Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ugovero

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da ugovero »

Rilassati, non mi sarei mai e poi mai potuto riferire a te! Mi rivolgevo al ragazzino sbruffone e frustrato!
robbberta

Messaggio da robbberta »

ora divento offensiva anche io, tanto qui, gente che scrive in maiuscolo, ragazzini che la fanno "fuori dal rinale", presunti adulti che fanno gnè gnè gnè il mio pallone è più bello del tuo, madonna santa ma vi fermate un attimo TUTTI (tranne qualcuno che resta al suo posto, Piba, il Capitano e qualcun'altro) a rileggere le ultime 3 pagine di questo topic? ma che cavolo di idea date a chi vi legge, sembra un girone di cervelli sottosviluppati, sembra che la diossina dell'Ilva e di Cerano vi abbia r*** tutti, ma vi accorgete che siete PATETICI????? ca t'nit n'età pur!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

Che invidia dovrei avere nei vostri confronti? :rotfl: :rotfl:
X ugo: io non sono per nulla frustrato...sono tanto tranquillo; Sbruffone poi, sentito da voi mi fa fare sempre quattro risate :-] :-].Leggervi mi mette sempre di buon umore .Comunque chi ti dice che io non stia giocando:?: x roberta: rileggi bene tu le ultime pagine, anzi leggiti anche vecchie discussione, in cui sembrava che in questo forum, sempre a causa di certa gente che sta al posto suo(non mi riferisco a piba), non si potesse esprimere un'opinione che subito si veniva messi sul patibolo.
Vi è stato detto che non valete niente, non offendete la gente, dimostratevi "superiori",dimostrate con i risultati sul campo che queste sono "solo" bugie.
P.s Il rinale lo centro benissimo :D
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

robbberta ha scritto:ora divento offensiva anche io, tanto qui, gente che scrive in maiuscolo, ragazzini che la fanno "fuori dal rinale", presunti adulti che fanno gnè gnè gnè il mio pallone è più bello del tuo, madonna santa ma vi fermate un attimo TUTTI (tranne qualcuno che resta al suo posto, Piba, il Capitano e qualcun'altro) a rileggere le ultime 3 pagine di questo topic? ma che cavolo di idea date a chi vi legge, sembra un girone di cervelli sottosviluppati, sembra che la diossina dell'Ilva e di Cerano vi abbia r*** tutti, ma vi accorgete che siete PATETICI????? ca t'nit n'età pur!!!
ciao roberta leggo con piacere i tuoi post ma l'ultimo non è di mio gradimento,io evito di dare un mio giudizio sulle partite di campionato e di conseguenza evito di vederle il perchè lo capirai da sola rileggendo tutti i post.poi ultimamente ho deciso di rispondere a chi mi chiama in causa e poi c'è un altro detto vid'a c'men a petr' e nascomm'a nan.ciao un semplice allenatore di 2 livello di rugby
robbberta

Messaggio da robbberta »

forse è proprio qui il punto...questo dovrebbe essere un topic di discussione sul campionato e sulle sue partite...esistono i messaggi privati per comunicare di cose che non c'entrano, ma capisco anche che quando si viene chiamati in causa bisogna rispondere...mi sembra un cane che si morde la coda, ma il topic è vostro e gestitevelo voi, che dirvi :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Capitano71

Messaggio da Capitano71 »

Grazie Robbbbbbberta , è sempre un piacere leggerti, anche quando sei particolarmente inczzzzzz come una iena :D
Piba.... visto che ci potrebbe essere una possibilità che ci incontriamo(perchè sino all'ultimo......) ricordami di mettermi a dieta per il terzo tempo :oops: , sai i vecchietti Hanno bisogno di essere nutriti dopo uno sforzo!
come vi sta andando questo nuovo fantastico campionato?
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

Vecchio lupo di mare!! non hai bisogno di metterti a dieta....basta che al terzo tempo non portate il Bue, che quello si spazza tutto e non ci lascia niente... :-]

cmq quest'anno abbiamo le basi per lavorare meglio (visto che non siamo più una dozzina ad allenarci....) ma ci sono le solite difficoltà per via dei molti nuovi giocatori...ma col tempo stiamo migliorando!!

che dire....nel nostro girone si sa già come andrà a finire...l'unica nota stonata sono i terzi tempi....tranne noi e il Trani gli altri se ne escono con una birra....e poco +

lo spirito rugbistico è merce rara...tutti pensano a vincere ad ogni costo e dimenticano la bellezza di essere dilettanti e di fraternizzare.....vabbè tanto a gennaio ci incontreremo di sicuro!! E con voi a bere e a mangiare andiamo d'accordissimo!! :-]
BUE

