Italia Australia - Novembre 2008 - TM

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Re: Italia Australia - Novembre 2008 - TM

Messaggio da Alucard »

mariareina ha scritto:OTTIMISMO!!! BENE BENE....SON SOLO PAROLE.
SARA DURISSIMA ANCORA LA PARTITA CON LA ARGENTINA!
SE VOGLIAMO CRESCERE,SIG MALLET,PER FAVORE......VASTA..VASTA DE POLITICA SPORCA SMETILA!.
CCONVOCARE ALTRI GIOCATORI.....CON FAME DI VINCERE!
LE RINGRAZIO TANTO
AUGURO UN PENSIERO GIUSTO.
CIAO A TUTTI
scusa tipo chi?
stalker

Messaggio da stalker »

JerryCollins ha scritto:
Willer ha scritto:
Eddykawa ha scritto:Ho visto la partita in TV ...
La regia di LA/ ... mamma che tristezza... le riprese erano da distanza siderali !!!! Il commento tecnico ormai, paragonato a quello di Sky fatto da Munari o Fusetti, è veramente di basso livello ...
[...]
[...]
Dissento sul commento tecnico, invece. Cecinelli non è competente, ma è simpatico. Contrariamente a Munari che parla un Italiano improponibile sciorinando battute insopportabili. Niente da dire invece sul commento di Mazariol, invece, che è competente e equilibrato.
mandate email a la7 e fatevi sentire.
per quanto riguarda munari la penso in maniera totalmente opposta.
Anch'io. Innanzitutto ritengo che la competenza sia più importante della simpatia per un commentatore.
Oltretutto la simpatia è molto opinabile, la competenza (fortunatamente) un po' meno. Personalmente
trovo le divagazioni di Munari piuttosto divertenti. Cecinelli lo trovo un po' troppo "nazional-popolare":
per questa ragione forse è abbastanza azzeccato per commentare il rugby nazionale nostrano, molto
affamato di pubblico "ignorante" e teso ad estendere la base del proprio "mercato". Leggo che Cecinelli
(wikipedia) è stato giocatore a livello agonistico: quindi dovrebbe essere piuttosto competente...

Domanda: ma cos'è 'sta storia della bestemmia?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Alucard ha scritto:
mariareina ha scritto:OTTIMISMO!!! BENE BENE....SON SOLO PAROLE.
SARA DURISSIMA ANCORA LA PARTITA CON LA ARGENTINA!
SE VOGLIAMO CRESCERE,SIG MALLET,PER FAVORE......VASTA..VASTA DE POLITICA SPORCA SMETILA!.
CCONVOCARE ALTRI GIOCATORI.....CON FAME DI VINCERE!
LE RINGRAZIO TANTO
AUGURO UN PENSIERO GIUSTO.
CIAO A TUTTI
scusa tipo chi?
Si possono fare solo delle ipotesi.
Dunque, "GIOCATORI CON FAME DI VINCERE", quindi giocatori che di solito non vincono mai o che vincono poco, quindi bisogna prendere giocatori nelle suqadre che occupano le ultime posizioni della classifica nel Super 10.
Corretto?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Shye

Messaggio da Shye »

JerryCollins ha scritto:
i 7-8 titolari che mancavano all'australia me li dite per favore?
Sharp, Elsom, Smith, Palu (visto che è entrato solo alla fine), Tuqiri, Mitchell ed un altro paio.
Questo comunque non toglie nulla alla nostra ottima prestazione.
Alucard ha scritto: mha, un'altra storia nn credo propio...sarebbe stata la stessa identica...
Ho dimenticato un "forse", quando me ne sono accorto non potevo più editare il messaggio.
In ogni caso Canavosio non è mi piaciuto per niente.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Alucard

Messaggio da Alucard »

Shye ha scritto: In ogni caso Canavosio non è mi piaciuto per niente.
nn è na gran giustificazione...cmq è appena stato convocao pure travagli, nn credo per la bocciatura degli altri due, ma perchè canavosio ha un problema a una mano e nn si sa se ce la fa a recuperare...nn cambia niente il forse
tonione

Messaggio da tonione »

durante l'esecuzione dell'inno dell'Australia si è sentita nettamente questa perla: " dio.... ditemi che dovevo entrare in campo"...probabilmente, è una mera supposizione, era un tecnico delle riprese.
Alucard

Messaggio da Alucard »

tonione ha scritto:durante l'esecuzione dell'inno dell'Australia si è sentita nettamente questa perla: " dio.... ditemi che dovevo entrare in campo"...probabilmente, è una mera supposizione, era un tecnico delle riprese.
nono si è sentita propio una gran bestemmia!
Shye

Messaggio da Shye »

