Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
ale6325
Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Territoriale – Piemonte-Liguria
5a giornata
Pro Recco / B – Amatori Genova 56 – 5 (5-0)
Imperia – Chieri 62 – 0 (5-0)
Poirino – Asti / B 0 – 92 (0-5)
Valledora Alp. – Stade Valdotain 10 – 32 (0-5)
ITIS Ferraris SV – Acqui 60 – 14 (5-0)
Classifica:
Asti/B 22, Stade Valdotain 21, Pro Recco/B 17, Imperia 13, Valledora Alpignano 11, Amatori Genova 9, Acqui 5, ITIS Ferraris SV 2, Chieri 1, Poirino –4.
Et Voilà risultati e classifica
5a giornata
Pro Recco / B – Amatori Genova 56 – 5 (5-0)
Imperia – Chieri 62 – 0 (5-0)
Poirino – Asti / B 0 – 92 (0-5)
Valledora Alp. – Stade Valdotain 10 – 32 (0-5)
ITIS Ferraris SV – Acqui 60 – 14 (5-0)
Classifica:
Asti/B 22, Stade Valdotain 21, Pro Recco/B 17, Imperia 13, Valledora Alpignano 11, Amatori Genova 9, Acqui 5, ITIS Ferraris SV 2, Chieri 1, Poirino –4.
Et Voilà risultati e classifica
-
wolf84
- Contatta:
Max73 ha scritto:i).
Il Chieri mi è apparsa una formazione con molto potenziale ma in un certo senso "bloccata".
Gli auguro di riuscire a trovare la chiave giusta, magari non contro di noi al ritorno, in modo da potersi togliere delle soddisfazioni.
Grazie per l'incoraggiamento!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
zangwill
già...che sberla.Andria ha scritto:Stazzano - Amatori...
Siamo andati in vantaggio e poi e` stata una lunga notte di 75 minuti.
purtroppo una di quelle che si vedono arrivare già durante la settimana tra acciacchi e cali di concentrazione e cattiveria dopo la prima vittoria. soprattutto nei 3/4 è stata una giornata da dimenticare, comunque il recco è molto più forte di quanto avessi immaginato dai post visti fin qui. traspare chiaramente la qualità del lavoro che svolgono in settimana (o sbaglio?)
in bocca al lupo ragazzi e la Triple Crown Ligure potrebbe essere vostra...chissà.
-
ale6325
Riuscissimo ad allenarci a ranghi compatti....invece siamo sempre in due gruppi, uno a Recco ed uno a Stazzano.
Ma i miglioramenti comunque si vedono soprattutto dal punto di vista fisico.
Ma i miglioramenti comunque si vedono soprattutto dal punto di vista fisico.
-
Leprofesseur
ValleDora/Pedona - Stade Valdotain 10 - 32
Fortunatamente il mio pronostico non si è trasformato in boomerang! Campo pesante, pioggia e tanti errori... partita bella solo a tratti, ma ci siam portati a casa i 5 punti!!
Ci spiace non aver potuto partecipare al terzo tempo con i ragazzi del ValleDora, ma il nostro pulman ci ha fatto aspettare più di un'ora sotto la pioggia...mannaggia a lui!!
Ci rifaremo dopo la partita di ritorno!
Salut les amis!
Fortunatamente il mio pronostico non si è trasformato in boomerang! Campo pesante, pioggia e tanti errori... partita bella solo a tratti, ma ci siam portati a casa i 5 punti!!
Ci spiace non aver potuto partecipare al terzo tempo con i ragazzi del ValleDora, ma il nostro pulman ci ha fatto aspettare più di un'ora sotto la pioggia...mannaggia a lui!!
Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...
FOUS TA CAGOULE!!!!
FOUS TA CAGOULE!!!!
-
ale6325
Comunicazione ufficile la partita Pro Recco Stazzano / Imperia si disputerà sul campo di Recco e non a Stazzano per potenziale impraticabilità del campo.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Il sintetico fa il suo esordio in serie C!ale6325 ha scritto:Comunicazione ufficile la partita Pro Recco Stazzano / Imperia si disputerà sul campo di Recco e non a Stazzano per potenziale impraticabilità del campo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
wolf84
- Contatta:
I soliti argentini strapagati 
Speriamo non sia falloso
Speriamo non sia falloso
Angelo.
-
ale6325
Si emy, sarà un piacere per i ragazzi giocare sul campo perfetto di Recco.....anche se non so fino a che punto sarà un vantaggio per noi!
p.s. Wolf chi non deve essere falloso?
p.s. Wolf chi non deve essere falloso?
-
Max73
Uhm, personalmente avrei preferito giocare a Stazzano.
Inoltre a Recco non ho mai vinto
Però sono curioso di provare questo nuovo campo.
Beh, ci si vede domenica.
Augh
Inoltre a Recco non ho mai vinto
Però sono curioso di provare questo nuovo campo.
Beh, ci si vede domenica.