Messaggio da BUE »

PIBA ha scritto:Vecchio lupo di mare!! non hai bisogno di metterti a dieta....basta che al terzo tempo non portate il Bue, che quello si spazza tutto e non ci lascia niente... :-]

cmq quest'anno abbiamo le basi per lavorare meglio (visto che non siamo più una dozzina ad allenarci....) ma ci sono le solite difficoltà per via dei molti nuovi giocatori...ma col tempo stiamo migliorando!!

che dire....nel nostro girone si sa già come andrà a finire...l'unica nota stonata sono i terzi tempi....tranne noi e il Trani gli altri se ne escono con una birra....e poco +

lo spirito rugbistico è merce rara...tutti pensano a vincere ad ogni costo e dimenticano la bellezza di essere dilettanti e di fraternizzare.....vabbè tanto a gennaio ci incontreremo di sicuro!! E con voi a bere e a mangiare andiamo d'accordissimo!! :-]
a tal proposito quest'anno che posso fare solo quello so c...i vostri!
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

per chi fosse ancora interessato al rugby giocato:

Cus Lecce - Brindisi 6 - 17 (pt 6-5, m 0-3)

Brindisi cinico, ma poco propositivo, sfrutta 2 errori su prese al volo del Lecce per fare le prime due mete ed a parte i primi 10 minuti del secondo tempo e gli ultimi 5 per cercare la quarta meta per il bonus non hai giocato nella 22 del Lecce.
Per quanto riguarda il Lecce grande volontà di fare gioco, specie nel primo tempo con supremazia quasi totale di gioco e di campo e solita mancanza di concretezza alla fine solo 2 calci piazzati!
una partita non bella, ma personalmente migliore di quella dell'andata!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
freshead

Messaggio da freshead »

Sfruttando la domenica di pausa, sono venuto a guardare la gara LE/BR, è vero non è stata una bella gara. Molto spezzettata, spenta, svogliata.
Però riflettendo su ciò che hai scritto, mi riferisco a Pizolo, che il Brindisi ha "giocato" solo 15 min, bhe mica male se ha fatto tre mete. Una ogni 5 minuti, se poi metti in conto le altre tre volte che è entrato in meta, diventano sei in 15 minuti, e per fortuna che ha giocato 15 minuti. .... Ovviamente non entro nel merito delle mete non assegnate non spetta a me stabilirlo, c'era l'arbitro e questo basta. Dico solo che entrare nella vostra area di meta per 6 volte in 15 minuti non è poi così male, alla "faccia" della supremazia di gioco e di campo.
Ti posso assicurare che quello che si è visto dall'esterno, posso anche sbagliare, oltre ad una brutta ( con il rispetto dovuto, sia chiaro) gara è stato un Brindisi che quando ha deciso di giocare si è visto e come si è visto, ovviamente non sto sminuendo voi, ne elogiando il Brindisi, questo ho visto questo dico.
pizolo
Contatta:

Re:

Messaggio da pizolo »

freshead ha scritto:Sfruttando la domenica di pausa, sono venuto a guardare la gara LE/BR, è vero non è stata una bella gara. Molto spezzettata, spenta, svogliata.
Però riflettendo su ciò che hai scritto, mi riferisco a Pizolo, che il Brindisi ha "giocato" solo 15 min, bhe mica male se ha fatto tre mete. Una ogni 5 minuti, se poi metti in conto le altre tre volte che è entrato in meta, diventano sei in 15 minuti, e per fortuna che ha giocato 15 minuti. .... Ovviamente non entro nel merito delle mete non assegnate non spetta a me stabilirlo, c'era l'arbitro e questo basta. Dico solo che entrare nella vostra area di meta per 6 volte in 15 minuti non è poi così male, alla "faccia" della supremazia di gioco e di campo.
Ti posso assicurare che quello che si è visto dall'esterno, posso anche sbagliare, oltre ad una brutta ( con il rispetto dovuto, sia chiaro) gara è stato un Brindisi che quando ha deciso di giocare si è visto e come si è visto, ovviamente non sto sminuendo voi, ne elogiando il Brindisi, questo ho visto questo dico.
Bene per noi che ha fatto solo 3 mete (anche se 2 sono stati due nostri regali sfruttati al meglio), però per 15 minuti di "gioco del Brindisi" mi riferisco ad azioni continuate ed insistite, ad occasioni create avanzando con un continuo possesso palla! Per il resto è stato cinico nell'aspettare e sfruttare i nostri errori: il "giocar male" è riferito a questo!
Da una squadra che punta ai playoff penso che voglia sempre imporre il proprio gioco, perché contro di noi può sfruttare i nostri errori (riguardo questo un enorme plauso alla terzacentro brindisina ha fatto tutto lui, rubato palla, partito in penetrazione con conquista di vantaggio, saltato in touche...), ma contro squadre di altra caratura (quali sono e saranno Trepuzzi, Bari, Monopoli, Lamezia e Cosenza) non si può solo aspettare l'errore dell'avversario!

