Potreste suggerirmi qualche giochetto propedeutico per bambi
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
alessandroviola
tanto per restare in tema (rolling maul), un giochetto che di solito piace molto ai bambini è mettere una palla in mezzo con due pargoli che ci mettono le mani sopra, poi mollare la palla e vince chi riesce, contendendola all\'avversario, a strapparla tenendosela tutta per se...
<BR>se non è una rolling maul, almeno siamo su quella strada là...
<BR>se non è una rolling maul, almeno siamo su quella strada là...
-
Maci
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
Petolo
Per allenarsi a ricevere un placcaggio, tenere la palla in mano e giocare a mosca cieca sui binari del tram. Il primo che lascia cadere la palla perde. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
-
pier12345
- Contatta:
Petolo...leggendo tuoi nouvi schemi per allenarsi...spero che la signora Petolo ti prohibe per sempre parlare con il piccolo sul fascino del rugby!!
<BR>
<BR>Bigio... la ragione che siamo un pò scarso nei schemi / giochetti per bambini è che sappiamo che tu pensi usare nostre idea nelle sqaudre maggiore en Viterbo!
<BR>
<BR>Bigio... la ragione che siamo un pò scarso nei schemi / giochetti per bambini è che sappiamo che tu pensi usare nostre idea nelle sqaudre maggiore en Viterbo!
-
lulu84
daniele io alleno l\'under 9....un gioco che piace molto ai miei bimbi è quello del fazzoletto però invece di usare il fazzoletto usi il pallone!oppure l\'omino di ghiaccio,lo sperviero....ce ne sono tanti...posso suugerirti di andare su federugby...io ho i loro libricini per i giochi dall\'under 9 all\'under 13!
<BR>
<BR>in bocca al lupo!
<BR>
<BR>
<BR>in bocca al lupo!
<BR>
-
Petolo
Troppo tardi, sia la konsorte che petoluccio sono da tempo convertiti al rugby, vengono spesso con me allo stadio. Quanto a petoluccio, passa il tempo con una micro-palla da rugby della Guinnes buttandosi per terra e passandomela sotto le sue gambe, quindi promette bene.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.