Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
faver ha scritto:Dopo che la partita di ruby ha "distrutto" in pratica il prato dell'Olimpico di Torino ,la federazione pagherà la rizollatura o gli ingenti danni economici procurati da eventuali infortuni dei calciatori che si procureranno su un campo in cui sono state create buche a dismmisura?
E' vergognoso tutto cio'.
Dovrebbe essere la federazione rugby a chiedere i danni, tutt' al più. Per aver giocato su un manto erboso vergognoso, dove, sopratutto i prima linea hanno rischiato di farsi male davvero. Stadio inadatto, fra l'altro, anche per le dimensioni (in lunghezza), ma questo credo si sapesse. La lunghezza dell'area di meta , malgrado l'allungamento con tappeti, era ai limiti del regolamento.
faver ha scritto:Dopo che la partita di ruby ha "distrutto" in pratica il prato dell'Olimpico di Torino ,la federazione pagherà la rizollatura o gli ingenti danni economici procurati da eventuali infortuni dei calciatori che si procureranno su un campo in cui sono state create buche a dismmisura?
CICCA, TI SUPPLICO, BANNAMI PRIMA CHE SCRIVA UNA RISPOSTA ADEGUATA A QUESTO QUA...
cumonfeelthenoize ha scritto:
c) se sei venuto a provocare e ti sta sulle palle il rugby perchè haisolo da dirlo...
Non che le tue risposte siano improntate al dialogo...
ma ti sembra che questo meriti il dialogo ?
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
E fortuna che l'ha scritto Cannavò.
Perchè quando questa stessa cosa (pubblico del rugby superiore a quello fatto dalla Juve) è stata sottolineata in questo forum, si è aperta una valanga di interventi con statistiche, numeri, pubblico allo stadio Meazza (ma cosa c'entrava?), medie stagionali, derby e cose del genere...
Si sono aperte discussioni del genere? Beh, poco importa; se voglio partecipare alla discussione, partecipo, altrimenti ciccia e posto dove mi interessa.
Bella scoperta. E' quello che vorrebbero fare tutti.
Il problema è quando vorrsti partecipare ad una discussione ed il discorso viene spostato da provocatori e tipi del genere.
Niente di dramatico, per carità. L'ho solo fatto notare.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Dovrebbe essere la federazione rugby a chiedere i danni, tutt' al più. Per aver giocato su un manto erboso vergognoso, dove, sopratutto i prima linea hanno rischiato di farsi male davvero. Stadio inadatto, fra l'altro, anche per le dimensioni (in lunghezza), ma questo credo si sapesse. La lunghezza dell'area di meta , malgrado l'allungamento con tappeti, era ai limiti del regolamento.
Sul prato ti do ragione.
Sulla lunghezza dico, che vist lo spazio a disposizione allungare di 10 metri non sarebbe impossbile.
Considera ceh si parla di san siro che ha 112 metri tra una ringhiera della curva è l'altra
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
Chissaa perchè a padova nesuno si è lamentato, a Genova non si è mai lamentato nessuno ?
Chissa perchè a Welford Road (uysato leicester rugby e calcio), Majedescki stadium (london Irish e non so quale società di calcio) , Tolosa (calcio e rugbu di coppa) convivono senza problemi.
Non è che lì sanno coem fare i terreni di gioco ?
Io credo che la Juventus dovrebbe riflettere se pagare chi ha rizzollato questa schifezza.
Amzi propongo alle società di calcio: prima di pagare la zollatura del campo, fate fare come collaudo un match di rugby.
"prima di pagare la zollatura del campo, fate fare come collaudo un match di rugby."
sono d'accordo con l'assunto dell'abitante di Paperopoli altrimenti identificabile con il nik cumonsentichecasin e aggiungo che S.Siro sarà (?) una gran bella prova per la tenuta dell'erba. direttori sportivi di squadre di calcio con stadio da 30000 richiedete tutti l'infallibile prova della pestata di Perugini e dell'affondo di Bortolami prima di giudicare il vostro manto erboso ben piantato nel terreno...
tonione ha scritto:"prima di pagare la zollatura del campo, fate fare come collaudo un match di rugby."
sono d'accordo con l'assunto dell'abitante di Paperopoli altrimenti identificabile con il nik cumonsentichecasin e aggiungo che S.Siro sarà (?) una gran bella prova per la tenuta dell'erba. direttori sportivi di squadre di calcio con stadio da 30000 richiedete tutti l'infallibile prova della pestata di Perugini e dell'affondo di Bortolami prima di giudicare il vostro manto erboso ben piantato nel terreno...
San Siro credo che darà più problemi dell'Olimpico. L'unica sarebbe abbattere il 3° anello, magari Perugini e Bortolami possono tornare utili alla causa
certo che vengono buoni alla causa cdp, ma cosa ne dici di proporre una Special ELV che consenta ( ma bo come nascono certe parole ) alle area di meta di essere costruite come le pedane concave dello skate?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Il bello che sappiamo metterla sul ridere qualche volta....
Scusatemi tutti mi sono iscritto solo oggi,ma qui si parla di rugby o cos'altro!?
Viva dio che si sia scelto torino,erano quasi 98 anni che non si svolgeva uan partita della nazionale.Il pubblico, la città hanno risposto molto bene all'avvenimento.Direi che va bene così,il campo lo rimetteranno a posto.Piuttosto mi hanno dato fastidio degli atteggiamenti "calcistici" nel non voler fare entrare bottiglie dell'acqua in plastica perchè considerate pericolose.Ho fatto notare che si trattava di una partita di rugby e non di un derby,però così va la vita.Sugli spalti però le bottiglie di platica le vendevano, eccome!Comunque io e la mia famiglia ci siamo divertiti,abbiamo anche seguito l'evento dell'incontro con i giocatiri il giovedì in piazza S. Carlo.Autografi,foto ricordo e la possibilità di scambiare anche due chiacchiere con i grandi del rugby internazionale.Viva il rugby,tutto il resto è contorno....