Augh
- amos
ValleDora/Pedona - Stade Valdotain 10 - 32
Salut les amis![/quote]
bella partita, al ritorno spero sia un altra storia...la nostra squadra in parte è stata del tutto inventata sul momento! dalla mia parte poi passava il mondo! mi sembrava di essere in un rettilineo di formula 1! vi vedevo solo sfrecciare! speravo di dare due cornate in più...ma la mia velocità da bradipo non me l'ha permesso!
al ritorno mi darò da fare, come tutta la mia squadra del resto!
ciao, ci vediamo al ritorno
Amos ( valledora-pedona rugby)
Salut les amis![/quote]
bella partita, al ritorno spero sia un altra storia...la nostra squadra in parte è stata del tutto inventata sul momento! dalla mia parte poi passava il mondo! mi sembrava di essere in un rettilineo di formula 1! vi vedevo solo sfrecciare! speravo di dare due cornate in più...ma la mia velocità da bradipo non me l'ha permesso!
al ritorno mi darò da fare, come tutta la mia squadra del resto!
ciao, ci vediamo al ritorno
Amos ( valledora-pedona rugby)
-
ale6325
PRO RECCO/STAZZANO - IMPERIA 24 - 12 (5-0)
Partita molto combattuta sul sintetico di Recco ma alla fine vinta, malgrado la sfortuna, dalla squadra che meritava.
4 mete frutto di una grande superiorità nel gioco allargato (malgrado l'infortunio al 5° del primo tempo dell'apertura titolare) e di un dinamismo che l'Imperia non è riuscito a contrastare.
Ora ci lecchiamo le ferite per due settimane onde prepararci al quasi derby con gli amici di Acqui.
Un augurio particolare a Dipa e Dife che hanno finito la domenica in ospedale, forza ragazzi vi aspettiamo più forti di prima!
Partita molto combattuta sul sintetico di Recco ma alla fine vinta, malgrado la sfortuna, dalla squadra che meritava.
4 mete frutto di una grande superiorità nel gioco allargato (malgrado l'infortunio al 5° del primo tempo dell'apertura titolare) e di un dinamismo che l'Imperia non è riuscito a contrastare.
Ora ci lecchiamo le ferite per due settimane onde prepararci al quasi derby con gli amici di Acqui.
Un augurio particolare a Dipa e Dife che hanno finito la domenica in ospedale, forza ragazzi vi aspettiamo più forti di prima!
-
ale6325
Territoriale – Piemonte-Liguria
6a giornata
Pro Recco / B – Imperia 24 – 12 (5-0)
Amatori Genova – Stade Valdotain 0 – 55 (0-5)
Asti / B – Acqui 68 – 7 (5-0)
Chieri – Valledora Alpignano 0 – 14 (0-4)
ITIS Ferraris SV – Poirino 76 – 9 (5-0)
Classifica:
Asti/B 27, Stade Valdotain 26, Pro Recco/B 22, Valledora Alpignano 15, Imperia 13, Amatori Genova 9, ITIS Ferraris SV 7, Acqui 5, Chieri 1, Poirino –4.
RISULTATI DI IERI
6a giornata
Pro Recco / B – Imperia 24 – 12 (5-0)
Amatori Genova – Stade Valdotain 0 – 55 (0-5)
Asti / B – Acqui 68 – 7 (5-0)
Chieri – Valledora Alpignano 0 – 14 (0-4)
ITIS Ferraris SV – Poirino 76 – 9 (5-0)
Classifica:
Asti/B 27, Stade Valdotain 26, Pro Recco/B 22, Valledora Alpignano 15, Imperia 13, Amatori Genova 9, ITIS Ferraris SV 7, Acqui 5, Chieri 1, Poirino –4.
RISULTATI DI IERI
-
Max73
Sconfitta dal sapore amarissimo. Sia per il risultato in se e per se, prima sconfitta stagionale, sia per come è maturata.ale6325 ha scritto:PRO RECCO/STAZZANO - IMPERIA 24 - 12 (5-0)
Recco che parte subito forte e che si porta in vantaggio, noi che reagiamo,recuperiamo, ci portiamo avanti nel punteggio ma poi non riusciamo a concretizzare un lungo periodo di supremazia territoriale compiendo addirittura errori grossolani e dettati da troppa foga in prossimità della loro linea di meta mentre il Recco, abilmente, ha marcato punti ogni qual volta ne ha avuto la possibilità.
Il Recco, che giustamente temevamo, si è dimostrata squadra matura e ben organizzata nei due reparti, costruita sulla base della U19 del Recco, e quindi dotata di solide basi, con gli innesti dei ragazzi di Stazzano.
Molti dei ragazzi di Recco li conoscevo avendoci giocato insiene due stagioni fà durante il gemellaggio Imperia-Recco e ne conoscevo il valore.
Devo dire che in questi anni sono ulteriormente migliorati ( 'marrò Lucchina quanto sei diventato grosso
Passare contro il Recco non sarà facile per nessuno.
Auguri sinceri di pronta guarigione ai vostri compagni.
Detto questo permettemi un momento di feroce polemica, per la prima volta nella mia storia da giocatore e/o frequentore del forum.
Complimentoni vivissimi al n. 11 del Recco che conosco avendo fatto parte della squadra di cui parlavo prima e che data l'età credevo oramai negli Old mentre invece ho avuto la sgradita sorpresa (col senno di poi) di trovarlo in campo domenica.
Già nell'ambiente imperiese non aveva lasciato un buon ricordo in virtù di atteggiamenti e comportamenti avuti in quel periodo e ieri non si è smentito.
Non riuscendo ad incidere nel match sul piano del gioco, probabilmente è andato in debito di ossigeno già all'appello, ha pensato bene di farsi ricordare distribuendo manate in faccia gratuitamente, a gioco fermo e palla lontana.
Mi auguro che al ritorno smentisca queste mie parole con una partita da giocatore e non da attacca brighe.
-
Max73
Dimenticavo, il campo di Recco è fichissimo !!!!!!
Saluti anche ad Emy e consorte che ho rivisto con piacere dopo lungo tempo.
Saluti anche ad Emy e consorte che ho rivisto con piacere dopo lungo tempo.