TM 8 novembre e World Ranking

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: TM 8 novembre e World Ranking

Messaggio da ATHLONE »

diddi ha scritto:1. Le prime 8 sono tutte fortissime.
2. E' troppo presto per conoscere i valori relativi del 2011.
3. Anche qualora vi fossero 2 squadre inferiori alle altre, le possibilità di beccarle entrambe sono 1/16; conviene sperare caso mai di imbroccare la "scarsa" (tutto è relativo :-] ) di seconda fascia.
4. Siamo già in credito con la fortuna per il sorteggio 2007.
1 non esattamente: per noi le squadre storicamente ostiche sono le 5 grandi (Francia, Inghilterra, Sudafrica, Australia, NuovaZelanda), le 3 celtiche sono sempre a portata di mano, dipende ovviamente da loro ma anche (soprattutto) da noi
2 vero!
3 verissimo!!
4 dissento: il girone che ci è capitato è stato quello con la prima e la quarta piu difficile, e la seconda più facile, e siamo usciti per due miseri punticini, ma se avessimo avuto l'irlanda o il galles al posto della scozia cosa sarebbe successo? nessuno può dirlo... ma col senno di prima (la partita di Ravenhill contro l'Irlanda col suo discusso finale) e di poi (l'eliminazione del Galles ad opera di una squadra di livello inferiore) non definirei assolutamente il nostro il migliore dei gironi possibile!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi