under 17 nord ovest-elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
aspa

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da aspa »

Ci provo

Cus GE vs ASR MI: 2 specie se rientra Ragusi
CUS TO vs Recco: sono alla pari,decideranno degli episodi
Brescia vs Viadana: 1, Il Brescia sta andando proprio bene
Union vs Calvisano: 2, niente da fare contro calvisano
Fiumicello vs Amatori: 1, sempre che non si addormentino come a Mi contro Union
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

ci provo anch'io.

Cus GE vs ASR MI: andremo per vincere!
CUS TO vs Recco: recco calato in confronto all'inizio,torino potrebbe farcela!
Brescia vs Viadana: viadana zoppica ma vince,non può andare avanti all'infinito!
Union vs Calvisano: giocare 2 gare dure di fila,migliora spero per l'union,ma....!
Fiumicello vs Amatori: tmmhh, però fiumicello!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
biscuter59

Messaggio da biscuter59 »

Ci provo anch'io.
Cus GE vs ASR MI - ASR, mi sembra abbia più contiunuità nelle prestazioni
CUS TO vs Recco - Recco, mi sembra più organizzato
Brescia vs Viadana - Viadana, combattuta ma credo che le accademie siano difficilmente battibili
Union vs Calvisano - Calvisano, come sopra
Fiumicello vs Amatori - mi astengo...
lawyer

Messaggio da lawyer »

Ragazzi, che porta iella che siete !
Possibile che nessuno veda i cussini vincenti ?
Credo che se riescono a giocare come a Viadana possano farcela anche se Milano, probabilmente, ha più esperienza.
Se invece giocano come domenica scorsa sarà notte fonda.
Se ho ragione mi ofrirete tutti una birra (virtuale).
Saludos :-]
aquilabianca65

Messaggio da aquilabianca65 »

ciao a tutti mi sono appena iscritto,ho visto un pò di partite under 17 e volevo contribuire anche io con le mie previsioni e analisi post partita
aquilabianca65

Cus GE vs ASR MI non ho visto il cus e quindi non so,mentre auguri a vespinonero
CUS TO vs Recco cus buoni trequarti,squadra giovane e leggera
Brescia vs Viadana ottimo incontro
Union vs Calvisano no comment
Fiumicello vs Amatori fiumicello squadra solida mentre amatori mancanza dei leader
crbt

Messaggio da crbt »

Che lawyer non si disperi..... Con Viadana e Brescia il Cus era stato dato come possibile vincente ed abbiamo visto come è andata. Piuttosto se fossi nell'ASR farei i debiti scongiuri....
Buon Rugby a tutti!! :D
spettatore

Messaggio da spettatore »

CUS vs ASR MI -ASR con qualcosa in più ma con levataccia all'alba e due ore di autobus è partita aperta.

Brescia vs Viadana - Viadana vincente ma se Brescia è disciplinata potrebbe anche farcela.

Fiumicello vs Amatori - Fiumicello sembra ritrovata dico loro.

Cus TO vs Recco -Torino per fattore campo ma è un vantaggio lieve.

Union vs Calvisano Calvisano perchè sembra inarrestabile ma questo è il primo test duro.
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

spettatore ha scritto:CUS vs ASR MI -ASR con qualcosa in più ma con levataccia all'alba e due ore di autobus è partita aperta.

Brescia vs Viadana - Viadana vincente ma se Brescia è disciplinata potrebbe anche farcela.

