Campo Stadio Olimpico Torino

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ATHLONE

Re: Campo Stadio Olimpico Torino

Messaggio da ATHLONE »

fabimpara ha scritto:
greg70 ha scritto:In realtà.... io scherzavo... :)
io invece no :-] :-] :-]
scherzi o meno, a Marassi:

Genoa-Atalanta venne anticipata al 28/01/1999 per Italia-Francia A del 29/01/1999;
Genoa-Torino venne anticipata al 23/11/2000 per Italia-Nuova Zelanda del 25/11/2000;
Genoa-Vicenza venne posticipata al 19/11/2001 per Italia-Sudafrica del 17/11/2001;
Genoa-Verona venne posticipata al 25/11/2002 per Italia-Australia del 23/11/2002.

Da notare che, come anche in questa occasione, tocca sempre ai grifoni adeguarsi...

La Sampdoria giocò invece regolarmente il 20/11/2005 contro la Lazio, il giorno successivo ad Italia-Argentina...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

pulici ha scritto: ...
meglio spenderli per un po' d'erba che per gli arbitri no? :rotfl:

PS la rizollatura e' stata pagata per ora dai gobbi solo perche' volevano il campo a posto per la partita col real ma in realta' il costo sara' addebitato al Comune di Torino. Il quale e' anche proprietario dello stadio e lo gestisce come meglio crede. Gia' ha regalato ai gobbi un bello sconto per rifarsi il Delle Alpi...

PS2 a leggere certi post non mi stupisco della mia fede calcistica... :roll:
Ancora postumi da derby andato storto, Pulici?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

TommyHowlett ha scritto:
pulici ha scritto: ...
meglio spenderli per un po' d'erba che per gli arbitri no? :rotfl:

PS la rizollatura e' stata pagata per ora dai gobbi solo perche' volevano il campo a posto per la partita col real ma in realta' il costo sara' addebitato al Comune di Torino. Il quale e' anche proprietario dello stadio e lo gestisce come meglio crede. Gia' ha regalato ai gobbi un bello sconto per rifarsi il Delle Alpi...

PS2 a leggere certi post non mi stupisco della mia fede calcistica... :roll:
Ancora postumi da derby andato storto, Pulici?
Nah, oramai ci ha fatto il callo ai derby andati storti.
akinkios

Messaggio da akinkios »

faver ha scritto:Ciao ragazzi, una curiosità.
Il campo di Torino è stato rizollato con una spesa di 350 mila euro (tutti soldi cacciati dalla società Juventus e quindi da coloro che versano soldi alla Juventus) che ha permesso che un campo con grossi problemi divenisse almeno decente chissà per quanto tempo,senza che un giocatore abbia una distorsione per colpa del terreno.
Ora si va a giocare una partita di rugby su un campo del genere dove le zolle hanno appena attecchito, con quale logica e criterio mi chiedo?
E soprattutto,per quale motivo non si puo' giocare il giorno dopo, perchè in effetti il campo sarà rovinato considerando la fragilità del fondo?
E quindi.....
Ma se non sbaglio il giorno dopo non c'è nessuna partita su quel campo... quindi qual'è il problema?
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

Il campo di Torino è stato rizollato con una spesa di 350 mila euro (tutti soldi cacciati dalla società Juventus e quindi da coloro che versano soldi alla Juventus) che ha permesso che un campo con grossi problemi divenisse almeno decente chissà per quanto tempo,senza che un giocatore abbia una distorsione per colpa del terreno.
Ora si va a giocare una partita di rugby su un campo del genere dove le zolle hanno appena attecchito, con quale logica e criterio mi chiedo?
E soprattutto,per quale motivo non si puo' giocare il giorno dopo, perchè in effetti il campo sarà rovinato considerando la fragilità del fondo?
E quindi.....
arrivano i pallonari .....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
cumonfeelthenoize
Contatta:

ATHLONE ha scritto:
E quindi.....
Forse qualcuno dimentica qualcosa: Iveco=Gruppo Fiat; Juventus=Gruppo Fiat.
Mi sembra che i soldi spuntino tutti da, per dirla con Renato Carosone, "la borsetta di mammà"...
Esatto. E alla juve l'anticipo a Giovedì stava anche bene per avre due giorni in più prima della coppa
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
allblue

Messaggio da allblue »

domanda: ma come l'avevano rizollato 'sto benedetto campo, con la mousse al gianduja?
cumonfeelthenoize
Contatta:

allblue ha scritto:domanda: ma come l'avevano rizollato 'sto benedetto campo, con la mousse al gianduja?
con morbido terriccio per le delicate gambe dei pallonari
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

allblue ha scritto:domanda: ma come l'avevano rizollato 'sto benedetto campo, con la mousse al gianduja?
quoto..pessimo terreno,dopo ogni mischia ripetuta si dovevano spostare per le buche nel terreno....
bah.... :?
sport Photo Magazine
cumonfeelthenoize
Contatta:

nazzareno74 ha scritto:
quoto..pessimo terreno,dopo ogni mischia ripetuta si dovevano spostare per le buche nel terreno....
Non diamo la colpa a Dondi.... lo hanno rifatto in fretta e furia i pallonari
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Come arare il vostro giardino! Da oggi in vendita il video dimostrativo della nuova macchina italoargentina che renderà meno faticoso il vostro lavoro di contadino :-]
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

cumonfeelthenoize ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
non incolpo Dondi,ma chi ha sistemato il campo.... :wink:
sport Photo Magazine
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Per chi è interessato, c'è qualche ulteriore commento nel topic "Chi pagherà la rizollatura ecc...ecc..."
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
cumonfeelthenoize
Contatta:

nazzareno74 ha scritto:
cumonfeelthenoize ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
non incolpo Dondi,ma chi ha sistemato il campo.... :wink:
non era riferito a te. Era una battuta.... Forse chidiamo a Cobolli-Gigli

Anche se c'è chi potrebbe dire che se c'era "lui" invece di Marcati non succedeva...

lui ? Lui chi ? non oso nominare affinchè non si avveri la legge di issor... ma è di Rovigo....
Ilbarone

Messaggio da Ilbarone »

Ragazzi io c'ero,è stato un grande spettacolo alla quale la città ha risposto con un tutto esaurito.Erano se non sbaglio 98 anni che non si giocava una partita della Nazionale a Torino.Non credo che nessuno si sia fatto scrupoli per qualche zolla in più o meno.Da queste parti speriamo di rivederli il prima possibile.
Saluti
Il Barone
Rispondi