Inutile?
Tutto è relativo. Per uno psichiatra sarebbe utilissimo
Il Calcio lascia spazio al rugby?!
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Il Calcio lascia spazio al rugby?!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
- ATHLONE
ot: mi par di capire che oggi siamo solo io e te, io esco dall'ufficio all'una, di cosa vogliamo parlare?
come stanno i compaesani di mia moglie, i fratelli Mortali? mi devo essere perso qualcosa, sul vostro sito ho trovato solo Michele... e Matteo?
come stanno i compaesani di mia moglie, i fratelli Mortali? mi devo essere perso qualcosa, sul vostro sito ho trovato solo Michele... e Matteo?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
EmmePi
Accidenti, non conosci la novità.ATHLONE ha scritto:ot: mi par di capire che oggi siamo solo io e te, io esco dall'ufficio all'una, di cosa vogliamo parlare?
Matteo ha fatto una scelta secondo me giusta per la sua crescita sportiva.
E' andato a Viadana e quindi gioca con la squadra di serie A
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
EmmePi
(poi finisco con l'ot, altrimenti ci massacrano)
Michele invece ha messo su un piede da Wakarua. Domenica scorsa contro il Viadana ha messo tutti i punti lui, mettendo dentro anche un calcio da metà campo.
Tornando a Matteo (che credosia in prestito), anche nella A non è che abbia vita facile. Viadana ha parecchi piloni e pertanto in questo primo anno un po' di panchina non gliela leva nessuno (una volta ha giocato anche terza linea...).
Però l'esperienza che fa sarà utilissima. Sicuramente, venendo da Borgotaro, mette a dura prova la sua "passione": mi hanno detto che non manca un allenamento.
Michele invece ha messo su un piede da Wakarua. Domenica scorsa contro il Viadana ha messo tutti i punti lui, mettendo dentro anche un calcio da metà campo.
Tornando a Matteo (che credosia in prestito), anche nella A non è che abbia vita facile. Viadana ha parecchi piloni e pertanto in questo primo anno un po' di panchina non gliela leva nessuno (una volta ha giocato anche terza linea...).
Però l'esperienza che fa sarà utilissima. Sicuramente, venendo da Borgotaro, mette a dura prova la sua "passione": mi hanno detto che non manca un allenamento.
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Aggiungoche almeno due volte il calcio ha dovuto spostare partite a Roma per oridne dle prefetto in occasione del sei NazioniATHLONE ha scritto:mi spiace contraddirti:Cane_di_Pavlov ha scritto:Fino a qualche anno fa la nazionale di rugby non aveva bisogno di uno stadio di quella capienza, quindi il probema non si poneva.herrsimo ha scritto:Mi scuso se qualcuno ha gia' riportato la notizia. Pero' la cosa e' un po' sintomo dei tempi che cambiano... qualche anno fa sarebbe stato impensabile che la Juventus facesse spazio alla nazionale di rugby.
Dal sito della Gazzetta:
"Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico."
Sono curioso di sapere cosa ne pensano tutti i forumisti calciofobi (e non...)
In caso contrario anche a quei tempi sarebbe stato normalissimo l'anticipo.
Genoa-Atalanta venne anticipata al 28/01/1999 per Italia-Francia A del 29/01/1999;
Genoa-Torino venne anticipata al 23/11/2000 per Italia-Nuova Zelanda del 25/11/2000;
Genoa-Vicenza venne posticipata al 19/11/2001 per Italia-Sudafrica del 17/11/2001;
Genoa-Verona venne posticipata al 25/11/2002 per Italia-Australia del 23/11/2002.
Da notare che, come anche in questa occasione, tocca sempre ai grifoni adeguarsi...
La Sampdoria giocò invece regolarmente il 20/11/2005 contro la Lazio, il giorno successivo ad Italia-Argentina...
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
luqa
Giusto per cospargere un po' di inutilità.
Tra le squadre di A, quelle che "popolano" di più i loro stadi sono le milanesi che viaggiano sul 65%, Torino e le genovesi, anche loro sul 60-65, Firenze che va sui 75% e credo che in serie A sia il massimo.
certo, conta anche il bacino demografico.
Comunque, un 28000 per un test match in una città che non conosce tantissimo il rugby ( ci sono squadre, ma la diffusione non è altissima) non è malaccio
Specie se , volendo fare i confronti , li si fanno tra spettatori e praticanti.
Giusto per osservare, che forse , tra quei 28000, tanti neofiti c'erano.
Tra le squadre di A, quelle che "popolano" di più i loro stadi sono le milanesi che viaggiano sul 65%, Torino e le genovesi, anche loro sul 60-65, Firenze che va sui 75% e credo che in serie A sia il massimo.
certo, conta anche il bacino demografico.
Comunque, un 28000 per un test match in una città che non conosce tantissimo il rugby ( ci sono squadre, ma la diffusione non è altissima) non è malaccio
Specie se , volendo fare i confronti , li si fanno tra spettatori e praticanti.
Giusto per osservare, che forse , tra quei 28000, tanti neofiti c'erano.