Qualche domanda!?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
gigiswat

Qualche domanda!?

Messaggio da gigiswat »

Ho 24 anni e volevo iniziare a giocare a rugby, e troppo tardi???
L'idea mi e venuta qualche mese fa quando entrando in una bar un signore mi ha fermato e mi ha chiesto se volevo giocare nella sua squadra amatoriale, forse gli e sembrato che potessi servire (190 cm x oltre 110 kg), pero ero un attimino fuori zona, MassaCarrara, io abito a in provincia di Modena.
Sono un po fuori forma, anzi proprio non ce!!
Ho pochi polmoni e poca resistenza ma penso che su questo posso migliorare no!!!

Cosa ne pensate e meglio che lascio perdere oppure ho qualche speranza?

Ci sono campionati amatoriali? magari a Modena e provincia?

Grazie in anticipo
LeoFox

Re: Qualche domanda!?

Messaggio da LeoFox »

Ciao Gigiswat,

certamente parti con un pò di handicap avendo perso almeno 10 anni di pratica, ma ti assicuro che hai ancora tutto il tempo per imparare e divertirti.
Se vuoi provare io casco proprio a pennello in quanto sono il Presidente del Formigine Rugby 2008, una nuova squadra appena costituita 2 mesi fà e che partecipa al Campionato di serie C, dove vi sono sia giocatori di esperienza ma anche tanti nuovi (e magari anche più vecchi di te) che hanno iniziato da poco.
I giorni di allenamento sono il mercoledì e il venerdì dalle 20,00 alle 22,00 presso il campo Comunale di Via Mons. Cavazzuti ang. Via Sant'Antonio, ovviamente a Formigine.
Se hai bisogno di altre informazioni o vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico per poterti ricontattare puoi inviarmi un messaggio privato.

Ciao, spero di vederti al campo.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Non lasciarti sfuggire questa possibilita'!
Buttati con entusiasmo e comincia!

In Bocca al lupo anche al Presidente LeoFox per l'avventura della sua nuova squadra del Formigine ho il piacere di conoscere le Foxy Ladies e se la nuova squadra mettera' la stessa grinta delle ragazze in campo i risultati arriveranno sicuramente.

A presto, Maci
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Maci ha scritto: In Bocca al lupo anche al Presidente LeoFox per l'avventura della sua nuova squadra del Formigine ho il piacere di conoscere le Foxy Ladies e se la nuova squadra mettera' la stessa grinta delle ragazze in campo i risultati arriveranno sicuramente.

A presto, Maci
Crepi il lupo !
Grazie per il sostegno Maci. Devo dire che la grinta non ci manca, e nemmeno l'entusiasmo. Siamo partiti alla grande in termini di tesserati e presenze agli allenamenti. Il Campionato stà andando discetamente, ne abbiamo vinte 2 su 4.

Ciao.
Rispondi