Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
parega ha scritto:ragazzi sono aperti anche i distinti !!!!
notizia di ieri sera direttamente dal presidente Dondi, ha dovuto darsi da fare ma alla fine c'e' riuscito
stadio tutto dipsonbile , stamattina hanno controllato il campo
e per fortuna... visto che avevano già venduto i biglietti (due dei quali al sottoscritto)!
cmq non vorrei ripetermi, ma l'attivismo dei reggiani per l'organizzazione di questo incontro mi pare davvero straordinario, se considero la qualità delle vostre giovanili non posso che pensare che nel giro di qualche anno (o prima?) potrebbe diventare una piazza importante per il movimento rugbistico italiano, più di quanto non lo sia ora.
parega ha scritto:
chiedo venia se mi sono spiegatomale greg
alla fine sono riusciti a rendere disponibile tutto lo stadio
ci sono latri problemi dati dal fatto che un paio di giornalisti importanti di reggio , solo per reggio per fortuna , non daranno ild ovuto risalto alla manifestazione , anzi , non dico che danno addosso , ma lo vorrebbero fare , mi sembra che gli dia molto fastidio la popolarita' del rugby in questo momento
Si sa chi sono i due giornalistti? Se non puoi fare i nomi, puoi dirmi per quale testata lavorano? Graze mille.
Se te lo diciamo prometti poi che non gli farai troppo male?
Tranquilli!! E' ce sono soltanto curioso...
ALLORA CHI SONO???
robo ha scritto :
Tranquilli!! E' ce sono soltanto curioso...
ALLORA CHI SONO???
sto' godendo dopo la sparata sentita in una tv reggiana che diceva che non dovevano essere aperti idistinti in quanto non erano aperti per il calcio !! penso che molti giornalisti snobbano il nostro ambiente solo perche' ci campano con il calcio !!! ma le leggi antiviolenza del calcio sono solo per il calcio !!!! e , non per il rugby!!
allora a reggio sale la febbre , sono gia' in giro i pullmann personalizzati con la pubblicita' della partita , ad oggi sarebbero sui 16000 bilgietti venduti , ma sono sicuro che con il grosso della pubblicita' che si sta' facendo , e , si fara' nella prossima settimana il sogno di un tutto esaurito non e' cosi' lontano !!!!!
Io stamattina ho comprato 150 biglietti per la mia societa' , in biglettreia F.I.R mi hanno detto che dopo una partenza un po' stentata adesso le vendite vanno molto bene. Comunque chi vuol andare si faccia avanti , ci sono ancora disponibilita.
lo stadio di Reggio non apre tutto al Calcio poiche' non e' necessario....lo stadio e omologato in tutti i isuoi settori,ma non avrebbe senso visto che la gente va' in curva o in tribuna coperta visto la categoria ed i costi.....
uno stadio da 30000 posti ,occupato per una decima parte,se aperto tutto avrebbe un volume di costi superiore all'incasso...
cmq i biglietti dei distinti sono in vendita dall'inizio,io i biglietti distinti centrali li ho acquistati il 16 settembre.....
Se il biglietto del treno per reggio emilia non costasse l'ira di Dio verrei molto volentieri...Purtroppo trenitalia offre dei bigliettti con sopra scritto rapina a mano armata e allora vai la7 con Cecinelli e Mazzariol!!
la nazionale e' arrivata prima delle 18 all'hotel astoria di reggio emilia in centro , ad aspettarli centinaia di persone , domani primo allenamento alle ore 15 ai campi del rugby reggio in via assalini n.7
invece chiederei alla pro loco locale, vedi parega, qualche info per accesso in auto allo stadio etc. Ad esempio arrivando di mattina sarebbe sensato lasciare l'auto vicino lo stadio e raggiungere il centro a piedi? E in più cosa c'è di trattoria attorno lo stadio? Perchè già lo so che se mi siedo in quei posti a pranzo mi eprdo tutto il primo tempo
dinozocc ha scritto:invece chiederei alla pro loco locale, vedi parega, qualche info per accesso in auto allo stadio etc. Ad esempio arrivando di mattina sarebbe sensato lasciare l'auto vicino lo stadio e raggiungere il centro a piedi? E in più cosa c'è di trattoria attorno lo stadio? Perchè già lo so che se mi siedo in quei posti a pranzo mi eprdo tutto il primo tempo
fai pure anche il secondo..
il lambrusco reggiano.. in special modo il campanone.. è una di quelle cose che ti tengono legato alla sedia del ristorante soprattutto se il tutto è accompagnato da tortelloni annegati nel burro e svariata carne che non riuscirai mai a digerire se non trangugi almeno qualche litro di lambrusco!!
dinozocc ha scritto:invece chiederei alla pro loco locale, vedi parega, qualche info per accesso in auto allo stadio etc. Ad esempio arrivando di mattina sarebbe sensato lasciare l'auto vicino lo stadio e raggiungere il centro a piedi? E in più cosa c'è di trattoria attorno lo stadio? Perchè già lo so che se mi siedo in quei posti a pranzo mi eprdo tutto il primo tempo
fai pure anche il secondo..
il lambrusco reggiano.. in special modo il campanone.. è una di quelle cose che ti tengono legato alla sedia del ristorante soprattutto se il tutto è accompagnato da tortelloni annegati nel burro e svariata carne che non riuscirai mai a digerire se non trangugi almeno qualche litro di lambrusco!!
io adoro l'emilia romagna...sono troppo avanti
Ad esempio per venerdì sera ho già in ballo una bella bortolina