Union vs Calvisano Calvisano perchè sembra inarrestabile ma questo è il primo test duro.
beh... si spera che il pubblico non faccia come l'anno scorso perchè c'erano due giocatori del viadana che erano infortunati che sono stati quasi menati dal pubblico bresciano... scommetto che sarà una bella partita, solo se il pubblico non esageri come ha sempre fatto...
dutture

Messaggio da dutture »

BEH!
A guardare i risultati fin'adesso (diff. punti e diff. mete) direi:
CUS Genova vs ASR MI - sono lì lì, Genova per la non levataccia ? 1.
Brescia vs Viadana - Viadana perchè ha risultati di gran lunga superiori 2.
Fiumicello vs Amatori - Il Fiumicello è forte solo con le squadre forti .... 1x2
Cus TO vs Recco - sono lì lì, anche Torino per la non levataccia ? 1.
Union vs Calvisano - Calvisano, Calvisano... 2.
Dunque, forse - per dare retta ai numeri - le ho sbagliate quasi tutte!
(l'importante è davvero che si divertano)
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

ZioPera93 ha scritto:
spettatore ha scritto:CUS vs ASR MI -ASR con qualcosa in più ma con levataccia all'alba e due ore di autobus è partita aperta.

beh... si spera che il pubblico non faccia come l'anno scorso perchè c'erano due giocatori del viadana che erano infortunati che sono stati quasi menati dal pubblico bresciano... scommetto che sarà una bella partita, solo se il pubblico non esageri come ha sempre fatto...

non è mio costume fare commenti o lamentele su questo forum ....di prassi mi limito a leggere i vari interventi e ad inserire i risultati di cui sono a conoscenza,
ma questa volta non posso esimermi da rispondere all'intervento di zio pera....perchè se si riferisce all'incontro disputatosi in Primavera e terminato 20-17
per il XV bresciano dice solo un sacco di falsità. Ricordo a zio pera che i ragazzi del Viadana avevano promesso a coetanei che trovano in selezione di rifilagli 70 punti, ricordo anche (senza fare nomi) che il 9 giallonero raggiungeva il massimo della scorrettezza rifilando un calcione nella schiena ad un avversario in terra, che un altro giallonero della mischia cadeva volutamente col gomito sul collo di un bresciano placcato a terra, e che dire dell' ala giallonera che ha provocato tutto l'incontro il suo diretto avversario e quando ha avuto l'occasione di placcarlo, invece di entrare duro e corretto ha cercato il contatto per far male ma sfortunatamente per lui ha mancato l'impatto ed è finito rovinosamente ed in modo scoordinato fuori dal terreno di gioco....a volte , chi è abituato a vincere facile e sempre e percepisce che la partita gli sta fuggendo di mano ha delle crisi di gioco e sopratutto di nervi. Il pubblico vedendo quello che avveniva sul terreno di gioco ha urlato, vero, si è anche sentito distintamente un "nove sei proprio uno s*****o" ma dire che ha cercato di menare degli atleti è una grossima bugia.
aspa

Messaggio da aspa »

A me e' capitato molte volte di veder giocare sia il Brescia sia il Viadana. Non mi e' mai capitato di notare azioni scorrette da parte di giocatori di entrambe le squadre ed i ragazzi di tutte e due i club mi sono sembrati sempre molto leali, anzi anche simpatici.Ho invece notato che le tensioni arrivano sempre da bordo campo o dalle tribune. Sono genitori ed accompagnatori che nella stragrande maggioranza dei casi caricano di tensione le partite. I ragazzi in campo, sentono tutto quello che viene detto o urlato a giocatori, arbitro o segnalinee , si accorgono di qualsiasi battibecco accada fuori , e lo scaricano nel gioco. Preciso anche che cio' accade in tutti i campi di gioco ,non solo a Brescia e Viadana. Ma e' chiaro che se fra le "tifoserie" di due societa' c'e' qualche vecchio rancore , ogni occasione e' buona per prendersi qualche rivincita.....
aquilabianca65

ciao ragazzi,purtroppo per ragioni di salute oggi non riesco a seguire nessuna partita,fatemi sapere voi i risultati
buona partita a tutti e che siano tutte corrette e belle
ciao
aaarrrr

Messaggio da aaarrrr »

fiumicello 27 amatori 17 (19 a 12 p.t)
mix62
Contatta:

Messaggio da mix62 »

brescia 3 viadana 12 ( 3 a 7 p.t )
Rispondi