Naturale poi che i nostri punti di vista siano diversi: dal campo la partita è totalmente diversa da quella vista in tribuna! Eppoi un po' di sano campanilismo non credo faccia male!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
Nonno1960

Messaggio da Nonno1960 »

Premetto che Ho visto solo il primo tempo, ma dalle urla emesse alla fine dello stesso dal Coach Donato Fonto' credo che anche lui non ha poi visto tutta questa superiorita' di gioco, ma un plauso all"apertura del CUS ( Matteo ) lo devo proprio fare, non sono mai stato un suo estimatore, calcia molto, gioca ma sopratutto fa' giocare poco la squadra alla mano, ma ha pur sempre realizzato il secondo calcio, credo senza paura di essere smentito, da minimo 40 mt. anche se centrale. :oops: bravo :lol: mo per; nu te montare la capu :D
numero12

Messaggio da numero12 »

PIBA ha scritto:Vecchio lupo di mare!! non hai bisogno di metterti a dieta....basta che al terzo tempo non portate il Bue, che quello si spazza tutto e non ci lascia niente... :-]

caro piba...il terzo tempo è molto importante per tanti motivi, in primo luogo per FRATERNIZZARE, ma non credo sia l'unica cosa importante nel rugby...Nel rugby bisogna anche scendere in campo per giocare (possibilmente bene), e cercare di vincere le partite non necessariamente ad ogni costo! evidentemente parli così perchè la tua squadra parte sconfitta già a priori...e questo non e' bello! Quindi, non prefissandovi un obiettivo giocate tanto per divertirvi...e va bene cosi'!!!!!(ognuno fa quello che vuole), ma non BIASIMARE chi cerca di migliorarsi anno dopo anno, prefissandosi obbietivi sempre diversi e gioca, anche divertendosi ,per vicere e far si che questi obbiettivi si avverino.Io sono contento dei terzi tempi ma certo ,non mi vado a lamentere se una squadra al massimo mi offre una birra e pure calda!!!ognuno ha un suo modo di vedere il rugby criticabile o meno!!quindi o professionisti o dilettanti, l'obbiettivo secondo me deve essere quello di migliorarsi sempre nella vita e nello sport!!!ciao a tutti
BUE

Messaggio da BUE »

numero12 ha scritto:

caro piba...il terzo tempo è molto importante per tanti motivi, in primo luogo per FRATERNIZZARE, ma non credo sia l'unica cosa importante nel rugby...Nel rugby bisogna anche scendere in campo per giocare (possibilmente bene), e cercare di vincere le partite non necessariamente ad ogni costo! evidentemente parli così perchè la tua squadra parte sconfitta già a priori...e questo non e' bello! Quindi, non prefissandovi un obiettivo giocate tanto per divertirvi...e va bene cosi'!!!!!(ognuno fa quello che vuole), ma non BIASIMARE chi cerca di migliorarsi anno dopo anno, prefissandosi obbietivi sempre diversi e gioca, anche divertendosi ,per vicere e far si che questi obbiettivi si avverino.Io sono contento dei terzi tempi ma certo ,non mi vado a lamentere se una squadra al massimo mi offre una birra e pure calda!!!ognuno ha un suo modo di vedere il rugby criticabile o meno!!quindi o professionisti o dilettanti, l'obbiettivo secondo me deve essere quello di migliorarsi sempre nella vita e nello sport!!!ciao a tutti
come al solito la verita è nel mezzo...e poi una cosa non esclude l'altra...partendo dal fatto che ci sono tre tempi bisogna migliorarsi su tutti e tre!facile no?
ugovero

Messaggio da ugovero »

Lo ripeterò all'infinito: sei un poeta!!!
Bloccato