Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ehi che squadrone che siamo: Planet ci dà vincenti di tre. Il dubbio è: se con l'Argentina eravamo dati vincenti di 6 e abbiamo perso di 8, cosa succederà domani?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ehi che squadrone che siamo: Planet ci dà vincenti di tre. Il dubbio è: se con l'Argentina eravamo dati vincenti di 6 e abbiamo perso di 8, cosa succederà domani?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett ha scritto:Ehi che squadrone che siamo: Planet ci dà vincenti di tre. Il dubbio è: se con l'Argentina eravamo dati vincenti di 6 e abbiamo perso di 8, cosa succederà domani?
allora.. vincenti di 6 perso di 8..
vincenti di 3.. perdiamo di 1..
pinghial ha scritto:4/5 annetti fa largo circa al comando della nazionale italiana c'era un certo Kirwan.. e l'Italia prendeva spesso sonore batoste da tutte le parti..
però.. così a memoria ricordo che in quella squadra giocavano:
Castrogiovanni anni all'epoca 22/23 cos'è diventato ora??
Bortolami anni all'epoca 23/24 ma già da molto nel giro e ora cos'è?
Parisse anni all'epoca 20/21!!!
Mirco Bergamasco anni all'epoca 20/21
Festuccia anni all'epoca 25
Masi anni all'epoca 24/25
Canale anni all'epoca 22/23
prime apparizioni di Picone (purtroppo poi non sempre proseguite)
insomma, tutti giovani che ci hanno poi permesso di conquistare vittorie e rispetto di vincere due partite al 6 nazioni e di cominciare a giocare alla pari con moltissime squadre anche più forti.
E' ovvio però che qualcuno all'epoca pagò per quelle scelte..
non vinceva..
però cosa ci ha lasciato?
Bè..
a voi l'ardua sentenza..
diciamo che qualcuno ha raccolto molto del suo lavoro..
Grazie tante, come se in Italia vessimo 200 giocatori da scegliere....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
DVD ha scritto:ed io vi quoto a tutti e due, infatti secondo me che piaccia o no un tecnico dovrebbe rimanere per un periodo di tempo che gli permetta di portare avanti un progetto come si deve e poco importa se per i primi anni non si raggiungono risultati ottimali. Voglio dire che se il nostro obiettivo sono i mondiali allora si deve lavorare in ottica futura inserendo giovani e fargli fare le ossa nel 6N anche se dovessimo prenderle di tutti i modi, solo cosi' si faranno crescere.
Io penso che Mallett (ma come Kirwan aveva) ha dei progetti a lungo termine, e credo che un suo licenziamento sia veramente dannoso per il nostro movimento, o sivaluta il suo operato su 4/5 anni o altirmenti se dopo ogni partita si fa' un processo non si arriva da nessuna parte.
Spero che stavolta la federazione abbia fatto una scelta a lungo termine con un programma ben definito....mah staremo a vedere
E poi a noi latini interessa anche il cuore delle persone.
Volete mettere gli occhi lucidi di Mallet dopo la vittoria sulla Scozia o il cantare l'inno italiano a squarcia gola di Kirwan, alla faccia di bronzo di Berbizier
a me me non frega proprio niente di queste sceneggiate. Cantare l'inno ? E che ci vuole ?
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
il mio sarà un intervento che un po' esula dal tema del topic.
cumonfeelthenoize: xchè i tuoi interventi sono sempre acidi e cattivi??
capisco non essere d'accordo con quello che scrivono gli altri... ma sempre sempre a dire "male". non solo su tecnica e gioco ma anche sul mio topic sul calendario. xchè rispondere malamente? piuttosto nn rispondere ai topic che nn ti interessano.
DVD ha scritto:ed io vi quoto a tutti e due, infatti secondo me che piaccia o no un tecnico dovrebbe rimanere per un periodo di tempo che gli permetta di portare avanti un progetto come si deve e poco importa se per i primi anni non si raggiungono risultati ottimali. Voglio dire che se il nostro obiettivo sono i mondiali allora si deve lavorare in ottica futura inserendo giovani e fargli fare le ossa nel 6N anche se dovessimo prenderle di tutti i modi, solo cosi' si faranno crescere.