Alucard ha scritto:
Shye ha scritto: In ogni caso Canavosio non è mi piaciuto per niente.
nn è na gran giustificazione...cmq è appena stato convocao pure travagli, nn credo per la bocciatura degli altri due, ma perchè canavosio ha un problema a una mano e nn si sa se ce la fa a recuperare...nn cambia niente il forse
Ma giustificazione a che? Ma che stai a dì?
Secondo me ha fatto una partita mediocre, è stato lentissimo a fare uscire la palla dai raggruppamenti, ha calciato malissimo (soprattutto nel primo tempo) e non ha mai tentato uno straccio di iniziativa personale.
L'unico merito che gli riconosco, olte alla difesa, è il passaggio con timing perfetto nell'azione della meta..peraltro quasi intercettato da un australiano.
Quanto a Travagli era l'esclusione ad essere assurda, visto cosa sta facendo in questo periodo.
Poi se vuoi che ti dica che è stato fenomenale fammelo sapere.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

Tanu ha scritto:E pensare che i veneti si sono lamentati della prima finale scudetto a Monza perchè la spina della birra del bar interno si ruppe e fu possibile bere solo birra in lattina......no comment, organizzazione da terzo mondo con gente esasperata che scavalcava i guardrail in tangenziale ed attraversava i campi per arrivare in tempo.
Sono mancati i fondamentali, prima di cercare la pagliuzza negli occhi degli altri sarebbe il caso che guardaste la trave nei vostri occhi....
GIà E FACEVANO PURE UN GRAN CAN CAN PERCHE' AVEVANO AFFIDATO AL "CALCIO" PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE.

SPERIMAO VADA MEGLIO A TORINO.
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

Tanu ha scritto:
Shye ha scritto:Ah, guardate che contro i Pumas sarà ancora più difficile perchè all'Australia mancavano comunque 7-8 titolari di primo livello.
Lo dico perchè vedo gente che si aspetta un trionfo con i Pumas per riscattare l'occasione persa (????) di ieri..
Infatti, anch'io non capisco tutto questo ottimismo.
Sarà durissima, ancora più di ieri e servirà una performance ben più alta per portare a casa la vittoria.
CONCORDO CON TUTTI E DUE
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

Per quanto riguarda il terzo tempo credo di aver letto o sentito che era stato affidato al padova calcio per cui posso solo immaginare che organizzazione sia saltata fuori......... :? :? :?
jayson

Messaggio da jayson »

cumonfeelthenoize ha scritto:
Tanu ha scritto:
Shye ha scritto:Ah, guardate che contro i Pumas sarà ancora più difficile perchè all'Australia mancavano comunque 7-8 titolari di primo livello.
Lo dico perchè vedo gente che si aspetta un trionfo con i Pumas per riscattare l'occasione persa (????) di ieri..
Sarà durissima, ancora più di ieri e servirà una performance ben più alta per portare a casa la vittoria.
CONCORDO CON TUTTI E DUE
Se l' Argentina è quella di ieri sera anche loro dovranno fare molto di più per vincere a casa nostra. Ottimismo ad oltranza no, ma nemmeno vedere sempre mezzo vuoto il bicchiere. :wink:
blackjack

Messaggio da blackjack »

jayson ha scritto:
cumonfeelthenoize ha scritto:
Tanu ha scritto:
CONCORDO CON TUTTI E DUE
Se l' Argentina è quella di ieri sera anche loro dovranno fare molto di più per vincere a casa nostra. Ottimismo ad oltranza no, ma nemmeno vedere sempre mezzo vuoto il bicchiere. :wink:
Tutte le ultime partite tra Italia ed Argentina sono state battaglie di trincea, di norma vinte da loro, ma non ricordo passeggiate di salute né loro né, ovviamente, nostre.
L'Argentina ha speso parecchio ieri sera in una partita molto fisica, dimostrando di avere qualche difficoltà a contenere una terza come Hardinoquy (se ho scritto male il nome chiedo venia), ragion per cui penso che l'Italia debba dare parecchio di più nelle fasi statiche, ma che anche i Pumas dovranno darsi da fare e non poco.
L'unica ragione per la quale auspico una vittoria (a parte che è comunque meglio vincere) è che il segnale non può più essere abbiamo perso, ma di poco, e l'arbitro ....perché se vinciamo solo la terza partita saremmo davanti al solito bicchiere con un dito di liquido che gabboliamo per mezzo pieno
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

C'è qualcuno che può riportare le dichiarazioni sulla partita del tecnico dell'Australia ?
Perchè io non sono riuscito a leggere niente da nessuna parte.....ma possibile che sul sito della FIR riportino solo le dichiarazioni dei nostri tecnici e giocatori e mai quelle degli avversari ??
luka_68

Messaggio da luka_68 »

...ma il bestemmione che si è sentito durante gli inni nazionali (microfono non spento?)...di chi era?
Rispondi