea volontà di sbagliare combattimento. Una partita ed un piano di gioco mai modificato

Cos'altro avrebbero potuto fare?
Il piano era giusto, giocarla li davanti, dare meno possesso e contrattacchi possibili agli ABs.
Piuttosto l'esecuzione non è stata perfetta. Troppi gli errori di Blair soprattutto vicino alla linea di meta NZ.

Gli ABs hanno giocato una discreta partita, buona in difesa, troppi errori in attacco. Buona la backline ma il pack non ha brillato, sia in chiusa dove Machintosh è stato messo sotto di brutto sia nel gioca attorno ai raggruppamenti.

Poi alla fine la portano sempre a casa perchè giocano con una velocità doppia e con una competenza che gli scozzesi non riescono a pareggiare ma hanno fatto il loro compitino ma niente più.

Kauhi è troppo forte, e Toeva stava giocando un'altra grande partita.
concordo a pieno kauhi forse e' il secondo centro che la nuova zelanda cercava dopo umaga...(fisico, veloce, ottime mani ,ottimo placcaggio e linee di corsa sublimi senza tralasciare buona visione di gioco)

Peccato veramente per toeava stava giocando veramente bene sia in attacco e soprattutto in difesa...(ma e' la solita spalla o un'altra?)

Jane a me non piace sicuramente buon giocatore ma non da AB.

Messam fortissimo secondo me pero' se devo sciegliere la terza linea e' : MC CAW , Read , Soialo(messam).

brutto esordio per Macintosh mentr emolto bene Boric....
AB hanno giocato molto bene come pure la scozia infatti secondo me e' stat una partita gradevole...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Al di là della partita piuttosto bruttina (come spesso accade quando si gioca contro la Scozia), mi ha impressionato la presenza di parecchi "vuoti" sugli spalti a Murrayfield; possibile che nemmeno gli ABs riescano a scuotere gli animi degli scozzesi?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi