Ho 24 anni e volevo iniziare a giocare a rugby, e troppo tardi???
L'idea mi e venuta qualche mese fa quando entrando in una bar un signore mi ha fermato e mi ha chiesto se volevo giocare nella sua squadra amatoriale, forse gli e sembrato che potessi servire (190 cm x oltre 110 kg), pero ero un attimino fuori zona, MassaCarrara, io abito a in provincia di Modena.
Sono un po fuori forma, anzi proprio non ce!!
Ho pochi polmoni e poca resistenza ma penso che su questo posso migliorare no!!!
Cosa ne pensate e meglio che lascio perdere oppure ho qualche speranza?
Ci sono campionati amatoriali? magari a Modena e provincia?
Grazie in anticipo
Qualche domanda!?
Moderatore: Emy77
-
LeoFox
Re: Qualche domanda!?
Ciao Gigiswat,
certamente parti con un pò di handicap avendo perso almeno 10 anni di pratica, ma ti assicuro che hai ancora tutto il tempo per imparare e divertirti.
Se vuoi provare io casco proprio a pennello in quanto sono il Presidente del Formigine Rugby 2008, una nuova squadra appena costituita 2 mesi fà e che partecipa al Campionato di serie C, dove vi sono sia giocatori di esperienza ma anche tanti nuovi (e magari anche più vecchi di te) che hanno iniziato da poco.
I giorni di allenamento sono il mercoledì e il venerdì dalle 20,00 alle 22,00 presso il campo Comunale di Via Mons. Cavazzuti ang. Via Sant'Antonio, ovviamente a Formigine.
Se hai bisogno di altre informazioni o vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico per poterti ricontattare puoi inviarmi un messaggio privato.
Ciao, spero di vederti al campo.
certamente parti con un pò di handicap avendo perso almeno 10 anni di pratica, ma ti assicuro che hai ancora tutto il tempo per imparare e divertirti.
Se vuoi provare io casco proprio a pennello in quanto sono il Presidente del Formigine Rugby 2008, una nuova squadra appena costituita 2 mesi fà e che partecipa al Campionato di serie C, dove vi sono sia giocatori di esperienza ma anche tanti nuovi (e magari anche più vecchi di te) che hanno iniziato da poco.
I giorni di allenamento sono il mercoledì e il venerdì dalle 20,00 alle 22,00 presso il campo Comunale di Via Mons. Cavazzuti ang. Via Sant'Antonio, ovviamente a Formigine.
Se hai bisogno di altre informazioni o vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico per poterti ricontattare puoi inviarmi un messaggio privato.
Ciao, spero di vederti al campo.
-
Maci
- Contatta:
Non lasciarti sfuggire questa possibilita'!
Buttati con entusiasmo e comincia!
In Bocca al lupo anche al Presidente LeoFox per l'avventura della sua nuova squadra del Formigine ho il piacere di conoscere le Foxy Ladies e se la nuova squadra mettera' la stessa grinta delle ragazze in campo i risultati arriveranno sicuramente.
A presto, Maci
Buttati con entusiasmo e comincia!
In Bocca al lupo anche al Presidente LeoFox per l'avventura della sua nuova squadra del Formigine ho il piacere di conoscere le Foxy Ladies e se la nuova squadra mettera' la stessa grinta delle ragazze in campo i risultati arriveranno sicuramente.
A presto, Maci
-
LeoFox
Crepi il lupo !Maci ha scritto: In Bocca al lupo anche al Presidente LeoFox per l'avventura della sua nuova squadra del Formigine ho il piacere di conoscere le Foxy Ladies e se la nuova squadra mettera' la stessa grinta delle ragazze in campo i risultati arriveranno sicuramente.
A presto, Maci
Grazie per il sostegno Maci. Devo dire che la grinta non ci manca, e nemmeno l'entusiasmo. Siamo partiti alla grande in termini di tesserati e presenze agli allenamenti. Il Campionato stà andando discetamente, ne abbiamo vinte 2 su 4.
Ciao.