Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
- Anu
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
L'allenatore(Non si puo avere la presuntuosita di farne a meno)ma cosa stai dicendo? Noi giocatori lo vogliamo e non poco.Se conosci qualcuno noi lo accogliamo a braccia aperte,sulla capacità di corrado ad allenare e dare carattere alla squadra non ci sono dubbi ma non possiamo rimpiangerlo per tutta la vita.
- Anu
toto non so chi sia fanboy ma sono daccordo con te,non esageriamo.
- bulby
- Contatta:
l'allenatore non basta !!
può essere anche dio ma in campo ci sono i giocatori senon hanno la grinta giusta e l'intesa giusta il risultato è scontato!!
Forza Mastini!!
Scusate se rompo ma potete aggiornare la classifica??
può essere anche dio ma in campo ci sono i giocatori senon hanno la grinta giusta e l'intesa giusta il risultato è scontato!!
Forza Mastini!!
Scusate se rompo ma potete aggiornare la classifica??
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
-
newrunner
Scusa ...ma puoi dirmi chi era questo Corrado...ho il dubbio di conoscerlo ...Grazie e buon rugby.funboy ha scritto:se ci fosse ancora corrado...l'unica squadra che poteva strare davanti al voghera era crema..x le altre nessuna possibilita..
- Anu
Corrado era un giocatore del Cus Pavia sino a l'anno scorso e veniva ad allenare il Voghera una volta a settimana,bravo come giocatore e bravo come allenatore.Io non ho potuto conoscerlo bene e onestamente mi disoiace,se non sbaglio ora si è trasferito a Bergamo e naturalmente non puo piu venire a Voghera.
-
homerman
Bulby sei solo un maledetto pilone... sul nostro sito la classifica aggiornata c'è, se leggi sino in fondo l'articolo in homepage e clicchi su leggi tutto la trovi. comunque è:
iride cologno 19 (+)
mastini rugby 14
novara 14
crema rc 11 (+*)
borgomanero 5 (+)
verbania 3 (**)
seregno (1+)
vercelli -4 (+*)
voghera -4
Le squadre con il segno + hanno già effettuato il turno di riposo, le squadre con * invece hanno saltato una partita.
iride cologno 19 (+)
mastini rugby 14
novara 14
crema rc 11 (+*)
borgomanero 5 (+)
verbania 3 (**)
seregno (1+)
vercelli -4 (+*)
voghera -4
Le squadre con il segno + hanno già effettuato il turno di riposo, le squadre con * invece hanno saltato una partita.
- superfly78
Oddio anche quì sei arrivato???????? Scappate tutti!!!!!!!!!!!!
- bulby
- Contatta:
PREPARATEVI ALL' INVASIONE BULBONICA!!
forza piloni!!
forza piloni!!
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
- superfly78
noi domenica riposiamo, ma mi aspettavo cmq un pò di pronostici delle partite
- johnny
- Contatta:
...ti accontento subito...
Crema-Vercelli 5-0 secco secco.
Iride Cologno-Novara 5-0 e Novara in implosione interna.
Borgomanero-Verbania
...mi astengo.
Voghera-Seregno ...finisce che diventa un incontro cruciale del girone... 4-1.
Crema-Vercelli 5-0 secco secco.
Iride Cologno-Novara 5-0 e Novara in implosione interna.
Borgomanero-Verbania
Voghera-Seregno ...finisce che diventa un incontro cruciale del girone... 4-1.
- Anu
Altra domenica grigia per il Voghera anche se il risultato mente un po su come è andata la partita ,Voghera 5 Seregno 19 potri sbagliare. Bella partita di entrabi le squadre molte occasioni perse dal Voghera ( due mete erano praticamente fatte),una partita che si poteva vincere ,senza nulla togliore al Seregno se il risultato dava vincente il Vogera non ci sarebbe stato niente da dire .(sarebbe stato giusto un bel pari bel pari)
Forza Voghera forza Seregno

Forza Voghera forza Seregno
-
piron
Verbania - Borgomanero: 35 a 7 (6 mete a una).
Domenica il Verbania recupera la partita contro il Crema.
Ciao a tutti
Domenica il Verbania recupera la partita contro il Crema.
Ciao a tutti
-
legendaryniall
Voghera 5 Seregno 23
La partita è stata abbastanza equilibrata (primo tempo 0 a 6) anche se voghera non è mai riuscita a sfruttare le varie superiorità numeriche per i galli (2 o 3?)
Tanto di cappello ai ragazzi del Seregno che son cresciuti molto rispetto l'anno scorso soprattutto in mischia (a mio avviso).
Cerchiamo di prendere ispirazione da voi e migliorare alterttanto per il ritorno.
In bocca al lupo.
Bel terzo tempo, grazie Lucio!!
La partita è stata abbastanza equilibrata (primo tempo 0 a 6) anche se voghera non è mai riuscita a sfruttare le varie superiorità numeriche per i galli (2 o 3?)
Tanto di cappello ai ragazzi del Seregno che son cresciuti molto rispetto l'anno scorso soprattutto in mischia (a mio avviso).
Cerchiamo di prendere ispirazione da voi e migliorare alterttanto per il ritorno.
In bocca al lupo.
Bel terzo tempo, grazie Lucio!!
Slàinte
Legendary Niall
Legendary Niall
-
MariettoSE
ciao a tutti, sono felicissimo per la prima e storica vittoria del seregno !!!!!!
sono più d'accordo con niall che con anu; la partita è stata in parità sino al 60'; dopo di che, tutto il lavoro fatto dalla nostra mischia, a cominciato a dare i frutti, la mischia del voghera ha cominciato a subirci e la partita a avuto una svolta a nostro favore; risultato giusto anche se non così largo come dice il punteggio.
se mi posso permettore (accettorò eventualmento un "fatti i c... tuoi !"), mi è sembrato che noi avessimo più voglia di vincere !
Grazie mille per l'ottimo terzo tempo; spero che noi saremo all'altezza per il ritorno (non siamo ancora ben organizzati, ma stiamo lavorando), ci vediamo al ritorno !!!
sono più d'accordo con niall che con anu; la partita è stata in parità sino al 60'; dopo di che, tutto il lavoro fatto dalla nostra mischia, a cominciato a dare i frutti, la mischia del voghera ha cominciato a subirci e la partita a avuto una svolta a nostro favore; risultato giusto anche se non così largo come dice il punteggio.
se mi posso permettore (accettorò eventualmento un "fatti i c... tuoi !"), mi è sembrato che noi avessimo più voglia di vincere !
Grazie mille per l'ottimo terzo tempo; spero che noi saremo all'altezza per il ritorno (non siamo ancora ben organizzati, ma stiamo lavorando), ci vediamo al ritorno !!!
-
FrankiePietanza
ma nessuno sa niente delle altre due partite(cologno-novara e crema-vercelli)?