paparoga ha scritto:ma come cavolo si fa a dire che orquera e canavosio sono andati meglio di marcato e toniolatti? mah, certo tutto e' opinabile. a proposito, se toniolatti non li gioca i test match come fa a farsi l'esperienza?secondo me in 20 minuti e' gia' andato molto meglio di canavosio, piu' sicuro e deciso. ho l'impressione che contro l'argentina giochera' dall'inizio
allora:
-marcato benissimo, attacca placca piazza, 10 e lode, anche lui sbaglia cmq una trasformazione
-orquera è andato bene, secondo me nn quanto marcato, ma cmq molto bene, nn ha fatto vedere tanto in attacco dato che le 2 palle le a calciate per guadagnare campo, la terza palla ha provato a giocare ma ci hanno anticipato a largo su mirko(nn mi ricordo se era propio lui), sulla piazola cmq bene anche se come marcato sbaglia un piazzato(5 bei punticini in tutto)
-su canavosio, ripeto per la centesima volta in questo tpic che se le palle erano lente nn è stata colpa sua, ma del fatto che nn sapiamo fare i raggruppamenti e nn sappiamo pulire, per il resto è stato precisissimo nei passaggi(faccio notare, al contrario di burges, che inoltre in più di un'occasione ha dimostrato la sua lentezza nel passaggio dato che è stato pizzicato più di una volta attorno ai raggruppamenti, inoltre anche lui si è fatto stoppare un calcio nei 22) ottimo in difesa, ma nn ha fatto vedere ciò che ci ha abituato a vedere in campionato e in coppa, le ripartenza
-toniolatti, secondo me un gran giocatore, ma NM ha veramente ragione deve migliorare tantissimo nei passaggi e nella visione di gioco(addirittura a un certo punto ha aperto nel lato chiuso dove nn cera nessuno), ha inoltre una bella corsa e un gran fisico(mi fa pensare a Justin Marshall)