Secondo me quella della sicureza e delle bottiglie di plastica è una scusa. una palla per favorire il comemercio a prezzi salatissimi.Ilbarone ha scritto:Scusatemi tutti mi sono iscritto solo oggi,ma qui si parla di rugby o cos'altro!?
Viva dio che si sia scelto torino,erano quasi 98 anni che non si svolgeva uan partita della nazionale.Il pubblico, la città hanno risposto molto bene all'avvenimento.Direi che va bene così,il campo lo rimetteranno a posto.Piuttosto mi hanno dato fastidio degli atteggiamenti "calcistici" nel non voler fare entrare bottiglie dell'acqua in plastica perchè considerate pericolose.Ho fatto notare che si trattava di una partita di rugby e non di un derby,però così va la vita.Sugli spalti però le bottiglie di platica le vendevano, eccome!Comunque io e la mia famiglia ci siamo divertiti,abbiamo anche seguito l'evento dell'incontro con i giocatiri il giovedì in piazza S. Carlo.Autografi,foto ricordo e la possibilità di scambiare anche due chiacchiere con i grandi del rugby internazionale.Viva il rugby,tutto il resto è contorno....
Il bello che a mia figlia hanno fatto posar ela bottiglia, mentre io gli ho mostrato la mia borsa con al macchina fotografica e mi ano detto : vada vada... e se dentro avessi avuto una bottgilai d'acqua in vetro ? O un esplosivo al plastico ? Buffoni