Io penso che Mallett (ma come Kirwan aveva) ha dei progetti a lungo termine, e credo che un suo licenziamento sia veramente dannoso per il nostro movimento, o sivaluta il suo operato su 4/5 anni o altirmenti se dopo ogni partita si fa' un processo non si arriva da nessuna parte.
Spero che stavolta la federazione abbia fatto una scelta a lungo termine con un programma ben definito....mah staremo a vedere
E poi a noi latini interessa anche il cuore delle persone.
Volete mettere gli occhi lucidi di Mallet dopo la vittoria sulla Scozia o il cantare l'inno italiano a squarcia gola di Kirwan, alla faccia di bronzo di Berbizier
a me me non frega proprio niente di queste sceneggiate. Cantare l'inno ? E che ci vuole ?
Io non ho veramente parole. Sarà che sono una persona passionale, sarà che mi emoziono ogni volta che i nostri ragazzi cantano con gli occhi lucidi l'inno, ma post come i tuoi, Cumonfeelthenoize, fanno accapponare la pelle. Quoto Frency, assolutamente. I tuoi post sono intrisi di astio e polemica, senza contare che non passa di certo inosservato il tuo "accanimento" nei confronti di Mallett... Capisco che non ti sta simpatico, ma basta. Ti stai rendendo anche abbastanza ridicolo (almeno ai miei occhi).
Io credo in Mallett, mi piace moltissimo come allenatore. Certo, anche io non ho mancato di criticare la prestazione dell'Italia contro l'Argentina, ma direi che è giunto il momento di smetterla con tutte queste polemiche. Polemiche ridicole e di pessimo gusto.
I feel like a jigsaw puzzle missing a p i e c e. And I'm not even sure what the picture should be.
non credo di esagerare nel dire che siamo disastrosi...22-10 primo tempo dominato dai Pacifics ci e' andata bene poteva finire anche 35-10...non ci siamo proprio...quasi nessun azzurro da salvare. Hanno giocato benino per un quarto d'ora (dal 10mo al 25) prima e dopo il nulla. Subiamo di nuovo meta in superiorita' numerica. Squadra senza idee si prova a giocare alla mano con i 3/4 ma manca la qualita'. Mi sa che questa nazionale e' proprio da rifare...dispiace ma c'e' talmente poco di buono...anche gli avanti e la touche nostri punti di forza da una vita sembrano mediocri.
quest'anno è stato il peggior anno di test matches per l'Ialia! Almeno negl'altri anche se perdevamo un gioco c'era...e ci provavamo sempre! Quest'anno è uno scempio! Nessun gioco!
HO MESSO LA TESTA DOVE GLI ALTRI NON METTEVANO NEANCHE IL PIEDE! -Jean Pierre Rives
IL RUGBY E' UNO SPORT DURO, E SICCOME E' PER DURI NON E' PER TUTTI.....ALTRIMENTI SAREBBE UNO SPORT SCHIFOSO CHIAMATO CALCIO! -Jean Pierre Rives
Diobenedicailrugby ha scritto:quest'anno è stato il peggior anno di test matches per l'Ialia! Almeno negl'altri anche se perdevamo un gioco c'era...e ci provavamo sempre! Quest'anno è uno scempio! Nessun gioco!
straquoto. Apriamo palla per i 3/4 e se non perdiamo palla da soli, facciamo delle giocate di un prevedibile incredibile.... Non abbiamo neppure più la supremazioa in mischia....
Due partite e due mete subite in inferiorità numerica... E stavolta senza l'invenzione di Hernadez...
Abbiamo fatto diventare un fenomeno Garcia per mezza partita decente e ci aspettavamo chissa che c osa dal profeta anglo-rhodesiano-sudafricano....
ma la musica è sempre la stessa...
Sentò gia le risate di oltre manica per la prima vittoria degli Islander....